Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
sergio.figu
domani ho un compito di Italiano, è un tema , ed è 1)dolce stil novo 2)la scuola siciliana 3)dante aligheri
11
17 gen 2013, 14:32

papalia
1. completa le frasi con la forma corretta del verbo. poi scrivi la risposta. ex. Let's go to the cinema! (refuse) sorry, i can't. 1. Why............... an ice cream ? - (accept) ............ 2. Shall ............... swimming? - (accept) .............. 3.Shall ............. a dvd? - ( confirm) ............ 4. Why......... you homework now? - (refuse) ........................ 5. Let's ................... by bike. - (refuse).................... 2. Metti in ordine il dialogo ...
1
16 gen 2013, 15:06

salvatore779
Compito inglese Miglior risposta
dovrei fare un compito di inglese mi potete dire a parole semplici le regole grammaticali P:S=sto in terza media
1
15 gen 2013, 20:18

Bimbetta Fashion
Completa la lettera di Anna con will o going to e i seguenti verbi: buy-go-call-not be- see- take. Dear Oliver. I'm writing this in a café in London! I'm here for a few days with Tane. We are going to do lots of nice things while we're here. Later today,we _________ sightseeing. Perhaps we ________ some famous people too! My uncle _______ us to see a musical tomorrow and on Monday Jane and I _____new dresses for your party. I hope they _________ too expensive! I ____________ you when I get ...
1
16 gen 2013, 13:11

sara101
Italiano inglese Miglior risposta
ITALIANO o inglese riassunto di questo articolo per favore http://www.telegraph.co.uk/news/worldnews/asia/afghanistan/9774538/Prince-Harry-is-a-jackal-killing-innocents-says-feared-Afghanistan-warlord.html
1
14 gen 2013, 18:16

emek
MI SPIEGATE IL PRESENT CONTINUOUS, SIMPLE PRESENT E I TRE FUTUTI IN INGLESE ? Aggiunto 3 minuti più tardi: simple past no simple present Aggiunto 22 secondi più tardi: simple past no simple present
1
14 gen 2013, 20:00

Anthrax606
Aspetto con ansia l'arrivo del weekend, proprio perchè è l'unico giorno libero che ho. Il venerdì sera, almeno per me, non è un giorno 'di fine settimana' perchè è uguale a tutti gli altri giorni settimanali,compiti e pronto per affrontare l'ultimo giorno di scuola della settimana. Il Sabato pomeriggio, una volta uscito da scuola, andrò a casa a pranzare, e dopodichè mi anticiperò qualche compito, per avere a disposizione un'intera giornata domenicale libera! Verso le cinque andrò in piscina, ...
3
13 gen 2013, 12:38

Ollypolly
Ciao a tutti! Sono in preda al panico perchè devo scrivere un testo in inglese di media lunghezza sulle VACANZE DI NATALE Mi chiedevo se qualcuno di vuoi può tradurmi questo testo: Le mie vacanze di natale sono state molto belle. Il 24 sera ovvero la vigilia ho incontrato i miei parenti per la prima volta, non ho ricevuto molti regali ma non importa. Il 25 mattina poi sono partita per monaco una piccola città della germania. Qui abbiamo visitato molti musei, parchi, ristoranti e ...
2
13 gen 2013, 13:35

emek
regole della scuola in inglese
4
13 gen 2013, 21:24

$onoDario99
Aiutatemi vi prego Miglior risposta
Scrivi qui la tua richiesta...mi scrivete una lettera in inglese su milano?
4
13 gen 2013, 19:03

ClarkKent
1) What did you had for lunch? 2)Where do you go with your parents last summer? 3)What you think of the film? 4)What did you last weekend? 5)When did the show started? 6)Who with did you go on holiday? 7)Why you didn't go the party? 8)What time she left home? 9)How long did you lived in London?
2
9 gen 2013, 20:57

lella:D
Help please Miglior risposta
qual e la differenza tra next to e near?
1
13 gen 2013, 15:53

Anthrax606
Traduzionee urgenteee Miglior risposta
Aspetto con ansia l'arrivo del weekend, nel fine settimana, proprio perchè è l'unico giorno libero che ho. Il venerdì sera, almeno per me, non è un giorno 'di fine settimana' perchè è uguale a tutti gli altri giorni settimanali,compiti e pronto per affrontare l'ultimo giorno di scuola della settimana. Il Sabato pomeriggio, una volta uscito da scuola, andrò a casa a pranzare, e dopodichè mi anticiperò qualche compito, per avere a disposizione un'intera giornata domenicale libera! Verso le cinque ...
1
12 gen 2013, 15:00

Anthrax606
devo scrivere un testo in inglese sulle cose che ho programmato per il weekend , scrivetemelo prima in Italiano ciò che volete dire e poi traducetelo bene! 20 punti al migliore
3
12 gen 2013, 14:24

kiwiebanana
mi servirebbe un commento delle strofe da 8 a 15 di elegy written in a country churchyard di gray per favore
3
10 gen 2013, 22:03

lella:D
Aiuto Miglior risposta
qual e la differenza tra next to e near?
1
13 gen 2013, 15:51

Studente Anonimo
Hello everyone I have some questions for anyone interested. (1) Find a positive integer which can be written as sum of two squares in at least three different ways. (2) What is the smallest such integer? (3) Prove or disprove: for every fixed integer [tex]k \geq 1[/tex] there exists a positive integer [tex]n_k[/tex] which can be written as sum of two squares in at least [tex]k[/tex] different ways. I don't know the answers to (2) and (3). Solutions in english please!
5
Studente Anonimo
1 gen 2013, 13:44

Bimbetta Fashion
Inglese :) Miglior risposta
Pensa a un giorno in cui ti è successo qualcosa di spaventoso, strano o imbarazzante e scrivi un breve racconto. Remember to: - say when the story happened,how you felt and why it was important. -use linking words,eg then,next,after that, finally. - use the Past continuos to say what you were doing at the time. Non so proprio che raccontare..
1
11 gen 2013, 20:03

alf1tyus
Mi potete aiutare a fare un testo in inglese utilizzando queste frasi o al massimo alcune di queste, grazie mille :D - on.line stores used/friendly, confortable - simple but attractive - find the things immeduately - easy to order and buy - an line promotion - photo, no image too big, high quality, video - answer question for relationship - replay in to more that 3 days - phone number for call and order - customers confident - software for protect sensitive data, credit card - ...
1
9 gen 2013, 18:39

Fedebusa
Mi servirebbe la descrizione di un COACH TOUR (itineraario) in toscana in inglese che passi per queste città : florence, lucca, pisa, siena, assisi and perugia. Grazie mille.
1
8 gen 2013, 21:29