Aiuto storiella in inglese?
Ciao a tutti, avrei da fare una storia (non abbiamo alcuna traccia, una storia qualunque)
premetto che abbiamo fatto il present simple e continuos, e il past simple e continuos.
non sono mai stato molto bravo nei temi, poi in inglese!! Aiutate i per favore...
grazie mille a tutti!
premetto che abbiamo fatto il present simple e continuos, e il past simple e continuos.
non sono mai stato molto bravo nei temi, poi in inglese!! Aiutate i per favore...
grazie mille a tutti!
Risposte
L'utente EmaCase14 risulta ormai eliminato..chiudo.
È questo il problema, guarda ti assicuro che sono stato dalle 16.00 alle 19 a cercare qualcosa, guardando tutti i libri che ho, ma niente non mi vengono in mente storie adatte.... Non so proprio come fare!
Per caso avresti qualche spunto da darmi? Così poi la continuo io :) grazie mille
Per caso avresti qualche spunto da darmi? Così poi la continuo io :) grazie mille
E' un compito facile, tralasciando il fatto che debba essere scritto in Inglese, visto che non hai nessuna traccia. Vuoi almeno provare a scrivere qualcosina in Italiano tu? Poi, te lo traduco, magari aggiungendoci qualcosa.
Questa discussione è stata chiusa