Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Tema!! (72200)
Miglior risposta
Salve a tutti mi servirebbe aiuto per svolgere un tema; la traccia è questa:
Come penso di impegnarmi per affrontare questo primo anno di scuola superiore
Ovviamente non voglio che me lo svolgiate, vorrei solo avere delle indicazioni come per esempio quali argomenti trattare.. sono veramente senza idee. Per favore aiutatemiii!!
tema di confronto tra tasso e ariosto?
ciao ragazzi sto in difficoltà mi potreste fare un saggio breve su steve jobs lo so la traccia non è molto dettagliata, fate del vostro meglio x favore è urgente... grazie di cuore. ( un saggio attinente al quarto superiore)
2
Studente Anonimo
11 ott 2011, 15:17
dovrei cercare un testo dove io lirico nn concide con l'autore e uno dove concide con l'autore
La causa dell'ira (72184)
Miglior risposta
parafrasi la causa dell'ira?
perfavore aiutatemi a fr la parafrasi di sandro penna io vivere vorrei addormentato e urgente vi pregooo
Aggiunto 25 minuti più tardi:
ma io dicola parafrasi qst e il kommento aiutami copione xfavore ihihhiihi
mi serve un tema sulla natura possibilmente che si capisce che e di una di 2 media

sono stata al primo piano del colosseo, all' Arco di costantino, Fori Imperiali e Pantheon. poi ho visitato la fontana di trevi dove ho buttato i soldi e ho visitato la camera dei deputati ( Palazzo Monte Citorio)

ciao a tutti! domani devo completare un saggio breve sulla pena di morte ma sono a secco di idee...qualcuno potrebbe darmi qualche spunto per arricchirlo???
Potete farmi la descrizione di un paesaggio invernale..grazie? :)
Salvatore quasimondo nessuno
Miglior risposta
parafrasi
Aggiunto 16 minuti più tardi:
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ciao a tutti... dicono che in questa lettera ci sono 28 errori ed è sgrammaticata. Mi aiutate a capire quali? E come si dovrebbe scrivere per evitarli? grazie
Cliccare qui per leggere la lettera
Aggiunto 3 ore 49 minuti più tardi:
nessuno mi sa rispondere??? mah....

andate su google e digitate www.anglotesti.it poi cercate il testo della canzone linea d'ombra di jovanotti .
per favore aiutatemi a fare il riassunto di questo testo...
grz a ki mi aiuterà in anticipo !!!!! :satisfied :satisfied
Chi sa il riassunto del Vendicatore di Anton Cechov?
Il cantico delle creature può essere suddiviso in tre parti: una prima parte in cui viene lodato Dio, una seconda parte in cui vi è il ringraziamento e una terza di congedo. individua a quali versi corrisponde ciascuna parte
Da quanti versi è composto Il Cantico delle Creature di San Francesco D'Assisi?
mi servirebbe l'analisi del testo della poesia case nuove di Boito ..