Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Traduzione termine
Miglior risposta
Chi mi sa dire la traduzione esatte di "economia aziendale" intesa come materia, in Inglese???
Grazie a tutti in anticipo:)

Film: Anonimous
Miglior risposta
Ciao a tutti.
Mi potreste dire dove posso trovare un riassunto completo del film "Anonimous"?
Grazie 1000 in anticipo!

I was asked to prove a proposition about error correcting linear Code, the propositionn was:
Proposition. The covering radius of the linear code C is equal to the maximum weight of a coset leader.
It's clear that I needed to answer this question in english so I tried and here's my result:
The coset of the word -x consists of the sum of -x with each individual codeword of C, so the weights of the coset members give the distances of x from the various codewords. The minimal such weight is ...
Dialogo inglese.
Miglior risposta
Chiedi quanto tempo ci vuole per arrivarci a piedi. E ti risponde circa un quarto d'ora . Ringrazi e tu rispondi. Davanti al negozio... Incontri Andrea . Lo saluti e gli chiedi perché non era a scuola la scora settimana. Risponde che è stato a Bristol con i suoi genitori. Chiedi che tempo faceva e risponde che faceva freddo e pioveva e non ha potuto visitare molti posti.Ti chiede quando partirai e rispondi che partirà il 21 ottobre. Ti chiede dove andrai e con chi, rispondi che andrai a Roma ...
Traduzione Beowulf?
Miglior risposta
Aiutoo! Qualcuno può aiutarmi con la traduzione di Beowulf? Mi servirebbe fino al verso 35 :( entro stasera gentilmente :(
Ciao a tutti devo comporre un testo in inglese la cui tematica e questa: "A lot of young people drink alcool and smoke cigarets or drugs nowadays. How dangerous are theese problems for the person and for the society?"
Io ho fatto un elenco di tutte le cause e di tutte le possibili soluzioni da parte della famiglia e del governo:
Cause
Cattive amicizie, l'accettazione nel gruppo, problemi con la scuola e la famiglia, si inizia per scherzo, non avere confidenza con se stessi, si inizia per ...
Domande:
1.Who are the original inhabitants of America?
2.What are "westers"?
3.Are there many Native Americans nowadays?
4.Where do they generally live?
5.Why do they prefer to live on reservations?
6.How many reservations are there in the USA now?
7.Where are they mainly located?
8.Where is a large Navaio reservation?
9.What do the Navajos do for a living?
10.What is a powwow?
11.What do the Native Americans do at powwows?
12.Are the living conditions on the reservations ...

I was crossing the street when a big car appeared from nowhere - the man.....(drive)really fast.
Nello spazio vuoto sono indeciso se usare il Past Simple o il Continuous. Il Past Simple lo metterei perché si tratta di un'azione conclusa nel passato ed è un dato di fatto (l'uomo guidava veloce).
Il Past Continuous, invece, lo metterei perché il fatto che l'uomo guidasse veloce è un'azione in corso di svolgimento nel passato mentre ne stava accadendo un'altra (che la macchina è apparsa dal ...
Ragassi aiuto! Me lo fate? Please
- Write a letter to your friend lucy. When you opened your mail this morning there was an invitation to her party on Saturday evening (two days ago). Explain why you didn't go. Use the guidelines below.
1. Thanks lucy for the invitation
2. Explain why didn't go
3. Say you are sorry you weren't there
4. Ask what everyone dance/sing. etc
5. Say you hope everyone enjoyed the party
Che sia un po' lungo :)

Chiarimenti per il compito d'inglese di domani
Miglior risposta
Ciao Ragazzi :)
Visto che non ho potuto avere con me i miei appunti d'inglese (nel libro è spiegato tutto in un modo non molto chiaro) e domani ho il compito, vorrei dei chiarimenti sul past simple, past continuous, present perferct simple e present perfect continuous; chiederei oltre alla spiegazione precisa, anche degli esempi per capire meglio quando utilizzarne uno rispetto a un altro.
Grazie mille in aticipo :D
Esercizi d'inglese : ODE ON A GRECIAN URN (LIBRO LIT E LAB 2)
Miglior risposta
Esercizi d'inglese : ODE ON A GRECIAN URN (LIBRO LIT E LAB 2)
Write an e-mail to a friend describing a past experience.Make notes on the sequence of events and use the sequencers in the grammar tip to connect them
Miglior risposta
qualcuno per favore potrebbe scrivermi un e-mail in inglese destinata ad un'amico in cui si racconta un'esperienza passata usando le sequencers :)

URGENTEE PER FAVOREE GRAZIEEEE
Miglior risposta
TRADUCI LE FRASI IN INGLESE
Tanya corre piu veloce di Nicole.
Ieri l'inter ha giocato molto meglio del Milan.
Paolo non gioca a calcio bene come Andrea
Puoi contattarlo piu velocemente per e-mail.
in citta i motorini viaggiano piu velocemente delle macchine.
Dopo l'incidente Sonia ha cominciato a guidare con maggiore prudenza.
CORREGGI GLI ERRORI. CE N'è UNO IN OGNI FRASE.
1)Melanie cooks well than Andrea.
2)The team played bad.
3)Did you used to sport when you were a child?
4)i ...
Raga vi prg aiutatemi a svolgere questa frase è sl 1!!!ci ho provato ma non sò come diventa grz :-)
Miglior risposta
Mettere il verbo tra parentesi alla terza persona singolare , collocando gli avverbi di frequenza nella loro giusta posizione.
1) The enquiry office (to be) full of people (always).

Aiutino su FACILISSIMI esercizietti di inglese ENTRATE:D!!!!!!!!!!!!
Miglior risposta
Salve raga potete svolgere questi 2 esercizi?:
1)devo completare il dialogo usando queste espressioni:
am going to buy;Are changing;Are going;Are going to hire;Are leving;Are staying;Are you flying;Are you going; Are you going to stay;Are you going to travel;Is going to pick up
Louise:Where ____________________for your holidays this year.Patricia?
Patricia:We_______________________ to Sri Lanka in September
Luoise:Really?Have you already booked then?
Patricia:Yes,Mark booked last ...

Potete tradurmi questo piccolo testo da italiano in inglese?
Miglior risposta
I conigli hanno orecchie più corte,pupille più piccole e soprattutto partoriscono piccoli ciechi senza pelo,mentre i piccoli di lepre nascono già con il pelo. Il coniglio è un animale che vive in gruppi numerosi,mentre la lepre è un animale solitario. La lepre è un animale selvatico che mai nessuno è riuscito ad addomesticare.

Salve a tutti! Per domani ho 6 materie da studiare o di cui fare i compiti (avendo 6 ore) nelle quali potrei essere interrogata (3 materie di sicuro). Qualcuno che possa farmi il gentilissimo favore di scrivermi un paragrafo in cui si parla dell'essere onesto o meno e di un evento (semplice, anche inventato) in cui avete ingannato. (cioè, io dovrei aver ingannato, ad esempio dire una bugia ai genitori ecc..)
Mi fareste un enooooorme favore! Anche perchè l'inglese non è proprio il mio forte, e ...
Composizione
Miglior risposta
Scrivere una composizione abbastanza lunga, la tematica è: Quali sono i miei obiettivi per quest anno scolastico e parlare del mio futuro dopo la scuola (Università,lavoro ecc). Nella composizione si devono utilizzare tutti i tipi di future (Be going to, con present continuous, con il future simple con will)
Grazie... :hi

vorrei sapere cause ed effetti , aspetti positivi e negativi

URGENTEE PER FAVOREE GRAZIE
Miglior risposta
traduzione italiano- inglese
-cosa stavi facendo ieri sera? ti ho telefonato tre volte ma nessuno ha risposto
-mi stavo facendo il bagno quando ha suonato il telefono, così non ho potuto rispondere. perchè mi stavi chiamando?
-ecco, so che ti interessa la musica classica. sai del concerto che si tiene nella cattedrale ogni anno? ho procurato due biglietti per noi.
-si, ho letto a proposito del concerto sul giornale questa mattina! sembra fantastico!
-Sei davvero bravo in ...