Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
saracicci
Ciao ragazzi! qualcuno può aiutarmi a tradurre queste frasi correttamente? 1) Questo libro mi piace molto,MI HA LASCIATA SENZA PAROLE, E' VERAMENTE PROFONDO, INTRIGANTE e coinvolgente. Da esso EMERGE LA GRANDEZZA DELLA PROTAGONISTA ben più eroica, nella sua umiltà e discrezione, di personaggi che compiono azioni impossibili.Fin dalle prime pagine si riesce a delineare la sua figura, e la vediamo chiaramente cambiare, mutare nel fisico e nei modi, ma mai nell'animo. Molto commovente secondo ...
5
10 ago 2010, 21:22

frontrunner463
ecco la domanda. write a short paragraph concentrating on the sequence of oppositions shown in the diagram below: the two families>forbidden love>name> symbolic order>false>death romeo and juliet>tension to love>being>order of reality>true>love grazie a chiunque sappia aiutarmi :)
3
7 ago 2010, 15:48

BlackAngel
Ciao ragà stò svolgendo alcune domande d'inglese ma non riesco a rispondere... Potreste aiutarmi please?? Education: an important feauture of Victorian society. Give a short general account. What is meant by Victorian compromise?? How did the publication in instalments influence novel writing?? GRAZIE MILLE IN ANTICIPO!!!!!!!!!
2
24 giu 2010, 15:57

saracicci
Ciao ragazzi :-) potreste tradurmi meglio che potete in inglese questi brani?? 23. Io penso che Jane scapperà lontano da T.H., che andrà in un posto dove poter ricominciare una nuova vita senza Mr r. Secondo me lei vivrà in una famiglia accogliente che la aiuterà e si troverà un buon lavoro. 24. 1) io penso che l'uomo della figura sta parlando con jane perchè vuole aiutarla, dato che lei sembra essere triste e impaurita. 2)in questa immagine l'uomo sta guardando jane con ...
5
5 ago 2010, 10:41

Brando
Grazie l'ho finita da solo.
5
1 ago 2010, 14:40

Camillo
Let $f $ and $g $ be two positive functions $in C^1 $ in the $[a,b] $ interval of the real axis. Show that if $f'(x) >=g(x) , AA x in (a,b) $ then it exists at least a point $ x^* in (a,b) $ such that : $g(x^*) <= 1/(b-a) log [f(b)/f(a)] f(x^*) $. Edit : corrected LHS in $g(x^*) $
11
10 lug 2010, 13:59

CarolAimar
frasi in inglese contenenti parole omofone
1
30 lug 2010, 14:31

alexsan
la prof. impara l'inglese io. non lo kapiro mai ki mi puo' aiutare?????????????
4
25 lug 2010, 20:48

saracicci
TRADUZIONE (50576) Miglior risposta
Ciao ragazzi :-) x favore qualcuno di voi saprebbe tradurmi questo dialogo e queste frasi? A- laura posso avere qualche informazione sull'incendio di ieri sera? Vorrei sapere chi vive al piano superiore nell'attico, perchè sento dei rumori, come se qualcuno camminasse in giro per casa a tarda notte e si mettesse stranamente a ridere davanti le porte. B- Certo giorgia! Nell'attico vive solo Marta. Lei è una dei servitori. è una donna strana. 1- Jane quando vede i ...
3
28 lug 2010, 11:27

marcolino97
Vorrei la traduzione di: My friend is very kind and always willing to help.
2
27 lug 2010, 15:34

LORENZ0
Mi aiutate a tradurre questo brano dall' inglese all' italiano il brano si chiama What the British eat per favore
1
22 lug 2010, 13:52

Mary_a_vip
mi dite l'analisi di balcony scene di Romeo e Giulietta?
1
22 lug 2010, 12:12

BlackAngel
Ciao ragazzi,GIOVEDÌ DEVO FARE L'ESAME ORALE E VI CHIEDO PER FAVORE SE POTRESTE CORREGGERMI QUESTI RIASSUNTI!! GRAZIE MILLE IN ANTICIPO!! Romanticism. The Industrial Revolution and The French Revolution changed completely the England: in fact, the first transformed what was mainly an agricultural nation into a powerful capitalistic country; the second had for-reaching effects(EFFETTI DI PORTATA ESTREMA) on every aspect of lige. Both the Industrial Revolution and the French Revolution had ...
3
5 lug 2010, 10:49

p o t t i n a ^^
Ciao :) Volevo chiedere se magari qualcuno aveva il libro di letteratura inglese intitolato Lit&Lab della casa editrice Zanichelli, volume uno From the Origins to the Augustan Age.. mi servirebbe sapere come posso riempire gli spazi vuoti che ci sono a pagina 116 e 117 riguardanti la vita di William Shakespeare. Poichè non ho mai avuto il cd di questo libro, vorrei sapere come poter completare la lettura visto che devo studiarla come compito delle vacanze. Anche leggendo la consegna data ...
3
8 lug 2010, 11:31

-selena-
Ciao..esame del first Miglior risposta
ciao a tutti..chi di voi ha già affrontato l'esame del First? Io dovrei farlo il prossimo anno ma vorrei fin da subito prepararmi affinchè possa passarlo senza problemi..!! Avete alcuni cosigli? specialmente come affronfare il colloquio? come porsi? e come potrei allenarmi e prepararmi in questa estate? poi durante l'anno farò anche il corso però vorrei già iniziare a studiare...grazie 1000 p.s=non posso permettermi una vacanza studio e ho 15 anni
10
3 lug 2010, 22:06

lauvalli
ciao a tutti!devo trovare il titolo giusto per la mia tesi ma lo vorrei in inglese. l'unico mio problema è che non so come si può tradurre dall'italiano la frase "l'interno nell'interno". qualcuno mi può aiutare??sono proprio in difficoltà!!!grazie mille!!!!
4
1 lug 2010, 21:17

Dolcissima91
)what is modernism and how did it influence literature? 4)modernist features in poetry in the first half of the 20th century?
1
10 mag 2010, 22:47

RiccardoLazio
Aiuto 10 frasi al present continuos di cui 3 negative 5 affermative e 2 interrogative.
4
18 mag 2010, 15:17

gohan22
The British Constitution is an uncodified constitution in the sense that there is no single document that can be classed as Britain’s Constitution: it can be found in a variety of documents, as well as in a few unwritten customs and conventions. It has evolved over the centuries. Supporters of Britain’s Constitution believe that the absence of a rigid written code allows for flexibility and change to occur without too many problems. An amendment to Britain’s Constitution can be made simply by ...
2
30 giu 2010, 18:51