Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
dedo91_wlf
a-WHAT ARE THE MAJOR THEMES OF THE NOVEL IN GENERAL b-WHAT IS THE AUTHOR'S MAJOR AIM IN O.TWIST? c-HOW IS THE NARRATION LINKED TO THE SOCIAL AND HISTORICAL BACKGROUND OF THE TIME? O.WILDE a-wht does the picture represented? b-why is the novel considered a masterpiece of aestheticism? c-what is the relationship between beauty,art and moral in the novel?
1
10 mar 2010, 20:18

chiarellina
Chi ha un riassunto su un personaggio di Canterville ghost in inglese? Aggiunto 9 minuti più tardi: Grazie è un pò difficile, ma cercherò di semplificarlo.
1
10 mar 2010, 16:24

principessa-.-
potete farmi delle frasi con i comparativi di maggioranza o superlativi di questi aggettivi: - safe - stressful - dangerous - boring - unfrienldy - crowded - lively - noisy
1
7 mar 2010, 15:00

djbranko
Ciao a tutti...ho bisogno di una grossa mano. Domani abbiamo compito di inglese e la prof ci darà dei dati e noi dovremmo scrivere una lettera di assunzione. Qualcuno di voi potrebbe scrivervi un esempio di lettera cosi da utilizzarla come guida? Grazie 1000 a chi potrà aiutarmi. Aggiunto 1 ore 32 minuti più tardi: Ti ringrazio :) se altri possono postare le loro lettere mi fanno un grosso favore :) Aggiunto 5 secondi più tardi: Ti ringrazio :) se altri possono postare le loro lettere mi ...
1
5 mar 2010, 15:48

tady
aiuto mi serve urgentemente una lettera in inglese circolare o booking aiutatemiiii
2
2 mar 2010, 23:52

Manu_1992
potreste trovarmi l'analisi del"the balcony scene" in Romeo and Juliet in inglese?
1
5 mar 2010, 15:09

principessa-.-
What do you think about sucess and fame nowadays? Do you think that is a very important asped of life? seguendi questa traccia potete farmi un breve testo in inglese ( con la traduzione in italiano) spiegando se voi siete contrari o favorevoli al successo e alla fama. Aggiunto 3 ore 7 minuti più tardi: puoi tradurmi questa frase riferita alle persone? "difficilmente possono stare con i piedi per terra,c'è chi ci riesce sicuramente."
3
2 mar 2010, 14:59

maya91
devo fare un commento in inglese sulla poesia "the second caming" di william butler yeats.potete aiutarmi per favore??????grazieeeee :hi
1
1 mar 2010, 16:54

lucilla 125
traduzione a philosophical enqiury parte 2 e 3
1
2 mar 2010, 18:55

bella e impossibile
Mi sapete dire gli aggettivi possesivi?? Prononomi dimostrativi?? Mi spiegate il genitivo sassone e l'uso di SOME e ANY??? Mi dite il VERBO TO BE e il VERBO TO HAVE??? Grazie _ _
1
2 mar 2010, 14:23

valee*
ho il compito in classe di inglese ...un questionario e nn lo so fare.. non e ke qualcuno mi può aiutare a capire cm si fanno i questionari????? vale*
2
28 feb 2010, 16:50

principessa-.-
mi potete spiegare bene la differenza per le varie forme del futuro: will, be going to e present continous? Aggiunto 38 minuti più tardi: Grazie
1
28 feb 2010, 16:21

smart carmen
commento the stream of consciousness william james Aggiunto 6 minuti più tardi: ciaoooooooo senti sono disperata domani ho il compito di inglese.che verterà su alcuni versi da analizzare,ma io come faccio a spiegarli???
1
28 feb 2010, 14:03

GiulyThEbEsT
genitivo sassone:le regole;quando si usa;come si usa;xkè si usa!!!! GRAZIE IN ANTICIPOOOOO! :victory :proud :grrr :faint :!!! :!!! :!!! :!!!
2
28 feb 2010, 13:36

fatykiss
le domande sono: 1)WHAT SORT OF LIFE DID THE WORKERS LIVE DURING THE INDUSTRIAL REVOLUTION? 2)WHAT IS A SEMI-DETACHED HOUSE? 3)ENGLAND WAS KNOWN AS "THE WORKSHOP OF THE WORD" IN THAT PERIOD,CAN YOU EXPLAIN WHY?
2
26 feb 2010, 14:02

lamuena
qualcuno mi può dire le caretteristiche delle opere di byron?
1
26 feb 2010, 16:21

..manu..
ho bisogno di aiuto! dv fare 1 lettera di presentazione ( x un colloquio di lavoro) in inglese x una banca.. dovrei propormi km possibile banchiera poikè ho letto il suo articolo su di un giornale.. qlk1 potrebbe aiutarmi???
1
25 feb 2010, 15:21

.-.Ale.-.
x favore sapete farmi un esatta spiegazione sulla forma affermativa,negativa e interrogativa? grazie in aticipo
4
22 feb 2010, 16:43

onda
mi servirebbe una persona che mi controlli le traduzione delle frasi di inglese, grazie in anticipo! vi elenco le frasi in Italiano e la traduzione che ho eseguito, vi chiedo se per favore mi dite dove ho sbagliato cosi controllo gli errori e li capisco grazie 1. La Dichiarazione Schuman esprime la volontà di un'Europa Unita che porterà all'istituzione della Comunità europea del carbone e dell'acciaio. 1.The Schuman Declaration expresses the will of a united Europe that will lead to ...
2
24 feb 2010, 15:58

rodec41
on use : traduci dall'inglese
2
24 feb 2010, 13:32