Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Tema sull'amicizia
Miglior risposta
devo fare un tema sull'amicizia ma nn so da dove partire chi mi puo aiutare????
Aggiunto 21 minuti più tardi:
ok grazie

Ciao A Tutti!!!
Mi serve un racconto d'avventura per domani!!!!
Grazie Mille!!
Perchè il romanzo "I promessi sposi"è stato inserito e realizzato nel contesto storico del 600??
Aggiunto 24 minuti più tardi:
Grazie mille.. :) :)
Aggiunto 1 minuti più tardi:
Grazie mille :D :D

cosè la scapigliatura e che cosa centra con Verga? aiutoo :lol :lol mi serve in fretta
Ragazzi mi potete fare la parafrasi del libro sesto dell'eneide ? "la discesa di enea agli inferi" grazie a tutti x l'aiuto !!! :)
Progresso a misura d'uomo
Per domani devo fare un tema argomentativo sulla seguente affermazione:
La scienza in sè non è nè buona nè cattiva, ma l'applicazione delle conoscenza scientifiche può risultare molto pericolosa se si perde di vista l'obbiettivo primario e cioè il progresso dell'umanità nel rispetto del mondo naturale di cui l'uomo fa intimamente parte.
Sono di 3 MEDiA.
Non deve essere nè TROPPO LUNGO, nè TROPPO CORTO.
Devo fare SOLO LA TESI
Devo, cioè, ARGOMENTARE QUESTA ...

Mi servirebbe il riassunto de "Ladro" di Robley Wilson. help!!
Aggiunto 1 giorni più tardi:
Grazie mille cmq ;)

mi servirebbe un tema su internet !!! è urgenteeeee vi prego aiutatemiiiiii
3 e 4 capitolo dei promessi sposi azzecca garbugli e renzo..come si svolge la vicenda??
social network , internet , new media .
mi serve svolto grazie

riscontra 2 quotidiani la presenza di notizie e fornisci quali sono -quale dei due media da maggiore notizie? -quale dei due media e piu completo -quale e la notiizia piu efficacia - e la mia preferenza... per favore mi aiutate sn in seria difficoltà =(
Aggiunto 20 minuti più tardi:
li devo fare tutte e 3 e un temino unico!!

saggio breve sulle catastrofi naturali
un tema sull'Iliade precisamente sulla lite traachille e agamennone
Volgere frasi alla forma passiva??!!
Miglior risposta
ciao a tutti, potreste svolgermi le seguenti frasi alla forma passiva mantenendo lo stesso modo e tempo verbale se riuscite?? grazie
1) Einstein ha dimostrato la relatività, i fisici del suo tempo hanno lavorato su quella teoria ponendosi nuove domande
2) Ho visto Giulio, era sconvolto, Luisa lo ha mollato e lui aveva appena comprato un anllo per lei
3) Matteo ha vinto il torneo che è stato organizzato da Sala (è il nome di un professore), il quale ha premiato i ragazzi dando loro un ...
Mi potete aiutare??????
Miglior risposta
devo fare un tema sul discriminazioni razziali seguendo questa traccia: negli ultimi 2 secoli,i neri D'America hanno subitopesanti discriminazioni razziali, quali lotte hanno dovuto sostenere perche' venissero affermati e rispettati i piu' elementari diritti umani e civili?
Aggiunto 22 minuti più tardi:
boh
perfavore aiutatemi io non capisco non li so fare infatti poi chiedo alla prof se me le rispega pero devo fare i compiti!!! mi fate queste frasi in analisi del periodo ? please
1 - per arrivare in orario in stazione,i rossi sono partiti con largo anticipo
2-michele ha lavorato fino a mezanotte perchè la ricerca sui mammiferi fosse pronta l'indomani
3-al fine di ottenere attenzione,il signor antonio ha dovuto usare il megafono
4-che cosa devo fare affinchè voi vi fidate di me?
5-jacop ...