Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

La pubblicazione del libro è stata rinviata perchè le bozze non erano state ancora corrette secondo le indicazioni degli autori.
Ettore Fieramosca fu un condottiero che, con la vittoriosa disfida di Barletta contro i Francesi, risollevo' la dignità dei cavallieri Italiani.
il piccolo elefante sta cominciando a camminare, per tanto viene preso in custodia dal branco, affinchè non sia aggredito dai predatori della Savana
Mi serve un auito per sapere con qual mezzi stilistici Pascoli riesce ad associare la civetta alla morte! Grazie!!!
Ciao raga.. non è che mi potreste fare l'analisi di questo breve brano?
A Roma spetta il grande merito dell'unificazione economica del mediterraneo, frazionato in particolarismi ed economie regionali. Tutti i mercati regionali vennero unificati in un ampio mercato , che ebbe nel periodo della sua maggiore espansione come centro il mediterraneo e per confini il Reno e la Bretagna a nord, il Danubio ed il deserto Siriaco ad est , il Saarah a sud e l'Atlantico a ovest. In questo modo le ...

Come si fa una descrizione di un oggetto ???
Come si incomincia e come si finisce ???
Mi servirebbe,perchè ho compito in classe
GRAZIE DI ANTICIPO :) :) :) :satisfied
per favore mi aiutate a fare un saggio breve sui diritti umani
Aggiunto 3 ore 22 minuti più tardi:
ciao scs...mi hanno fornito di a.tabucchi corriere della sera,a.levi la storia ferita,gli articoli della dichiarazione uviversale dei diritti dell'uomo 1948 e un discorso di k.annan ex segretario dell'onu
saggio breve sulla legalità
Aggiunto 1 ore 53 minuti più tardi:
ho dei documenti, di falsone oltre la morte,r.scarpinato storia italiana e giustizia di classe,l.violante,a.heller oltre la giustizia

La pubblicazione del libro è stata rinviata perchè le bozze non erano state ancora corrette secondo le indicazioni degli autori.
Ettore Fieramosca fu un condottiero che, con la vittoriosa disfida di Barletta contro i Francesi, risollevo' la dignità dei cavallieri Italiani.
il piccolo elefante sta cominciando a camminare, per tanto viene preso in custodia dal branco, affinchè non sia aggredito dai predatori della Savana
1 i1 in frigorifero c'è del budino di cioccolato.
2 luisa si è comprata un nuoco paio di occhiali da sole.
3 lo spettacolo inizierà tra quindici minuti.
4 cristina era pallida dalla stanchezza.
5 tutte queste paure provengono dalla tua fantasia.
6 le ragazze sono uscite di casa presto.
7 la crostata di mele di giovanna era squisita.n frigorifero c'è del budino di cioccolato.
Mi potete Fare un riassunto, o parlare di questi 3 argomenti? Vi ringrazio in Anticipo
un testo sull'amicizia tra i copagni che spiega l'essere esclusi dal gruppo e che sia con paroli semplici e lungo più o meno una pagina ! grazie mille se mi aiutate entro domani mattina alle 6:30 !

Buon pomeriggio a tutti.. Mi aiutate a capire cosa vuol dire questo?:
-La verità della nostra umanità non sta in una filosofia, in un'antropologia; sta dentro ciascuno di noi, in interiore homine, e tutti possiamo cercare di conoscerla seguendone le tracce profonde, senza mentire a noi stessi. Conosci te stesso! E non pensare che quello che hai trovato valga necessariamente nemmeno per chi ti sta più vicino. La storia ci mostra però che questa realtà, tanto molteplice da non poter trovare un ...

avrei bisogno di appunti su "Chiedi alla polvere" di john fante, introduzione di Alessandro Baricco
Analisiii grammaticaleee AIUTOOO!!!
Miglior risposta
Ciao a tutti vi pox chiedere un favore...x lunedì le prof ci assegnano un mare di cmpt e in + questo fine settimana devo andare in calabria da parenti.. xfavore nn ho proprio tempo mi date un aiuto a fare queste analisi grammaticali?? GRZ MILLE VI ADORO
è stato smarrito un portafogli in pelle nera
un nuovo cd sarà inciso dai Breakfast
La limousine bianca è stata scortata dalla polizia fino al Grand Hotel
Da chi sono state esplorate la prima volta le isole Samoa?
Questo paio di jeans è ...
cosa si intende pertriade letterariadel 1200
Aggiunto 8 minuti più tardi:
teso a me mi serve cosa si intende pertriade letterariadek 1200?? no il 1200 hahahah :)grz lo stesso
tema che inizi con c'era una volta ma che non siana fiaba o favola
Ho bisogno di tracce x fare un racconto fantastico grz
che cosa indica il modo gerundio ?
Aggiunto 17 secondi più tardi:
buo