Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
lupo alberto
qual è il valore simbolico delle arpie nel XIII canto della divina commedia?
1
8 mar 2013, 14:47

Dondiii
Tema storico
1
9 mar 2013, 03:24

piccolarebby
:hi Ho bisogno di un testo o molte informazioni sul confronto tra Federico Borromeo e don Abbondio, federico Borromeo e fra Cristoforo e uno su l' Innominato de I promessi Sposi.. so che e tanto xo mi fareste un grandissimo favore.. entro domani... Grazie ;) :D :blowkiss Aggiunto 43 secondi più tardi: *mi xD
1
7 mar 2013, 16:54

gretaciaoamore
Mi servirebbe un breve testo dove presento le differenze e le uguaglianze tra "La Giara" di Pirandello e "La Roba" di Verga. Grazie in anticipo.
0
8 mar 2013, 13:42

giottox
mi servirebbe un saggio breve su : L'idea di storia tra nostalgia e progresso. Grazie mille.
3
5 mar 2013, 22:39

Francescomarini99
Mi serve il riassunto del quarto capitolo del libro "la notte" di elie wiesel
0
7 mar 2013, 18:26

Alf1297
Salve raga potete svolgere questi esercizi :)? Nei seguenti periodi trasforma le interrogative indirette in dirette: 1)Non sappiamo a chi rivolgerci per queste pratiche 2)Chiederò a Corrado se ci fa copiare il problema di geometria 3)Dario domandò a Marcella se era pronta per uscire 4)Bianca ci spiegò come arrivare a casa sua 5)Vorremo sapere quali provvedimenti sono stati presi nei confronti di quell'alunno 6)Devo chiedere ai miei genitori se mi mandano in gita 7)Anna non capiva che ...
2
7 mar 2013, 17:13

Baby  &  sexy Einstein
mi potete dire quali sono le funzioni delle cong. coordinanti e subordinanti ? grazie .... è urgente :stars
3
7 mar 2013, 15:07

Directioner4ever
Riassunto LA VENDETTA DI ULISSE ! Urrrrgenteeeeee! Graaazie :D
1
7 mar 2013, 16:22

digiDANIELE
non so proprio come fare questo tema aiutatemi vi prego, con degli spunti o ancora meglio con un tema svolto PER FAVORE la traccia è questa: "I giovani che si affacciano al mondo con grande entusiasmo e spontaneo senso della giustizia hanno bisogno di esempi di riferimento morale.Dove è possibile rinvenirli oggi questi punti di riferimento?dove trovare qualche maestro che ti insegni la differenza tra bene e male?" VI PREGO AIUTATEMI HO TEMPO SOLO FINO ALLE 6:00 6:30 CIRCA :O
3
7 mar 2013, 13:50

Boat
Raga mi serve la recensione del libro "A ritroso" di huysmans.Ditemi anche le vostrea considerazioni.Grz in anticipo raga.
1
7 mar 2013, 14:44

roberta1333
Commento747 Miglior risposta
Mi serve un commento sulla poesia "La madre" di Giuseppe Ungaretti più una vostra opinione personale,grazie in anticipo a tutti :hi
1
7 mar 2013, 15:13

MrDoC
come fare l'analisi del periodo bene? dopodomani ho la verifica,come posso fare?
1
6 mar 2013, 17:04

bombetta...
chi l' ha visto? penelope aspetta il ritorno dell' eroe da molto tempo. immaginandoti l' afflitta e abbandonata penelope scrivi una lettera ad un giornale nella quale manifesti tutto il tuo dolore e la tristezza per la perdita dell' amato consorte.indica le circostanze sulla sua scomparsa e le attuale condizioni della sua patria
1
7 mar 2013, 12:36

annachiara<3 <3
Potete aiutarmi a scrivere un tema sull'olocausto e sul razzismo?? Per favore,è davvero urgente
1
6 mar 2013, 19:17

b.marty
Al mondo intero Miglior risposta
avrei bisogno di 5 frasi minime con relativa estensione
1
6 mar 2013, 20:11

elybergo64
testo sulle elezioni 2013
1
6 mar 2013, 17:48

TopaZitella
titolo: quella volta ho capito di aver sbagliato aiutatemi per favore è urgeeeeeeeeeeenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Aggiunto 3 ore 59 minuti più tardi: per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee vi prego!!!! :( :cry :dontgetit
6
4 mar 2013, 09:13

Baby  &  sexy Einstein
[size= Il Che di grammatica ][/size]Che valori può avere il Che ... è urgente verifica domani :wall
3
6 mar 2013, 17:54

gigi098
Ok Miglior risposta
Scrivi qui la tua domanda...testo argomentativo su un duello
1
6 mar 2013, 17:36