Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
chiarellina
Chi ha un riassunto su un personaggio di Canterville ghost in inglese? Aggiunto 9 minuti più tardi: Grazie è un pò difficile, ma cercherò di semplificarlo.
1
10 mar 2010, 16:24

principessa-.-
potete farmi delle frasi con i comparativi di maggioranza o superlativi di questi aggettivi: - safe - stressful - dangerous - boring - unfrienldy - crowded - lively - noisy
1
7 mar 2010, 15:00

djbranko
Ciao a tutti...ho bisogno di una grossa mano. Domani abbiamo compito di inglese e la prof ci darà dei dati e noi dovremmo scrivere una lettera di assunzione. Qualcuno di voi potrebbe scrivervi un esempio di lettera cosi da utilizzarla come guida? Grazie 1000 a chi potrà aiutarmi. Aggiunto 1 ore 32 minuti più tardi: Ti ringrazio :) se altri possono postare le loro lettere mi fanno un grosso favore :) Aggiunto 5 secondi più tardi: Ti ringrazio :) se altri possono postare le loro lettere mi ...
1
5 mar 2010, 15:48

tady
aiuto mi serve urgentemente una lettera in inglese circolare o booking aiutatemiiii
2
2 mar 2010, 23:52

Manu_1992
potreste trovarmi l'analisi del"the balcony scene" in Romeo and Juliet in inglese?
1
5 mar 2010, 15:09

principessa-.-
What do you think about sucess and fame nowadays? Do you think that is a very important asped of life? seguendi questa traccia potete farmi un breve testo in inglese ( con la traduzione in italiano) spiegando se voi siete contrari o favorevoli al successo e alla fama. Aggiunto 3 ore 7 minuti più tardi: puoi tradurmi questa frase riferita alle persone? "difficilmente possono stare con i piedi per terra,c'è chi ci riesce sicuramente."
3
2 mar 2010, 14:59

maya91
devo fare un commento in inglese sulla poesia "the second caming" di william butler yeats.potete aiutarmi per favore??????grazieeeee :hi
1
1 mar 2010, 16:54

lucilla 125
traduzione a philosophical enqiury parte 2 e 3
1
2 mar 2010, 18:55

bella e impossibile
Mi sapete dire gli aggettivi possesivi?? Prononomi dimostrativi?? Mi spiegate il genitivo sassone e l'uso di SOME e ANY??? Mi dite il VERBO TO BE e il VERBO TO HAVE??? Grazie _ _
1
2 mar 2010, 14:23

valee*
ho il compito in classe di inglese ...un questionario e nn lo so fare.. non e ke qualcuno mi può aiutare a capire cm si fanno i questionari????? vale*
2
28 feb 2010, 16:50

principessa-.-
mi potete spiegare bene la differenza per le varie forme del futuro: will, be going to e present continous? Aggiunto 38 minuti più tardi: Grazie
1
28 feb 2010, 16:21

smart carmen
commento the stream of consciousness william james Aggiunto 6 minuti più tardi: ciaoooooooo senti sono disperata domani ho il compito di inglese.che verterà su alcuni versi da analizzare,ma io come faccio a spiegarli???
1
28 feb 2010, 14:03

GiulyThEbEsT
genitivo sassone:le regole;quando si usa;come si usa;xkè si usa!!!! GRAZIE IN ANTICIPOOOOO! :victory :proud :grrr :faint :!!! :!!! :!!! :!!!
2
28 feb 2010, 13:36

fatykiss
le domande sono: 1)WHAT SORT OF LIFE DID THE WORKERS LIVE DURING THE INDUSTRIAL REVOLUTION? 2)WHAT IS A SEMI-DETACHED HOUSE? 3)ENGLAND WAS KNOWN AS "THE WORKSHOP OF THE WORD" IN THAT PERIOD,CAN YOU EXPLAIN WHY?
2
26 feb 2010, 14:02

lamuena
qualcuno mi può dire le caretteristiche delle opere di byron?
1
26 feb 2010, 16:21

..manu..
ho bisogno di aiuto! dv fare 1 lettera di presentazione ( x un colloquio di lavoro) in inglese x una banca.. dovrei propormi km possibile banchiera poikè ho letto il suo articolo su di un giornale.. qlk1 potrebbe aiutarmi???
1
25 feb 2010, 15:21

.-.Ale.-.
x favore sapete farmi un esatta spiegazione sulla forma affermativa,negativa e interrogativa? grazie in aticipo
4
22 feb 2010, 16:43

onda
mi servirebbe una persona che mi controlli le traduzione delle frasi di inglese, grazie in anticipo! vi elenco le frasi in Italiano e la traduzione che ho eseguito, vi chiedo se per favore mi dite dove ho sbagliato cosi controllo gli errori e li capisco grazie 1. La Dichiarazione Schuman esprime la volontà di un'Europa Unita che porterà all'istituzione della Comunità europea del carbone e dell'acciaio. 1.The Schuman Declaration expresses the will of a united Europe that will lead to ...
2
24 feb 2010, 15:58

rodec41
on use : traduci dall'inglese
2
24 feb 2010, 13:32

ritaschipani
avete la traduzione della poesia lines written in early spring?? di william wordsworth!!!!rispondetemi grazie è urgenteee
1
24 feb 2010, 14:50