Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
dei passanti hanno chiesto alcune informazioni analisi logica
Parafrasi di eva la ragazza di mille doti
Miglior risposta
mi potete aiutare a fare la parafrasi di eva la ragazza di mille doti.
Alla Sera di Ugo Foscolo Tema
Miglior risposta
Mi serve un tema su: Alla Sera di Ugo Foscolo..! lo dv fare x domani grazie se mi rispondete

Urgenteeeee testo argomentativo
Miglior risposta
Scrivi un testo argomentativo di 20-30 righe per sostenere la seguente opinione:
•L’autunno è la stagione più triste
chi mi può fare una analisi de testo della lettera a jacopo ortis 11 ottobre 1797 entro pochi minuti

Scrivi un testo argomentativo di 20-30 righe per sostenere la seguente opinione:
•L’autunno è la stagione più triste
Aiutoooo! Tema argomentativo - Esprimi le tue idee sul calcio
Se ti appasiona il callcio esponi le tue ragioni del tuo tiffo; se invece nonti piace, spieghane il motivo.
A me non è che mi piacia guardarlo ma mi piace giocarlo ma non sono capace a fare il tema. Aiutoooo pleaceeee!!
Sono rare le persone disponibili analisi logica
Miglior risposta
sono rare le persone disponibili analisi logica
I tuoi genitori molto simpatici sono rimasti sopresi analisi logica
Miglior risposta
i tuoi genitori signori molto simpatici sono rimasti sopresi analisi logica
E arrivato il pacco postale analisi logica
Miglior risposta
e arrivato il pacco postale analisi logica
ehi qualcuno potrebbe mettere la parafrasi 586-632 dell'incontro di enea e didone da libro 1?? grazieee :)

Pagina di Diario sul FUMO E L'ALCOL.
Miglior risposta
Mi potete aiutare su cosa potrei scrivere nella pagina di diario su questi due argomenti?
-Grazie Mille.
Analisi logica la radio sta trasmettendo la mia canzone
Miglior risposta
analisi logica la radio sta trasmettendo la mia canzone

LO CHIEDO QUI PERCHè in italiano non mi risponde nessuno sono 6 giorni che lo chiedo aiutatemi per favoreeee! :DRaqazzi si tratta di questione di vita o di morte.. La prof ci ha dato questo articolo di giornale che ora vi metterò qui sotto dobbiamo fare un nostro commento e fare un riassunto e una spiegazione del testo , AIUTATEMI PER FAVORE l'articolo è questo:
50 anni con la voce di «Amica»
Il femminile trasgressivo
«Perché gli uomini hanno tanta paura di noi?», si chiedeva
nel '73 ...
urgentissimo! un testo argomentativo sul bullismo
Mi potreste scrivere per favore la parafrasi e il commento di: Il proemio la peste, l'ira di omero dell'iliade vv. 1-7; 43-52;101-187 ?
AIUTOOO DOMANDE SUI PROMESSI SPOSI !!!!!! :D
Miglior risposta
1)SPIEGA L'ESPRESSIONE "FILO DELLA PROVVIDENZA" IN RELAZIONE AL SERVITORE DI DON RODRIGO . 2)CHI CONSIGLIA IL MATRIMONIO A SOPRESA?IN CHE COSA CONSISTE?COME REAGISCONO AL CONSIGLIO RENZO E LUCIA ?. 3)DESCRIVI LA FAMIGLIA DI TONIO.A QUALE CLASSE SOCIALE APPARTIENE?. 4)RIASSUMI IL DIALOGO TRA RENZO E TONIO ALL'OSTERIA.
BASTA :D VI PREGO RISPONDETEMI , DOMANI LA PROFESSORESSA MI FA RISPONDERE A QUESTE DOMANDE E MI DA IL VOTO , VI PREGO :)