Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Ciao,per favore è abbastanza urgente,avrei bisogno di un testo argomentativo sull'amicizia,più precisamente su: può esistere vera amicizia tra maschio e femmina?? secondo me si..però non so cosa scrivere..aiutoooo per favoreeeeeeee..!!
Qualcuno sa dirmi cosa scrivere in questo saggio?
QLCN HA IL RIASSUNTOil riassunto dell'isola del tesoro da cAPITOLO 1 A 27?
il vecchio che leggeva romanzi d'amore suddiviso in capitoli
Divisione in sequenze di..La Voglia Di Dormire di Anton Cechov...
la musica-diceva Aristotele- (filosofo greco del V secolo aC) nn va praticata x un unico tipo di beneficio che da essa può derivare ma per usi molteplici poichè può servire per l'educazione, per procurare una purificazione interiore,e in terzo luogo per sollievo e riposo dallo sforzo. il candidato si soffermi sulla funzione, sugli scopi e usi della musica nella società contemporanea facendo riferimento anche a sue esperienze personali.....fine
devo fare un tema sulla condizione femminile oggi qualcuno mi aiuta?
aiuto grazie
avrei bisogno di farmi fare analisi del periodo di queste frasi
come si anlizzano queste frasi:
Pur essendo dispiaciuti,gli comunicammo la brutta notizia, trasmettendola via fax, perchè non trovammo altro modo per metterci in contatto con lui.
Chiedemmo a un vigile quale fosse la strada più breve per raggiungere lo stadio, dove ci aspettavano Luca e Marco
Si dice che Ivan abbia il brutto difetto di non ascoltare gli altri
I danni causati dall' incendiosono meno gravi di ...
Quando lasciai l'ufficio,presi un taxi per tornare a casa. Risolvete? :dozingoff :dozingoff
Riassunto (57121)
Miglior risposta
un riassunto di 10 righe di "Dottor Jekyll e Mr. Hyde" ?
Aggiunto 3 ore 4 minuti più tardi:
GRAZIE MILLE :)
ANALISI LOGICA DI QUESTE FRASI.?
1 : eccoti il mio bigliettino da visita.
:hi se robinson crosue invece di trovare un orma trova un uomo in carne ed ossa come reagirebbe secondo voi?xfavore rispondetemi :hi
Ciao a tutti, volevo sapere se mi potevate dare delle info sull'ode del 5 Maggio di Manzoni, ad esempio enjambement, assonanze, e rime.... grazie ciaoooo
per realismo si intende quella tendenza letteraria e artistica che si pone il fine di rappresentare la realtà in modo distaccato e obiettivo,registando fatti,ambienti e personaggi cosi come sono.
..Ciao,per favore mi serve un tema argomentativo..il titolo è:può esistere vera amicizia tra sessi opposti??..secondo me si..però zero idee..me ne serve uno anche corto..per favore..grazie in anticipo..
Aggiunto 3 ore 54 minuti più tardi:
..Non c'è niente..
riassunto capitolo 21 principe di machiavelli?
Ragaziii.. Potete frm un favore?** Grz mille
Allora il favore è se mi potete fare il riassunto della selva oscura di Dante..Nn scaricata da internet, grazie!!
mi fate una lettera che risponda al libro "una lettera a un adolescente " con delle frasi significative del libro a parte ??