Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
1. what were jane's first impressions of lowood school ?
2. where did jane have to sleep ?
3. what did jane have to wear at lowood school ?
4.what did jane think of the teachers?
5. who was miss temple?
6. why were the girls happy ?
Come si usa: which/that,who/that,where??
Miglior risposta
Non ho capito come si usano ,mi spiegate bene?
which/that, who/that, where GRAZIE MILLE ! ;)
Vorrei una descrizione del mio animale preferito( cioè il delfino) in inglese grazie :)
vorrei che sia una descrizione non molto scientifica e con termini scientifici....vorrei che sia un testo in cui si parla del motivo x cui ti piace quell'animale e le sue caratteristiche...grazie mille ancora :)

Traduzione urgente x mercoledì
Miglior risposta
traduzione per mercoledìì!! 20 punti al migliore
Aggiunto 2 minuti più tardi:
questa è la continuazione:
Aiuto domani compito
Miglior risposta
Chi mi potrebbe fare uno schema riassuntivo delle seguenti tematiche, aggiungendo esempi e regole? Grazie
located place- direction - verbi con ing- shopping - descrizione - passato e futuro - sugestion- invito -offerta
Chi mi può suggerire anche un dialogo semplicemente in italiano con le regole sopraelencate? Grazie

Breve traduzione.
Miglior risposta
in questo dialogo i personaggi sono dean, Florenc, John e Mira. Florence vuole fare un viaggio in iTALIA al Colosseo solo che Dean non è convinto e chiede di poter andare a Dover. Poi John entra e presenta la sua amica Mira che è la partner del suo progetto sull ambiente.
Chi mi potrebbe fare uno schema riassuntivo delle seguenti tematiche, aggiungendo esempi e regole? Grazie
located place- direction - verbi con ing- shopping - descrizione - passato e futuro - sugestion- invito -offerta
Vorrei ricevere una risposta alla domanda
Miglior risposta
Salve , cortesemente vorrei riceverei entro venerdì 25 gennaio un testo in inglese al passato sulle vacanze natalizie per una ragazza di seconda media
Aiuto per breve ricerca su Johnny Deep in inglese?
Miglior risposta
Hey!
Vi chiedo una brevissima biografia/ricerca su Johnny Deep in inglese.
Non copiate da Wikipedia, ma suggeritemi qualcosa di semplice ed efficace.
PS: Inoltre mi servirebbe la Parafrasi de "La sera del di di festa" di Giacomo Leopardi.
+ 1 a chiunque mi dia un po' di aiuto.
+ 20 a chi da l'aiuto maggiore.

INGLESE
Miglior risposta
RICERCA IN INGLESE SU PRIMA E SECONDA GUERRA MONDIALE
Richiesta scan pagina only connect new directions
Miglior risposta
qualcuno potrebbe inviarmi una foto della pagina c12 e c13 di only connect new directions se possibile. Ne ho bisogno perchè domani devo essere interrogato e devo ancora studiarla. per favore aiutatemi

Un esercizio di inglese!
Miglior risposta
Write an election leaflet for a student political party in your school. Use the ideas below to help you.
If we win/don't win, we will/won't ...
If you vote/don't vote for us, we will/won't
- Improve
the appearance of...
the snack bar
- Get rid of
the cloakroom
the rules about..
-introduce
school uniform
punishments for...
a better choice of ...
exam on ....
-change
the rules about...
the timetable
-spend money on
decorating the....
more computers
-reduce/increase
the ...
Dialoghetto
Miglior risposta
Chi mi aiuta a completare il dialogo? Graziieee
Riassunto : The uneven state of human life
Miglior risposta
Riassunto in terza persona : The uneven state of human life
"How strange a chequer-work of Providence is the life of man! and by what secret different springs are the affections hurried about, as different circumstances present! To-day we love what to-morrow we hate; to-day we seek what to-morrow we shun; to-day we desire what to-morrow we fear, nay, even tremble at the apprehensions of. This was exemplified in me, at this time, in the most lively manner imaginable; for I, whose only ...
Mi potete aiutare a fare una breve descrizione su Houses of parliament da chi e quando è stata realizzata??????
qualcuno mi puo' aiutare a scrivere delle invenzioni della tua nascita a oggi in inglese

Articolo di giornale in inglese sui giovani e l'alcol
Miglior risposta
Ciao! Devo fare un piccolo articolo di giornale in inglese sui giovani e al'alcol, inventare un fatto accaduto. Deve essere corto, massimo 10 righe :)
Grazie a tutti quelli che risponderanno!
Buona sera mi scrivere la vostra più bella o più brutta esperienza al passato in inglese. ne accetto tante(verbi irregolari e regolari).
Aggiunto 50 secondi più tardi:
un bel bo di parole non due righe.

TRADUZIONI e ...
Miglior risposta
Sono ITALO-AMERICANA e posso aiutarvi nelle TRADUZIONI o sapere la traduzione di alcune parole.
Non fidatevi di google traduttore... capita spesso k spaglia la forma verbale, la grammatica e la sistemazione delle frasi.