Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Anthrax606
Devo tradurre questo testo, che in parte ho scritto io è che ho preso un pó spunto... Comunque potete anche semplificarmelo! La vita di campagna e quella di città sono spesso paragonate e la gran parte delle volte ne esce un gran confronto. Secondo me la migliore è sicuramente la vita di città, non tanto perché ci abito io, sono nato e cresciuto in una città ma perché è molto più semplice come vita, si devono fare meno rinunce e quasi sempre si trova ciò di cui si necessita. Io ...
7
10 feb 2013, 10:45

Boat
Raga ho bisogno del riassunto di questo brano in inglese.Grz in anticipo,ecco: Suzy Bell is a student at a secondary school in Chester in the UK.Gary is a good friend. On Wednesday,Suzy left school at 3.30.'Hey,Suzy,'Gary shouted.'Come over here! Do you know about the music festival in the park on Saturday ? Loads of bands are going to be there,including Radiohead.' 'Radiohead!'Suzy said.'They're my favourite band.'I know',Gary said,'but there aren't any tickets.They sold out ...
1
11 feb 2013, 14:50

hamlah
HELP !!! (99676) Miglior risposta
Ragazzi mi serve urgentemente il vostro aiuto per favore.
2
10 feb 2013, 19:47

marialuisa.cinardo
com'è strutturta la prova di inglese
1
8 feb 2013, 21:01

EmaCase14
Ciao a tutti, avrei da fare una storia (non abbiamo alcuna traccia, una storia qualunque) premetto che abbiamo fatto il present simple e continuos, e il past simple e continuos. non sono mai stato molto bravo nei temi, poi in inglese!! Aiutate i per favore... grazie mille a tutti!
3
7 feb 2013, 20:11

bomber79
PER FAVORE potete scrivermi una breve lettera in inglese (MAX 10 righe di un foglio di carta) Tema: un amico scrive ad un altro che non frequenta da molto tempo. GRAZIE MILLE AIUTATEMI!!!!!!
2
7 feb 2013, 15:17

Anthrax606
Allora devo fare la sintesi di the british isles, vi allego le immagini: Aggiunto 46 secondi più tardi: e questa è la continuazione: Aggiunto 2 ore 29 minuti più tardi: Ve lo scrivo anche perchè così nn vi disturbo a guardare in continuazione tutte e due le pagine: The british isles is an arcipelago made up of two main islands, Great Britain and Ireland, and many smaller surrounding isles. Great Britain is the largest island and lies to the northwest of the continent Europe, with ...
1
6 feb 2013, 13:42

JohnnyLuis
Salve a tutti! Ho difficoltà nel riconoscere l'uso tra il Present Perfect Simple e il Present Perfect Continuos. Potreste darmi qualche consiglio pratico per distinguere?
1
6 feb 2013, 16:20

emek
scrivere in inglese con accanto la traduzzione alcuni rimedi per me per lo stress
1
5 feb 2013, 17:22

Anthrax606
Robbie Williams Miglior risposta
Mi servono delle informazioni su Robbie Williams in Inglese: (tra le quali) Alcuni Album Il numero di album Le canzoni più famose concerti nazione anni ecc... la miglior risposta sarà chi metterà maggiori informazioni! Grazie :)
2
5 feb 2013, 13:24

ClarkKent
Scrivi un breve testo descrivendo un lungo viaggio o una gita scolastica..... per favore è urgente
2
3 feb 2013, 20:47

gio15795
Le ragioni del successo del romanzo nll'età vittoriana sono molte: era accessibile e divertente e piaceva molto alla classe media che era diventata più acculturata. Inoltre le innovazioni delle tecniche di stampa e il successo delle biblioteche mobili resero il romanzo più accessibile. l'aspetto più tipico del romanzo vittoriano era la pubblicazione seriale che rendeva i romanzi a portata di mano e permetteva ai romanzieri di verificare la reazione del pubblico e quindi modificare le storie a ...
7
31 gen 2013, 16:40

Boat
Aiuto ingleseee !!!!! Miglior risposta
Raga chi mi spiega il past continuos, i pronomi relativi (WHILE,WHERE,THAT,WHO,WARM),la differenza tra too e enough,e la differenza tra someone,somebody,something,anyone,onybody,anything,noone,nobody,nothing e anywhere,nowhere,somewehere. GRZ in anticipo vi prego aiutatemi domani ho il compito.
1
4 feb 2013, 15:29

Ot-Sofietta-Ot
funzioni comunicative: direction-locate place-offering-suggestion-personal information mi servono esempi e regole...grazie :D
2
3 feb 2013, 11:11

emek
fail-can-not be-have got-not like-meet-love-help-go-see she......performing because she......sing and dance very well,but she..........a very good student.she..........studying and she often........her exams.i sometimes......her study. at the weekends we..........out together.we...........a film or............frinds at the sports centre.
2
31 gen 2013, 15:22

bomber79
1-Quando arrivai a casa,i miei genitori avevano già cenato 2-Avevamogià visto quel film. A dire il vero,era la terza volta che lo vedevamo. 3-Per il momento in cui sua madre tornò a casa,Susan aveva dato da mangiare al cane e aveva stirato,ma non aveva ancora innaffiato le piante. 4-Chiudemmo la porta a chiave non appena tutti se ne erano andati via. 5-Janet decise di comperare la gonna rossa dopo che ne aveva provate molte. 6-Quella fu la vacanza più bella che avessi mai trascorso. 7-Mi ...
2
2 feb 2013, 13:45

Anthrax606
Traduzione england!! Miglior risposta
Devo fare la traduzione di questo testo: THE BRITISH ISLES: ENGLAND
2
1 feb 2013, 14:19

emek
we...............(study)together every evening. you...........(not play)the giutar very well. she..........(work)in a shop in town on saturdays we........(not like)going to the cinema these teachers.........(teach)in a big school i sometimes...........(help)my sister with her homework the cat ........(sleep)on the bad all day he.......(not live)near me, his house is in another town
4
31 gen 2013, 14:30

emek
what/you do at the weekend? be/you italian? you/like playing football ? he/go to school with you? be/your brother a student? they/read the same newpaper ? be/she your best friend? why/you like tennis ?
8
31 gen 2013, 15:18

gio73
Dear friends, it's my pleasure inform you I recevied by my colleague a students' book & activity book for to learn the English. I started whit the numbers, would you correct my mystakes? (in precedeng period, too)
166
16 gen 2013, 10:36