Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
wendyfuentes
una composition in inglesi sui pronomi (which whom ..)
1
10 feb 2011, 20:56

Nbionda
PER PIACERE qualkuno saprebbe raccontare: the evolution of the novel from romantic age the victorian age??? GRAZIE 10000 XD
1
10 feb 2011, 21:00

ylenya02
devo scrivere i numeri in inglese dallo 0 al 100 chi mi aiuta? grazie
1
11 feb 2011, 10:40

vally32
AIUTO!! 5 W!! Miglior risposta
Mi potreste dire 5 domande, per tutte le 5 W (What, Where, Who, When, Why) , includendo pure HOW??? AIIUTTTTOOOO Aggiunto 6 minuti più tardi: si la sesta con HOW, la prof ha incluso pure quella anche se non capisco il perchè!
1
10 feb 2011, 15:35

cocci95
ho bisogno di 50 frasi al simple past semplici con questi verbi: became began bent bet bit blew broke brought built burst bought caught chose came cost cut dealt dug did drew drank drove ate fell fed felt fought found flew forbade forgot forgave froze got gave went grew hung had heard hid hit held hurt kept knew laid led left lent let lay lit ALMENO QUALKUNA VI PREGOOOOOOOOO :)
2
9 feb 2011, 16:56

luca.vadilonga
quando uso will be e quando will? aiutatemi please :))))
1
9 feb 2011, 15:43

¢αяℓσ
Ciao a tutti sono un ragazzo di terza media e volevo chiedere il vostro parere su una affermazione che ripete continuamente la mia prof d'inglese. Quando svolgiamo esercizi come inserire la forma verbale corretta, ci dice un suo "trucchetto", ovvero non fare importanza al significato del verbo perchè se si conosce la forma verbale non importa. Io ne sono rimasto perplesso: un conto è farlo in un compito i classe ma nella vita se durante un collquio ti ritrovi questo termine incognito non è ...
5
10 dic 2010, 15:48

eppo
cerco seconde prove maturità inglese e francese anni passati
1
7 feb 2011, 16:51

shark
Buona sera, domani dovrei fare il compito d'inglese che consiste in delle domande/risposte di un brano in inglese. Potete gentilmente scrivere qualche domanda "genereale" che potrei utilizzare...(Ad esempio: Qual è il personaggio principale?? il pensiero dell'autore?? ecc naturalmente in inglese) grazie mille skuola.net!
1
6 feb 2011, 17:33

gjugjola
questo è il testo originale Cosa farò prossimamente?Questa è la domanda che milioni di studenti in Europa si chiedono quando stanno pensando alla vita dopo scuola.Alcuni decidono di andare all' università e altri decidono di trovare un lavoro.Ma alcuni giovani nel Regno Unito stanno trovando un' alternativa.Ogni anno il quotidiano "Daili mail" e la banca Lloyds TSB bank organizzano una fara nazionale per giovani che hanno una brillante idea di affari che si chiama Enterprising toung Brit ...
2
5 feb 2011, 15:27

gjugjola
Cosa farò prossimamente?Questa è la domanda che milioni di studenti in Europa si chiedono quando stanno pensando alla vita dopo scuola.Alcuni decidono di andare all' università e altri decidono di trovare un lavoro.Ma alcuni giovani nel Regno Unito stanno trovando un' alternativa.Ogni anno il quotidiano "Daili mail" e la banca Lloyds TSB bank organizzano una fara nazionale per giovani che hanno una brillante idea di affari che si chiama Enterprising toung Brit Award.Il vincitore riceve un ...
1
5 feb 2011, 13:44

noemina93
trama di beowulf
2
3 feb 2011, 18:10

mimmy
CIAO A TUTTI!!MI SERVIREBBE UN FAVORE ENORME E ANKE IMPORTANTE!!HO FTT UNA RICERCA IN ITALIANO E ORA DEVO TRADURLA IN INGLESE..XO MI STO IMPICCIANDO!!!!AIUTO X FAVORE!!VE LA SCRIVO QUA SOTTO!!KOMMENTI URGENTI E IMMEDIATI SE POSSIBBBBBBBBBBIIIILEEEEEEE! "Emergency è un’ONG (organizzazione non governativa cioè indipendente dai governi e dalle loro politiche)italiana,fondata nel 1994 a Milano da Gino Strada.Emergency si dichiara neutrale rispetto alle parti in causa di qualsiasi conflitto:tutti ...
5
26 nov 2008, 17:21

kire
come si fa lo zero conditional??
1
27 gen 2011, 18:37

samycecca
Mi potete correggere questo tema per favore? è per domani grazie ( vi ho messo sia quello in italiano che quello in inglese) Cara Miriam, come stai? Spero tutto bene. Ti ringrazio per la lettera che mi hai mandato, e spero di venirti a trovare presto, per stare con te e per visitare Parigi. Che tempo fa da te? E' molto freddo? Qui da me fa abbastanza freddo, anche se questo tempo è un po' strano: a volte fa molto freddo, altre molto caldo, e poi ci ammaliamo... Insomma questi cambiamenti ...
0
27 gen 2011, 15:54

Castora
Allora se nel compito si deve scegliere fra i due come si fa a capire quale? Io so che con il present perfect si possono trovare yet,alredy,yust,all my life,ecc.con il past simple in 2002,ten years ago,ecc. Ma se non ci sono questi indicatori di tempo come si fa a riconoscere quali dei due bisogna mettere ? C'è qualche altro metodo? Conoscete qualche trucchetto?? Grazie millee ALTRA DOMANDA: Come faccio a capire quando mettere present perfect simple o present perfect continuos ?? Grazie ...
2
27 gen 2011, 14:37

Dreke90
Ciao a tutti avrei bisogno gentilmente di una mano x fare una lettera in inglese del tipo formale e una di tipo informale con le principali diciture! chi mi puo aiutare? :) attendo risposta:)grazie in anticipo.
1
24 gen 2011, 17:17

martina zappia
Sotto quale altro punto di vista sono presentate le vecende ? sotto quale effetti ??
1
26 gen 2011, 07:25

Marko9185
CIAO A TUTTI MI SERVIREBBE GENTILMENTE IL RIASSUNTO DI QUESTO BRANO SEMPRE IN INGLESE NON IN ITALIANO. lUNGHEZZA NON TROPPO CORTA E SE VOLETE ALLA FINE AGGIUNGETE PURE QUALCHE CONSIDERAZIONE!!! A survey among the 1300 pupils at caldicot Comprehensive School, near Newport, Wales shows that teenage girls and boys are deeply affected by the images presented by the fashion industry in magaines. When we asked whether super-slim fashion models influence anorexia - the eating disorder in which ...
1
24 gen 2011, 09:52