Traduzione testo da inglese a italiano???

•studente•
Traditional breads in the United States include cornbreads and various quick breads, such as biscuits. Cornbread is made from cornmeal and can differ significantly in taste and texture from region to region. In general, the South prefers white cornmeal with little to no wheat flour or sweeteners added. It is traditionally baked in a cast-iron skillet and ideally has a crunchy outside and moist inside. The North usually prefers yellow cornmeal with sometimes as much as half wheat flour in its composition, as well as sugar, honey, or maple syrup. This results in a bread that is softer and sweeter than its southern counterpart. Homemade wheat breads are made in a rectangular tin similar to those in the United Kingdom.
Rolls, made from wheat flour and yeast, are another popular and traditional bread, eaten with the dinner meal. Sourdough biscuits are traditional "cowboy food" in the West. The San Francisco Bay Area is known for its crusty sourdough. Spoon bread, also called batter bread or egg bread, is made of cornmeal with or without added rice and hominy, and is mixed with milk, eggs, shortening and leavening to such a consistency that it must be served from the baking dish with a spoon. This is popular chiefly in the South.
Up until the 20th century (and even later in certain regions), any flour other than cornmeal was considered a luxury; this would explain the greater variety in cornbread types compared to that of wheat breads. In terms of commercial manufacture, the most popular bread has been a soft-textured type with a thin crust that is usually made with milk and is slightly sweet; this is the type that is generally sold ready-sliced in packages. It is usually eaten with the crust, but some eaters or preparers may remove the crust due to a personal preference or style of serving, as with finger sandwiches served with afternoon tea. Some of the softest bread, including Wonder Bread, is referred to as "balloon bread".
Though white "sandwich bread" is the most popular, Americans are trending toward more artisanal breads. Different regions of the country feature certain ethnic bread varieties including the French baguette, the Ashkenazi Jewish bagel, scali (an Italian-style bread made in New England), Native American frybread (a product of hardship, developed during the Indian resettlements of the 19th century), and Jewish rye, a bread commonly associated with delicatessen cuisine.

se riuscite a tradurmelo in italiano SENZA GOOGLE TRADUTTORE

grazie in anticipo

Risposte
{Zahra}
Capisco, ma questo non e' il luogo giusto per parlarne. L'ho avvisato e spero per lui che abbia capito. Se avessi una segnalazione da fare comunque, basta che mandi un pm a me o ad un altro moderatore.

Anthrax606
Scusami Zahra, perchè ad ogni topic che pubblico risponde sempre lui in maniera errata, se vedi il mio topic nella sezione di matematica, noterai che ho postato un problema e lui mi ha scritto devi fare il disegno

{Zahra}
Anthrax, a meno che tu non abbia fatto la traduzione giusta, non hai il diritto di rimproverare altri utenti, anche perche' e' successo anche che tu abbia fatto traduzioni con il traduttore.
Detto' cio', hai ragione, e quindi invito papagallo16 a dare un aiuto valido o farne a meno. Grazie.

Anthrax606
La forma della traduzione non è giusta, da qui si deduce che hai usato il traduttore, hai aggiunto solo I all'inizio perchè traducendolo con il traduttore, non da l'articolo, per il resto è tutto sbagliato.

pappagallo16
I pani tradizionali negli Stati Uniti includono i cornbreads ed i vari pani rapidi, quali i biscotti. Il Cornbread è fatto da farina di mais e può differire significativamente nel gusto e nella struttura dalla regione alla regione. Il sud preferisce generalmente la farina di mais bianca con piccolo a nessun farina o dolcificanti di frumento aggiunti. È tradizionalmente al forno in una padella della ghisa ed idealmente ha un interno esterno ed umido croccante. Il Nord preferisce solitamente la farina di mais gialla con a volte tanto quanto a metà la farina di frumento in sua composizione come pure lo zucchero, miele, o sciroppo d'acero. Ciò provoca un pane che è più molle e più dolce delle sue controparti del sud. I pani integrali casalinghi sono fatti in una latta rettangolare simile a quelle nel Regno Unito.Rolls, fatti dalla farina di frumento e dal lievito, sono un altro pane popolare e tradizionale, alimentare con il pasto della cena. I biscotti del lievito naturale sono “alimento del cowboy„ tradizionale nell'ovest. Il San Francisco Bay Area è conosciuto per il suo lievito naturale crostoso. Il pane di cucchiaio, anche chiamato pane di pastella o pane dell'uovo, è fatto di farina di mais con o senza riso e la semola di granturco aggiunti ed è misto con latte, uova, accorcianti e facenti lievitare ad una tal consistenza che deve essere servito dal piatto di cottura con un cucchiaio. Ciò è popolare principalmente nel sud.Fino allo XX secolo (e perfino più successivamente in determinate regioni), tutta la farina all'infuori di farina di mais è stata considerata un lusso; ciò spiegherebbe la maggior varietà nei tipi del cornbread confrontati a quello dei pani integrali. In termini di fabbricazione commerciale, il pane più popolare è stato un tipo morbido strutturato con una crosta sottile che solitamente è fatta con latte ed è leggermente dolce; ciò è il tipo che generalmente è venduto pronto-affettato in pacchetti. È mangiata solitamente con la crosta, ma alcuni mangiatori o preparatori possono rimuovere la crosta dovuto una preferenza personale o uno stile del servizio, come con i panini del dito servito con il tè di pomeriggio. Alcuno del pane più molle, compreso il pane di meraviglia, si riferisce a come “pane del pallone.Sebbene “il pancarrè„ bianco sia il più popolare, gli Americani stanno tendendo verso i pani più artigianali. Le regioni differenti del paese caratterizzano determinate varietà etniche del pane compreso le baguette francesi, il bagel ebreo di Ashkenazi, lo scali (un pane stile italiana fatto in Nuova Inghilterra), il frybread del nativo americano (un prodotto di difficoltà, sviluppato durante i riassestamenti indiani del diciannovesimo secolo) e la segale ebrea, un pane connesso comunemente con cucina delle specialità gastronomiche.

non ho usato google traduttore
credimi
spero ti serva ancora

Aggiunto 3 minuti più tardi:

ciao

Aggiunto 6 secondi più tardi:

ciao

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.