Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Sapete un articolo di cronaca con il titolo "Gara assasina sul motorino con l'occhiello=Napoli:l'incidente in una strada chiusa dal traffico e il catenaccio=Una corsa senza casco,muore un ragazzo di 17 anni ricordatevi che sono di 3^ media e non sono un secchione
Qualcuno mi può inquadrare il vero storico e religioso di Padre Cristoforo??? Dovrei fare una specie di tema. Grazie in anticipo.
Aggiunto 5 ore 18 minuti più tardi:
della teoria di manzoni ^^
riassunto il tesoro di giovanni moravia
quale è stato il motivo epr il quale Ammati scrisse "io non ho paura"?
mi potreste dire l analisi grammaticale di questa frase?
gianni ha appeso nella sua stanza un poster del suo cantante preferito.
grazie
Nella favola la cicala e la formica de la fontaine quali sono i pregi e i difetti della cicala e della formica?
per favore chi mi puo dire il
significato proverbi del cap 1 e 2 dei malavoglia

KI POTREBBE AIUTARMI DEVO SVOLGERE UN TEMA SUL DELITTO DI SARAH SCZZI HO ALCUNI PRPOBLEMI DI ESPRESSIONI QUINDI VORREI SAPERE SE C'è QUALCHE ANIMO BUONO DISPOSTO AD AIUTARMI NELL'INTRODUZIONE LO SVOLGIMENTO E LA CONCLUSIONE DI UN TEMA SU QUEST ARGOMENTO GRAZIE 1000 ANTICIPATAMENTE A KIUNQUE SI OFFRE
come faccio a riconoscere predicato verbale da quello nominale senza avere dubbi?
mi servirebbe uno spunto per descrivere una persona o anche un testo intero ..qualcuno può aiutarmi?
Rivoluzione degli studenti dal 68 ad oggi.
Motivi e pensieri personali a riguardo.
Rivoluzione degli studenti dal 68 ad oggi .
Motivi e pensieri persona a riguardo.
COMMENTO COMPLESSIVO SU QUESTA POESIA

Come posso scrivere il cambaimento tra epica del Medioevo e epica del Rinascimento?
qual'è il livello del testo (significato complessivo del testo e i motivi che lo caratterizzano?

ciao raga potete fare l'analisi logica di queste frasi... ma solo del soggetto, predicato verbale e nominale, attributo,apposizione complemento oggetto, complemento predicativo dell'oggetto e del soggetto...
1. Talvolta presso le grandi città è possibile la vista di grandi quartieri industriali che deturpano il paesaggio
2. La travesata del mare Adriatico da Ancona alle coste della Croazia è breve
3. I tuoi paesani per la paura dei tedeschi sono arrivati al paese per una scorciatoia
4. Con ...
Grammatica (55561)
Miglior risposta
Mi potreste dare 15 forme verbali in italiano già analizzate, con tempo, modo e forma?
Grazie