Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
emek
1. what were jane's first impressions of lowood school ? 2. where did jane have to sleep ? 3. what did jane have to wear at lowood school ? 4.what did jane think of the teachers? 5. who was miss temple? 6. why were the girls happy ?
0
24 gen 2013, 15:26

<3 love <3
Non ho capito come si usano ,mi spiegate bene? which/that, who/that, where GRAZIE MILLE ! ;)
1
23 gen 2013, 16:58

Manar Abbas
Vorrei una descrizione del mio animale preferito( cioè il delfino) in inglese grazie :) vorrei che sia una descrizione non molto scientifica e con termini scientifici....vorrei che sia un testo in cui si parla del motivo x cui ti piace quell'animale e le sue caratteristiche...grazie mille ancora :)
2
22 gen 2013, 21:27

Anthrax606
traduzione per mercoledìì!! 20 punti al migliore Aggiunto 2 minuti più tardi: questa è la continuazione:
5
21 gen 2013, 22:25

Ot-Sofietta-Ot
Aiuto domani compito Miglior risposta
Chi mi potrebbe fare uno schema riassuntivo delle seguenti tematiche, aggiungendo esempi e regole? Grazie located place- direction - verbi con ing- shopping - descrizione - passato e futuro - sugestion- invito -offerta Chi mi può suggerire anche un dialogo semplicemente in italiano con le regole sopraelencate? Grazie
1
23 gen 2013, 15:42

Annapirrosi
Breve traduzione. Miglior risposta
in questo dialogo i personaggi sono dean, Florenc, John e Mira. Florence vuole fare un viaggio in iTALIA al Colosseo solo che Dean non è convinto e chiede di poter andare a Dover. Poi John entra e presenta la sua amica Mira che è la partner del suo progetto sull ambiente.
2
22 gen 2013, 19:31

Ot-Sofietta-Ot
Chi mi potrebbe fare uno schema riassuntivo delle seguenti tematiche, aggiungendo esempi e regole? Grazie located place- direction - verbi con ing- shopping - descrizione - passato e futuro - sugestion- invito -offerta
2
19 gen 2013, 15:29

ape33
Salve , cortesemente vorrei riceverei entro venerdì 25 gennaio un testo in inglese al passato sulle vacanze natalizie per una ragazza di seconda media
1
21 gen 2013, 19:31

Live_Live
Hey! Vi chiedo una brevissima biografia/ricerca su Johnny Deep in inglese. Non copiate da Wikipedia, ma suggeritemi qualcosa di semplice ed efficace. PS: Inoltre mi servirebbe la Parafrasi de "La sera del di di festa" di Giacomo Leopardi. + 1 a chiunque mi dia un po' di aiuto. + 20 a chi da l'aiuto maggiore.
1
21 gen 2013, 16:43

GIOVANNI V.
INGLESE Miglior risposta
RICERCA IN INGLESE SU PRIMA E SECONDA GUERRA MONDIALE
1
21 gen 2013, 17:23

mike310395
qualcuno potrebbe inviarmi una foto della pagina c12 e c13 di only connect new directions se possibile. Ne ho bisogno perchè domani devo essere interrogato e devo ancora studiarla. per favore aiutatemi
1
20 gen 2013, 16:11

Bimbetta Fashion
Write an election leaflet for a student political party in your school. Use the ideas below to help you. If we win/don't win, we will/won't ... If you vote/don't vote for us, we will/won't - Improve the appearance of... the snack bar - Get rid of the cloakroom the rules about.. -introduce school uniform punishments for... a better choice of ... exam on .... -change the rules about... the timetable -spend money on decorating the.... more computers -reduce/increase the ...
1
19 gen 2013, 11:12

Ot-Sofietta-Ot
Dialoghetto Miglior risposta
Chi mi aiuta a completare il dialogo? Graziieee
1
20 gen 2013, 11:23

Ot-Sofietta-Ot
Esercizio :D Miglior risposta
Grazie! Esercizio 2 :D
1
19 gen 2013, 15:38

Lg1234
Riassunto in terza persona : The uneven state of human life "How strange a chequer-work of Providence is the life of man! and by what secret different springs are the affections hurried about, as different circumstances present! To-day we love what to-morrow we hate; to-day we seek what to-morrow we shun; to-day we desire what to-morrow we fear, nay, even tremble at the apprehensions of. This was exemplified in me, at this time, in the most lively manner imaginable; for I, whose only ...
1
18 gen 2013, 20:53

Fede93 :)
Mi potete aiutare a fare una breve descrizione su Houses of parliament da chi e quando è stata realizzata??????
5
18 gen 2013, 16:20

emek
qualcuno mi puo' aiutare a scrivere delle invenzioni della tua nascita a oggi in inglese
5
18 gen 2013, 18:17

mirietta100
Ciao! Devo fare un piccolo articolo di giornale in inglese sui giovani e al'alcol, inventare un fatto accaduto. Deve essere corto, massimo 10 righe :) Grazie a tutti quelli che risponderanno!
3
18 gen 2013, 17:48

well97
Buona sera mi scrivere la vostra più bella o più brutta esperienza al passato in inglese. ne accetto tante(verbi irregolari e regolari). Aggiunto 50 secondi più tardi: un bel bo di parole non due righe.
8
14 gen 2013, 20:57

Federica Michelle L.
TRADUZIONI e ... Miglior risposta
Sono ITALO-AMERICANA e posso aiutarvi nelle TRADUZIONI o sapere la traduzione di alcune parole. Non fidatevi di google traduttore... capita spesso k spaglia la forma verbale, la grammatica e la sistemazione delle frasi.
1
18 gen 2013, 17:31