Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
fatynaive
oddio vi prego aiutatemi di sapere tt il poxxibile sul tensevi supplico grazie mille in anticipo cn anke degli esempi se nn vi disp bacione grazie d nuovo
1
26 mar 2009, 11:33

hackersupremo
mi potreste svolgere i 2 esercizi nella fotocopia con la crocetta? x favore grazie mille
4
24 mar 2009, 17:09

Freedom
ciao a tutti!ho bisogno di un grande aiuto:per la simulaz di terza prova che abrò domai, dovrò fare il confronto tra il romanzo dell'epoca vittoriana e la poesia romantica..per favore datemi una mano..o in lingua o in italiano..dovrò scrivere venti righe!!aiutooo grazie mille
2
18 mar 2009, 09:06

red_chilli
dovrei fare 1 lettera in inglese su san francisco ki mi aiuta pleaseeeeee grz a tt
1
23 mar 2009, 18:30

red_chilli
ciao a tt avete presente la scena di balla cn i lupi degli indiani ke trovano tt i bisonti x terra morti??? vbb in poke parole la dv scrivere in inglese ki mi helpaaaaaaa please aiutooooo grazie 1000 a tt
3
11 mar 2009, 16:17

luca91
mi potreste riassumere questi brani in inglese? x favore grazie mille
7
21 mar 2009, 16:03

nelli62
avrete capito che non sono una cima in inglese anche se ce la metto tutta...avrei bisogno la traduzione di questo testo...grazie mille... 2.1 LA FAMIGLIA INGLESE NELLA STORIA. Nel XVII secolo, come in ogni altra epoca, la famiglia costituisce l’unità base della società inglese, e forma il tessuto più intimo dell’attività di ciascuno. In questo secolo, avvenne all’interno della famiglia un passaggio di estrema importanza: dalla famiglia di tipo patriarcale si passò ...
4
19 mar 2009, 10:46

chiarellina
:hiCiao, mi potete aiutare a tradurre questa lettera? Sto ancora finendo di fare letteratura e non ce la faccio più!! Grazie Caro Alex, grazie per la tua lettera. Qual è il tuo sito inetrnet preferito? Hai mai visitato il sito internet di Madonna? E' il mio preferito! Lo sai che sta per arrivare il nuovo disco nei negozi? Tu giochi ancora a Monopoli? Ieri ho ascoltato il nuovo cd di Sting. Tu lo hai mai sentito? E' bellissimo! Qual è il tuo gruppo preferito? Qualòi cd ha prodotto? Qual è il ...
2
19 mar 2009, 19:21

fedepiccicca
1) Consider the title" anthem...." a. why is youth "doomed" in your opinion? b. read the poem and answer the question. -what kind of passing-bell is left to the dead soldies carried back home for burial? - do the soldies need prayers now? -what choirs sing for them? -as there are no candles at the funeral where does light "glimmere"? -what will take the place of palls? -what will take the place of flowers? 2) Formal care has not only been put into the general structure and into ...
3
12 mar 2009, 16:30

LaBeSTiA95
scusate devo parlare a scuola di roma come citta deve essere un testo semplice che duri x 5 minuti vi prego aiutoooooooo.......( in inglese )
2
16 mar 2009, 19:11

hackersupremo
mi potreste fare il riassunto di questo testo? x favore grazie mille
3
14 mar 2009, 13:12

giovythebest
salve a tutti mi serviribbe la storia di biancaneve in italiano e in inglese perchè devo ripeterla oralmente in inglese e poi scriverla sul quaderno sia in italiano che in inglese..potete aiutarmi per favore?:thx:thx grazie mille in anticipo:hi
5
8 mar 2009, 13:29

Rob82
come si dice "fa parte di" es:quel cantante fa parte di quel gruppo=?
1
11 mar 2009, 16:02

Rob82
come si dice "fa parte di" es:quel cantante fa parte di quel gruppo=?
3
11 mar 2009, 16:11

hackersupremo
mi potreste fare questi esercizi di inglese? x favore grazie mille
4
7 mar 2009, 12:43

babi92
mi serve un discorso in inglese. l'argomento è l'America.Se l'America è cambiata dp la distruzione delle torri gemelle avvenuta il 11 settembre 2001,e cosa è cambiato in America dp qst avvenimento? mi aiutate? grazie mille
5
5 mar 2009, 10:24

dieghito
Ciao a tutti per sabato mi servirebbe perfavore la trama , le caratteristiche dei personaggi e un commento dell opera in inglese....perfavore e importante...grazie mille in anticipo...
3
4 mar 2009, 23:07

onda
ciao , mi serve il vostro aiuto devo scrivere un'altro testo in inglese che segua questa consegna, non deve essere molto lungo... consegna: a friend has asked you to recommend a computer that suits his needs. he needs to be able to access the internet, play games and work with graphics, music and video files. write an email describing its technical features and saying why you recommend it. grazie mille ciao istituto tecnico ragioneria 4 anno
1
28 feb 2009, 14:20

daddo--093
devo inserire delle parole in inglese che hanno questa definizione potte aiutarmi e me ne dite qualcuna? per piacere.. -.............to be property of -............the land along the edge of the sea -............put something away until it is needed -............a period of relazation when you sleep of don't work -............something which is used to create energy e.g. oil or wood -............to imagine and hope that something will appen se potete dirmene almeno alcuna per ...
1
3 mar 2009, 19:26

luca91
mi potreste fare questo eserczio di inglese? x favore grazie mille SCRIVI FRASI COMPLETE UTILIZZANDO LE PAROLE DATE E WILL.POI SCRIVI LE DOMANDE. ESEMPIO: 1 I/sure/technology/trasform schools. I'm sure technology will trasform schools. will technology trasform schools? 2 I/not think/people/work in offices. .................................... ....................................? 3 we/wear/small computers like ...
6
2 mar 2009, 22:54