Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
economia aziendale,esercizio svolto dell'esame 2011
Ma nessuno, nessuno ,nessuno mi sa dare il risultato di questa prova scritta?
io ho fatto qualcosa ,ma non è sufficiente.....non potete aiutarmi..... vi prego!!!!!!!!
Grazie Annamaria
CIAO A TUTTI!!!!!.......deo fare un tema sulla chirurgia plastica: bellezza e interiorità...ma nn so cosa scrivere:-( qualcuno per favore mi può aiutare???
utilizzando un elemento della 1° riga,uno dalla 2°ed uno dalla 3°riga scrivete 6 frasi che contengano comparativi di maggioranza,minoranza o di uguaglianza.
ricorda di concordare gli aggettivi nel modo corretto.
1°righa nero-luna-mare-documentari-correre-cinema
2°interessamte-divertente-allegro-piacevole-luminoso-rilassante
3°studiare-musica-sole-montagna-bianco-cartoni animati.
restoro d'arezzo parafrasi de: la composizione del mondo colle sue cascioni

analisi e commento della poesia all'automobile da corsa di Marinetti
ciao a tutti.... mi potresti aiutare con un tema grammaticale.... allora..se deve analizzare questa situazione,descrivendo come dovete comportarviin base alla vostra funzione e valuntando il ruolo e gli elementi della comunicazione verbale e di quella non verbale dei vari protagonisti..............spiegati poi il problema sollevato da questa situazione in ambito comunicativo ...................... 3-esponete le strategie da mettere in atto per risolvere il problema . queste dovranno essere ...

qualcuno ha riassunti, appunti o qualsiasi altra cosa del libro di G.Tellini "il romanzo italiano dell'Ottocento e Novecento" ??? o sa dove posso trovare qualcosa???? ve ne sarei grata ne ho urgente bisogno per un esame universitario di letteratura italiana!grazie in anticipo a tutti
discuti liberamente di un avvenimento recente che ha scosso l'opinione pubblica
salve ragazzi..! mi servirebbero alcune idee per un tema che devo srivere.
il titolo è "Il cavaliere: tra società e letteratura" praticamente devo spiegare le caratteristiche della figura del cavaliere anche attraverso testi come i nebelunghi, la chanson de roland, ivano e perceval, il cantare del cid.. costruendo però una tesi e quindi trovando anche delle argomentazioni..
qualche aiutino??
per favore mi servirebbe un testo espositivo sull'energia nucleare. Grazie

mi serve fare in geografia un viaggio immaginario inventato dobbaimo fare un tema
chi mi aiuta ragazzi il viaggio se e possibile deve esseer pronto io devo solo ricopiarlo grz xD
il cimitero di praga.
Mi sapete dire i PERSONAGGI, un GIUDIZIO PERSONALE e DUE EPISODI CHE VI SONO PIACIUTI?
mi aiutate a trovare qualche link dove è spiegato il vitalismo d'annunziano???o me lo spiegate voi???
mi serve per la tesina