Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Chi ha un riassunto su un personaggio di Canterville ghost in inglese?
Aggiunto 9 minuti più tardi:
Grazie è un pò difficile, ma cercherò di semplificarlo.

potete farmi delle frasi con i comparativi di maggioranza o superlativi di questi aggettivi:
- safe
- stressful
- dangerous
- boring
- unfrienldy
- crowded
- lively
- noisy
Ciao a tutti...ho bisogno di una grossa mano. Domani abbiamo compito di inglese e la prof ci darà dei dati e noi dovremmo scrivere una lettera di assunzione. Qualcuno di voi potrebbe scrivervi un esempio di lettera cosi da utilizzarla come guida? Grazie 1000 a chi potrà aiutarmi.
Aggiunto 1 ore 32 minuti più tardi:
Ti ringrazio :) se altri possono postare le loro lettere mi fanno un grosso favore :)
Aggiunto 5 secondi più tardi:
Ti ringrazio :) se altri possono postare le loro lettere mi ...
aiuto mi serve urgentemente una lettera in inglese circolare o booking aiutatemiiii
potreste trovarmi l'analisi del"the balcony scene" in Romeo and Juliet in inglese?

What do you think about sucess and fame nowadays? Do you think that is a very important asped of life?
seguendi questa traccia potete farmi un breve testo in inglese ( con la traduzione in italiano) spiegando se voi siete contrari o favorevoli al successo e alla fama.
Aggiunto 3 ore 7 minuti più tardi:
puoi tradurmi questa frase riferita alle persone?
"difficilmente possono stare con i piedi per terra,c'è chi ci riesce sicuramente."
devo fare un commento in inglese sulla poesia "the second caming" di william butler yeats.potete aiutarmi per favore??????grazieeeee :hi
traduzione a philosophical enqiury parte 2 e 3

Mi sapete dire gli aggettivi possesivi?? Prononomi dimostrativi?? Mi spiegate il genitivo sassone e l'uso di SOME e ANY???
Mi dite il VERBO TO BE e il VERBO TO HAVE???
Grazie
_
_

ho il compito in classe di inglese ...un questionario e nn lo so fare.. non e ke qualcuno mi può aiutare a capire cm si fanno i questionari?????
vale*

Inglese: mi potete spiegare la differenza tra i vari tipi di futuro: will, present continous e be going to
Miglior risposta
mi potete spiegare bene la differenza per le varie forme del futuro: will, be going to e present continous?
Aggiunto 38 minuti più tardi:
Grazie

The stream of consciousness
Miglior risposta
commento the stream of consciousness william james
Aggiunto 6 minuti più tardi:
ciaoooooooo senti sono disperata domani ho il compito di inglese.che verterà su alcuni versi da analizzare,ma io come faccio a spiegarli???

genitivo sassone:le regole;quando si usa;come si usa;xkè si usa!!!!
GRAZIE IN ANTICIPOOOOO! :victory :proud :grrr :faint :!!! :!!! :!!! :!!!
le domande sono:
1)WHAT SORT OF LIFE DID THE WORKERS LIVE DURING THE INDUSTRIAL REVOLUTION?
2)WHAT IS A SEMI-DETACHED HOUSE?
3)ENGLAND WAS KNOWN AS "THE WORKSHOP OF THE WORD" IN THAT PERIOD,CAN YOU EXPLAIN WHY?
Lettera di presentazione in Inglese
Miglior risposta
ho bisogno di aiuto! dv fare 1 lettera di presentazione ( x un colloquio di lavoro) in inglese x una banca.. dovrei propormi km possibile banchiera poikè ho letto il suo articolo su di un giornale.. qlk1 potrebbe aiutarmi???
x favore sapete farmi un esatta spiegazione sulla forma affermativa,negativa e interrogativa? grazie in aticipo
mi servirebbe una persona che mi controlli le traduzione delle frasi di inglese, grazie in anticipo!
vi elenco le frasi in Italiano e la traduzione che ho eseguito, vi chiedo se per favore mi dite dove ho sbagliato cosi controllo gli errori e li capisco grazie
1. La Dichiarazione Schuman esprime la volontà di un'Europa Unita che porterà all'istituzione della Comunità europea del carbone e dell'acciaio.
1.The Schuman Declaration expresses the will of a united Europe that will lead to ...

avete la traduzione della poesia lines written in early spring?? di william wordsworth!!!!rispondetemi grazie è urgenteee