Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

l murt tu
Aggiunto 1 minuti più tardi:
ma qualcuno è di rutigliano
voglio il commento di ogni singolo capitolo della coscienza di zeno
è URGENTISSSSSSSSSSSSSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!HO LETTO IL LIBRO HO FATTO I RIASSUNTI MA MIMANCANO I COMMENTI
DO 10 PUNTI PER QUESTA RISPOSTAAAAAAAAAAA
PLEASEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!

Parafrasi del secondo cantico inferno di dante
Miglior risposta
avete la parafrasi del secondo canto del
inferno...
Urgenteeeeeeee:Scrivi un testo descrittivo:"Una persona speciale".Dopo ciò,scrivi la descrizione oggettiva e la descrizione soggettiva.
voglio i commenti di ogni singolo capitolo Stilistico e personale
descrizione e analisi critica del comportamento della folla nel romanzo i promessi sposi?
Eneide (55935)
Miglior risposta
vi prego mi serve la parafrasi del I libro dell'eneide dal verso 454 al 534 aiuto e' per domani!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aggiunto 44 minuti più tardi:
e' dal verso 454 al verso 534
Aggiunto 20 minuti più tardi:
dal verso 454 al verso 534

Mi aiutate ??
Miglior risposta
:cry :cry x domani devo fare un compito in classe sui personag dei primi 5 capitoli dei promessi sposi devo parlarne nel dettaglio help vi pregooooooooooo :cry :cry
in libro il giorno della civetta dove interoga bellodi a don mariano

memoria storica
tema:la morte del fratello giovanni è da considerarsi una vicenda personale opure per gli altri uomini?esponi le tue considerazioni
rispondete in tanti gr in anticipo al migliore

Primo Levi qual'è il messaggio che ci vuole lasciare attraverso il libro se questo è un uomo?
Please help me.
relazione Marise Ferro La ragazza in giardino, 1976
ciao mi chiamo niko,devo fare un tema su una giornata piacevole in classe,qualcuno lo ha già fatto? aiuto grazie
parafrasi epigrammi d'amore di Juan Ramon Jimenez...mi aiutate????
Salve a tutti e buongiorno,
potreste aiutarmi con un tema?
la traccia è questa:
I consigli dei genitori sono spesso delle torture psicologiche a cui è difficile sottrarsi? Oppure hai un dialogo aperto ed amichevole con loro? Racconta.
P.S.: Ho un dialogo aperto ed amichevole con loro!