Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

The first attempts to add synchronized sound to projected
pictures used phonographic cylinders or discs. The first
feature-length movie incorporating synchronized dialogue,
The Jazz Singer (USA/1927), used the Vitaphone system
which employed a separate disk to replay the sound.
ho già provato a tradurla con il traduttore google...ma nn ha molto senso!!qlkn potrebbe aiutarmi?grz..
Salve a tuttii!!
tra un po' di giorni ho l'esame di terza media, e per il test di inglese ho scelto la comprensione scritta perchè avrei delle insicurezze nel produrre un testo. Vi chiederei quindi se avete del materiale su comprensioni (oppure dove posso trovarlo) Grazie MiIleeee!!
Aggiunto 1 giorni più tardi:
Grazie milleee!! veramentee xD!! ce l'ho martedì ingleseee!!
Salve a tuttii!!
tra un po' di giorni ho l'esame di terza media, e per il test di inglese ho scelto la comprensione scritta perchè avrei delle insicurezze nel produrre un testo. Vi chiederei quindi se avete del materiale su comprensioni (oppure dove posso trovarlo) Grazie MiIleeee!!
Qualcuno mi può fare un riassunto sulle origini del romazo inglese?
Grazie!!

A basic exercise in [tex]$L^p$[/tex] spaces theory.
Hope someone will answer to improve English.
Let us recall some basic facts.
Let [tex]$(X,\mathfrak{M} ,\mu)$[/tex] be a non trivial measure space; w.l.o.g. suppose that [tex]$\mathfrak{M}$[/tex] is [tex]$\mu$[/tex]-complete (i.e. the class [tex]$\mathcal{N} (\mu ) :=\{ E\in \mathfrak{M} :\ \mu (E)=0\}$[/tex] of [tex]$\mu$[/tex]-negligible sets is an ideal in [tex]$P(X)$[/tex]*).
A function [tex]$f:X\to \widehat{\mathbb{C}}$[/tex]** is ...

Salve a tutti... Sn nuova qui... Mi servirebbe un aiuto urgente... La traduzione perfetta in inglese di una ricerca che ho fatto... Potete aiutarmi??? Grazie!
Aggiunto 2 giorni più tardi:
i beatles nascono come gruppo a liverpool e tra il 1960 e 1970 segnarono un nuovo genere nel mondo della musica, del costume e della moda. il gruppo era formato da j.lennon, p.mccartney, ringo star e george harrison. tra il1965 e 1969 vengono nominati membri dell'ordine dell'impero britannico dalla regina ...
traduzione :Australia is the smallest of the world's continents. It is also the lowest, flattest and driest. In fact, nearly 20 per cent of Australia's land mass is a desert.Climatic zones range from tropical rainforests, deserts and temperate areas to snow-covered mountains.the uniqueness of much of australia's flora and fauna in Australia is partly due to these climatic features.Situated south of Indonesia and Papua New Guinea, Australia lies between the Pacific and the Indian Oceans.It ...

Aiuto con joyce?!
Miglior risposta
ciao a tutti
ho letto questa frase su internet:
" The dead" è considerato a ghost story...e vorrei sapere perchè questo racconto di Dubliners è stato classificato così...
grazie :thx

British prime minister
Miglior risposta
ragazzi aiutatemi!! non sono riuscita a trovare niente sul primo ministro inglese vi prego aiutatemi mi serve per la tesina. anche un breve riassunto l'importante è che sia in lingua inglese e che parli del primo ministro inglese.
Aggiunto 14 minuti più tardi:
grazie mille

Show that the function $bar y(x)=1-|x|$ solves the minimum problem :
$min( int_(-1)^1 e^(1-|x|-y(x))dx : y in C^0([-1,1],RR) , int_(-1)^1 y(x)dx =1 )$.
potetefarmi la descrizione del'immagine in inglese di quste 2 immagini x favore

Let's consider an acute angle triangle $ (ABC )$.
Let's determine a point $P$ (in the plane of the triangle) such that the sum of the distances from $P $ to the vertexes $(A, B, C )$ is minimum.
Is this point unique ?
Devo scrivere le prime metà per le seconde con Il Terzo Periodo Ipotetico
....I'd have talked to my sister
....if I hadn't forgotten your birtday
....he wouldn't have been late for a work
....if I'd known you were a vegetarian
....we'd have brought a picnic
....if he hadn't fallen off his bike
dovrei fare una tesina su "the consequences of progress in the modern world" quindi dovrei sviluppare un tema d cm ha contribuito il progresso su informazione.trasporti e turismo...visto k la tesina è sul futurismo..

As some of you may know there are functions in Analysis which, although non elementary (as exponentials, powers, logarithms, ...), can be described in a very detailed way: these are usually called special functions and include Bessel functions, hypergeometic functions, Euler's [tex]$\Gamma$[/tex], the [tex]$B$[/tex] function, Riemann's [tex]$\zeta$[/tex], Legendre and Laguerre polynomials, Airy functions, the [tex]$\text{erf}$[/tex] function and many ...
ciao,
mi serve un urgente aiuto in inglese,
come faccio a dire luigi chiese a maria se assumesse marta come cameriera?
Mi serve un testo in inglese(più o meno lungo,come volete)che parli del rapporto che ho con un mio familiare.Ovviamente potete inventarlo come vi pare :lol

Ciao ragazzi :-)
devo rispondere a queste domande potete aiutarmi? se siete capaci ve ne sarei grata!
1-if you could create an environmentally-friendly town, what would it be like?
lettera commerciale in inglese ''richiesta piano di viaggio''
Ciao a tutti, sono nuova del forum. Devo scrivere una lettera commerciale in inglese. Si tratta della richiesta da parte di una agenzia di viaggi di Londra e una agenzia pugliese del piano di viaggio nel salento, in particolare barocco leccese. La lettera in italiano sarebbe più o meno così:
spettabile ditta,
abbiamo intenzione di programmare un tour eno-gastronomico nel salento. Dalle richieste dei nostri clienti si evidenzia ...
Ciao..
Chi mi può aiutare urgentemente sulla letteratura inglese???
Mi servirebbe il più presto possibile
il brano (la storia) in inglese + la traduzione in italiano di:
-THE MILLER'S TALE
e di
-THE KNIGHT
Aiutatemi per favore
Grazie!!!