Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

1)Hi, Amar. Sorry I'm late I wanted to top up my mobile but the shop was closed. I mustn't forget to do it tomorrow.
That's OK. Let's go in.
Two please.
That $ 22.00, please. <br />
<br />
Does that include skate hire?<br />
<br />
Yes, it does, and we must take a $ 5 deposit it for each pair of skates ,too.
Ok here you are. Thanks.
Hei, you! Can't you read? It says you mustn't take drinks on to the ice! You must leave them over there.
Sorry! I didn't realise.
Here we go, then.
Hey, this is great! I must come here more often.
2)Jackie invites amar to ...
presentazione di un hotel in inglese!!aiuto
faccio la 2 media non riesco a fare tanto bene i compiti di francese e inglese
We've been over this!
Contesto: la mamma chiede dove stai andando? e lui risponde We've been over this! My club's going on a retreat.
Buona sera a tutti!!!! Ve ne sarei grata se mi aiutaste con una nuova Composition in lingua inglese!!! Dovrebbe cominciare così: Sometimes life really isn't unfair! Help meeeeee pleaseeeeee!!!! ( max 200 words)
Aggiunto 2 giorni più tardi:
MI correggo: Sometimes life isn't fair!
David Crystal"english as a global language"..C'è un sito in cui posso trovare la traduzione di questo libro?
si può trovare la seconda prova d'esame svolta di inglese del 2007?
Let [tex]G[/tex] be a finite group which acts (on the right) faithfully and transitively on a set [tex]\Omega[/tex].
Call "base" of this action a subset [tex]\Gamma[/tex] of [tex]\Omega[/tex] such that if an element [tex]g \in G[/tex] fixes every element of [tex]\Gamma[/tex] it is the identity - in other words [tex]\{g \in G\ |\ \alpha g=\alpha\ \forall \alpha \in \Gamma\}=\{1\}[/tex] -, and whose cardinality is the minimum among the cardinalities of the subsets of [tex]\Omega[/tex] with ...
2
Studente Anonimo
19 set 2010, 14:08
Come si traduce Let's give this a whirl! ?
C'è in pratica il tizio che ordina di lanciare i missili ed esclama questa cosa: Let's give this a whirl!
Secondo voi come lo posso tradurre?
Qualcuno sa che significa all-around hottie?
Aggiunto 2 ore 17 minuti più tardi:
Scusa hai ragione, allora un ragazzo e una ragazza parlano di questa signora, che è il presidente del consiglio studentesco, allora la ragazza dice al ragazzo che sto presidente è all-around hottie, una studentessa modello, ed ha una personalità sfavillante.
Salve a tutti!!! Mi servirebbe un aiuto per una "composition" di circa 200 parole (in lingua inglese!!!). Questo è il titolo: If only I hadn't left my mobile phone at home that day. Grazieeee in anticipo!!!
Aggiunto 20 ore 43 minuti più tardi:
é proprio questo il problema...manca la fantasiaaaaaa!!!!!!
My Hobby
Miglior risposta
Mi potreste tradurre queste righe da italiano a inglese??
Ciao! Io ho tanti hobby, due di questi sono: giocare al computer e giocare alla play. Gioco molto al pc e alla play e mi diverte molto.
----------------------------------------------------------
Sabato scorso sono andato al centro commerciale ed ho fatto compere con i miei, ho comprato vestiti e varie cose. Ho mangiato alle 13.00 ed sono ritornato a casa alle 15.00 , ho fatto i compiti , verso le 19:00 ho giocato al comuter ed ho ...

Devo fare questo esercizio di inglese per casa:
Imagine you are going to build the perfect house in your country. It should be well suited to the enviroment and ecological. You need to keep the cost of the house low.
Consider the following:
- What's the climate like in your country?
-Are there any risks of natural disaster (earthquakes, volcanoes, extreme weather conditions, fire)?
-Are there any future enviromental problems that you need to cosider (not enough water)
-Where will you ...
Dove vai stasera?
Vado al cinema
con chi vai?
con il mio ragazzo
2. Che cosa stai facendo?
sto facendo una torta. Facciamo un festa questa sera. Ti andrebbe di venire?
3. Alcuni miei compagni di scuola vanno in Spagna la settimana prossima.
4. Hanno intenzione di trascorrere le vacanze in Grecia, vero?
Si, hanno intenzione di rimanervi tre settimane.
5. guarda quella ragazza! sta per cadere dalla bicicletta.
6. che tempo fa?
sta piovendo.
7. è nuvoloso. sta per piovere.
8. Oggi è ...

Ciao a tutti, devo rispondere a questa domanda:
beauty is truth , truth is beauty" what does it mean to you? do you agree with it as a way to judge art? give examples to justify your point of view
Io sono d'accordo con questa frase perchè secondo me quando ad esempio viene dipinto un quadro questo manterrà la sua bellezza in eterno pero non so se questo esempio basti e non so come spiegarlo..domani ho interrogazione vi sarei grato se qualcuno potesse aiutarmi.. :)
Aggiunto 9 secondi più ...
Sport insolito
Miglior risposta
scusate sono nuova... potreste aiutarmi a fare una descrizione di uno sport insolito in inglese per favore? Grazie
Aggiunto 58 minuti più tardi:
il problema non è tanto la traduzione... il problema è che non trovo nulla sull'argomento... :hi
Raga potete darmi una definizione precisa dello STRESS PATTERN e sopratutto potete spiegarmi gli accenti Stressed e Unstressed