Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
non riesco a copiarlo sul desktop
Mi serve un temaaa ''Una lite con i genitorii''
tema su l'alluvione di genova

Ciao a tutti :)
Il nostro prof di italiano ci ha assegnato 4 libri da leggere in un mese.
due di questi li ho appena terminati, ma non ho avuto tempo per leggere gli altri due.
I titoli sono:
-una giornata nell' antica Roma,vita quotidiana, segreti e curiosità
-impero.viaggio nell' impero di Roma seguendo una moneta.
Mi potreste dare i riassunti, possibilmente non da internet( perchè il nostro prof. li ha gia letti tutti).
Mi fareste davvero un grande favore :)
Grazie.
Aggiunto 52 ...

cosa pensate del libro " Il Codice Da Vinci" ? :hi :hi
Salve a tutti, mi servirebbe urgentemente il riassunto del film "The Eagle" però non preso da altri siti ma fatto da voi, per favore, aiutatemi!! Ve ne sarò grato
domani farò un saggio breve...la mia professoressa ha detto che metterà qualcosa su foscolo e leopardi, ma non abbiamo fatto le opere di leopardi...mi date una mano?
Aggiunto 1 ore 9 minuti più tardi:
Grazie mille ma le vite le so gia ^^
Confronto leopardi e foscolo
Miglior risposta
confronti tra leopardi e foscolo...qlkn mi aiuta?
Aggiunto 59 minuti più tardi:
Grazie celoooooo...ho trovato quel ke volevo :D
PROMESSI SPOSI- Quali sono i valori tipici della società seicentesca di cui è espressione la figura del principe padre di Gertrude?
Quali sentimenti i migranti provano alla partenza ,durante il viaggio e all'arrivo
Descrivi un personaggio (contemporaneo o di età passate) che giudichi un modello per i ragazzi della tua età e spiega le motivazioni di questa scelta
Ciao a tutti,devo fare un compito di italiano che mi ha dettato la prof.: Immagina di trovarti in questa situazione:Sei di nuovo arrivato in ritardo a scuola e stamattina hai le prime 2 ore con il prof.di tecnica,che è severissimo e intransigente.Mentre fai un cenno di saluto alla bidella che ti guarda scuotendo la testa e corri attraverso il corridoio,nella tua mente passano in rassegna le scuse che hai già utilizzato e cerchi di inventare una giustificazione plausibile e insindacabile per il ...
Mi serve un temaa!
Aggiunto 11 minuti più tardi:
Mmm.. carino il tema.. ;)
Aggiunto 2 minuti più tardi:
Qualke altro? xD Mi serve un litigio con i genitorii :)
tema sulla scuola italiana oggi con la riforma Gelmini esprimendo una propria opinione :)

Ciao ragazzi ho bisogno di una descrizione fisica di Don Abbondio, non scrivete quei 2/3 righi inutili ma scrivete un po di piu per allungare!
Attendo una buona descrizione il piu presto possibile perché é urgente!
Grazie
Niko