Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Aiuto traduzione??!!
Miglior risposta
Ciao a tutti...
Mi potreste tradurre questo testo in inglese?
Eccolo:
Io penso che gli esami siano il modo migliore per valutare il livello raggiunto da ogni studente, anche se bisogna tenere presente il lavoro che il ragazzo ha fatto durante l'anno.
Infatti vi sono alcuni studenti che durante gli esami sono agitati, impacciati e non riescono ad esprimere quello che, in realtà, sanno benissimo.
Nonostante durante l'intero anno scolastico sono sempre stati studenti-modello, attenti e ...

Creare cinque frasi con aggettivi
Miglior risposta
cinque frasi con aggettivi in inglese creando una situazione.
Non so che fare.. aiuto
Miglior risposta
devo fare una cartolina discorsiva... la traccia :
sei al Blackwater Outdoor Centre. oggi è mercoledì. Scrivi una cartolina ai tuoi genitori, parlando di queste cose :
- il viaggio
- l'organizzazione del centro
- gli sport che pratichi
- la tua opinione sul centro
xfavore aiutatemi che sono nei guai sennò .... vi prego
dimenticavo... nn deve essere meno di 10 righe e siamo arrivati a should

ciao
sto traducendo un testo di statistica e mi sono imbattuto in queste due espressioni : capitalization on chance e design variable. sapete dirmi come poterle tradurre in italiano?
grazie

ragazzi mi servirebbe una mano a tradurre questo testo grazie
Salve studenti, in attesa del vostro arrivo vi scrivo per raccontarvi la storia della mia città i prodotti tipici e quello che visteremo nei prossimi giorni.
Benevento è una città piena di storia, le prime testimonianze della città risalgono alle guerre sannitiche e nel 268 a.c i Romani vi stabilirono una colonia della cui grandezza sono testimoni numerosi monumenti.
Monumenti che visiteremo nei prossimi giorni :
L'arco di ...

1.Tom si sveglia presto ma va a letto tardi la sera
2. "che cosa guardi alla TV di solito il lunedi sera? Guardo "Gry's Anatomy
3.Qualche volta i miei studenti non capiscono le mie spiegazioni
4.Di solito Sophia prende una tazza di caffè dopo cena
5. Myles ti chiede di venire a pranzo con lui?
6. Piove sempre.
7. La sera George Alexander scrive sempre mail alla sua famiglia
8. I miei figli amano la primavera, ma io preferisco l'inverno
9. Non insegna mai il lunedi pomeriggio.
10. ...
Es 3 pg 34 pg 35 es 4 risp alle domande
Miglior risposta
a shark attacked alan when he was in the water near his boat . he heard a loud noise and suddrndly his..............was in a great white shark's....................the shark's teeth were in alan's ....................,but he couldn't feel ..............,but he couldn't feel . the shark swam............ whith alan,then it...................go of him. alan swam..........................to his boat.someone took him to the hospital in a ...

Traduzione frasi facilissime di inglese!!!!!
Miglior risposta
Salve raga riuscite a svolgere questi esercizi?:
Il primo è di tradurre queste frase(non li fate con google traduttore che li fa sbagliate..........)
1)Verrai alla mia festa di compleanno?Si
2)Probabilmente non avrò tempo per finire il lavoro ogg
3)Guarda laggiù!Quella barba sta per affondare!
4)Forse prendiamo il treno delle 6
5)Quando arriviamo potrebbe essere buio
6)Ci saranno sicuramente migliaia di persone al concerto
7)Se il tempo non migliora,non andranno al mare
8)Se Alice ...
Help! pensa al protagonista di un libro di ignlese che hai letto. come si sente quel personaggio alla fine della storia? scrivi una lettera ad un amico come se fossi il protagonista descrivendo come ti senti

Compito di inglese (93622)
Miglior risposta
Ciao a tutti!
Mi potreste aiutare a fare questo esercizio di inglese?
Do you think exams are the best way of testing a student's progress or achievement during a year? Is there any other way of testing progress? Write your opinions, giving reasons for them.
Nell'attesa vi ringrazio anticipatamente!

Salve chi mi può aiutare a completare questi due esercizi grazie in anticipo :satisfied

Correzzioni
Miglior risposta
Potete per favore controllarti e queste frasi con il comparativo di maggioranza:
1)Var is shorter than rd, but is higher and slightly more comfortable.
2)Var has much lower fuel capacity than rd.
3)Vari s a bit more spacious than rd, but rd is safer than var.
4)Var accessories are of much better quality than rd accessories.
5)Rd have a period o warranty much longer than var period of warranty.
6)Henry is 5 years old. Sue is 8 years old. Henry is slightly elder than Julie.
7)Diana ...
The Jew of Malta
It is known that Jews, alongside being forced to live in closed precincts (the ghettos), as well as being subjected to forced conversion, expulsion, deprivation and ritual slaughter, were also barred from most of the trades reserved to ,Christians. One of the few exceptions was money-lending and commerce, since the Bible stated that one should not practice usury with one’s brother and - the Jews were considered no brothers to the Christians. Despite the traditional image of ...

Potete farmi un testo non tanto lungo partendo dal titolo che è questo! :
IF I WERE THE MOST BEAUTIFUL GIRL IN THE WORLD ( che non sia lungo massimo 30 righe massimo)
Film..
Miglior risposta
ciao a tutti.. dovrei fare un commento su shakespeare xk a scuola abbiamo visto il film.. mi aiutateee !!!!?
un riassunto ma completo in inglese di
" the UK :a parliamentary democracy "
:ill
analisi delle figure retoriche dei primi 3 cap di beowulf?
Write about your preferences on how to spend your free time.
Miglior risposta
Avrei bisogno di un piccolo testo su cosa faccio nel tempo libero. Io non pratico sport e il pomeriggio faccio i compiti, sto al computer, guardo la televisione, ascolto musica e cose del genere

Esercizi online Must/Have to
Miglior risposta
Mi servono degli esercizi online su Must e Have to. Dove posso trovarli?