Traduzionee urgenteee
Aspetto con ansia l'arrivo del weekend, nel fine settimana, proprio perchè è l'unico giorno libero che ho. Il venerdì sera, almeno per me, non è un giorno 'di fine settimana' perchè è uguale a tutti gli altri giorni settimanali,compiti e pronto per affrontare l'ultimo giorno di scuola della settimana. Il Sabato pomeriggio, una volta uscito da scuola, andrò a casa a pranzare, e dopodichè mi anticiperò qualche compito, per avere a disposizione un'intera giornata domenicale libera! Verso le cinque andrò in piscina, sebbene io non frequenti il nuoto, ma ci vado allo scopo di incontrare i miei amici e la mia migliore amica, Lucia. Mi diverto a guardarla mentre nuota, e a volte la prendo in giro dicendole che non sà nuotare! Rimarrò in piscina per circa tre ore e successivamente andrò a fare una passeggiata con i miei amici, o sul corso di Benevento o a San Giorgio, sgrannocchiando sotto i denti un pezzo di pizza o kebab. Verso le undici e mezza della sera, ritornerò a casa e casomai, continuerò ad eseguire i compiti per il Lunedì, anche se è tardi. La domenica mattina, è diversa dalle altre mattine, perchè ho la possibilità di svegliarmi tardi e non alle sette e mezza, come gli altri giorni! Di solito mi sveglio proprio nel momento in cui si deve pranzare, dopo le tante volte che mia mamma 'cercherà' di svegliarmi! La domenica pomeriggio io e i miei compagni di classe organizzeremo una partita al bowling o andremo a guardare un film, caso contrario andrò a giocare a calcio. Verso le nove ritornerò a casa e ripasserò i compiti orali che hanno assegnato i professori per casa. Mia mamma ha detto che in questo fine weekend molto probabilmente andremo a sciare!
Aggiunto 28 secondi più tardi:
se qualcosa non va bene, correggetemelo grazie! 20 punti al migliore
Aggiunto 28 secondi più tardi:
se qualcosa non va bene, correggetemelo grazie! 20 punti al migliore
Miglior risposta
Domanda tripla, per la risposta vedi qui:
https://forum.skuola.net/inglese/traduzione-inglese-per-domaniii-96695.html
Chiudo.
https://forum.skuola.net/inglese/traduzione-inglese-per-domaniii-96695.html
Chiudo.
Miglior risposta
Questa discussione è stata chiusa