Aiuto racconto past perfect, vi prego?
Ragazzi, la nostra professoressa ci ha chiesto di scrivere un racconto strano, di una storia inventata, utilizzando il past perfect. Io ho scritto un piccolo racconto in italiano, ora mi servirebbe in inglese, l'ho scritto per farvi capire cosa dovete raccontare, però naturalmente usate parole semplici ed il past perfect (sono in terza media). Vi prego niente traduttori, qui mi serve aiuto per scrivere questa storia, vi supplico, aiutatemi.
Ecco il racconto.
Era una giornata di Aprile quando successe tutto. Era sera, il tempo era orribile, pioveva fortissimo ed il cielo era nuvoloso. Ad un tratto la luce se ne andò a causa del mal tempo, così accesi delle candele. Dopo ascoltai qualche canzone dei Nirvana, non facevo altro che pensare a Kurt Cobain. Sul tavolo c'era la sua biografia "Più Pesante Del Cielo", ad un tratto il libro si aprì, apparve una luce accecante e da questa luce comparve Kurt Cobain. Era un fantasma, non ebbi paura, era Kurt Cobain, un mito, una leggenda, rimasi stranita, ma nello stesso tempo ero molto felice. Chiamai subito mio fratello per fargli vedere il fantasma, ma Kurt scomparve appena mio fratello arrivò. Mio fratello mi prese per pazza e si mise a ridere, non mi credette. Ma era vero, io vidi il fantasma di Kurt Cobain.
Ecco il racconto.
Era una giornata di Aprile quando successe tutto. Era sera, il tempo era orribile, pioveva fortissimo ed il cielo era nuvoloso. Ad un tratto la luce se ne andò a causa del mal tempo, così accesi delle candele. Dopo ascoltai qualche canzone dei Nirvana, non facevo altro che pensare a Kurt Cobain. Sul tavolo c'era la sua biografia "Più Pesante Del Cielo", ad un tratto il libro si aprì, apparve una luce accecante e da questa luce comparve Kurt Cobain. Era un fantasma, non ebbi paura, era Kurt Cobain, un mito, una leggenda, rimasi stranita, ma nello stesso tempo ero molto felice. Chiamai subito mio fratello per fargli vedere il fantasma, ma Kurt scomparve appena mio fratello arrivò. Mio fratello mi prese per pazza e si mise a ridere, non mi credette. Ma era vero, io vidi il fantasma di Kurt Cobain.
Risposte
It was a day in April, when everything happened. It was evening, the weather was orrible, it was raining so strong and the sky was cloudy. Suddenly the light had gone off cause the bad weather, so I lighted some candles. Then, I'd heard some Nirvana's songs when I thought about Kurt Cobain. On the table there was his biography " Heavier than the sky", but suddenly the book opened, and a light had appeared and from this light appeared Kurt Cobain. It was a ghost, I'd not been afraid, was Kurt Cobain, a myth, a legend, I was dazed, but at the same time I was happy. I had called my brother to show him the ghost, but Kurt disappeared when he (brother) arrived. My brother had thought I was crazy and laughed; he didn't believe me. But it was true, I saw Kurt Cobain.