Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

è successa una cosa incredibile nella mia classe.
Vorrei sapere solo una cosa: adesso, a scuola finita e risultati appesi, posso chiedere di vedere i registri dei professori?
rispondetemi presto, è urgente!
1-Che cos'è il manifesto di ventotene?chi è spinelli?
2-Che cos'è la ceca? e chi la fece?
3-Che differenza c'è tra Euratom e CEE?
4-Che cosa successe con la CE?
5-Che differenza c'è tra UE(UNIONE EUROPEA) e CE?
6-Che cos'è il fondo sociale europeo?
help meee!!grz in anticipo!!kiss
:con:con
vorrei cambiare scuola superiore, sono in terza media e mi ero iscritta al alberghiero, perchè non sapevo che ci andassero solo i fannulloni, ma che ora lo saputo vorrei cambiare, visto che sono uscita dalle medie con 9.
Solo che io non vorrei andare al liceo, poi quelli nelle mie vicinanze non hanno più posti liberi, voi cosa dite dell'istituto professionale turistico.
voglio molte risposte e molti consigli.
ciao a tutti sono stato bocciato in 5° e volevo sapere se c'è un modo per recuperare quest'anno già a partire da quest estate e poi fare li esami tra qualche mese, ovviamente con una scuola privata
rispondete please

Dove posso seguire la webtv e la webradio?
VOLEVO CHIEDERE UN PIACERE, QUALCUNO MI SA DIRE SE LE PROVE SVOLTE SONO IN FORMATO WORD O IN QUALCHE ALTRO FORMATO???? GRAZIE RISP AL PIU PRESTO

credete che una tesina da 7 pagine possa andare bene o può provocare giudizi di superficialità o altro????:con

ragà aiuatemii..
dp dmn devo fare l'esame orale di 3 media..
io ho paura..
sn la 3.secondo voi qnt mi fanno stare? e ke mi kiedono??
ho la media dell'8 credo...uffi..
ho paura!!!!!!! se poi non rispondo alle domande? sn agitatissimaaaaaaaaaa....
nn so e mi kiedonoo......

Ciao a tutti!!:hi
Chi di voi può dirmi,in modo dettagliato,gli argomenti affrontati il 4 anno del liceo scientifico nelle varie materie????
Grazie di cuore a tutti quelli che mi aiuteranno!!!!!!!!

Come saranno le vostre vacanze???mare o montaglia??oppure a casa a studiare per colpa di qualche dedito????

CIAO POPOLO DI STUDENTI!
AVETE SENTITO LA NOTIZIA? LA GELMINI NE HA FINALMENTE FATTA UNA BUONA!
HA FATTO IL LICEO MUSICALE, COREUTICO!!!
MI AIUTATE A TROVARE INFO A RIGUARDO?!
SECONDO VOI DA CHE ANNO IN POI POTREMMO AVERE QST LICEO??
PRIMA VERRà FATTO SOLAMENTE NEI CONSERVATORI?
RISPONDETE NUMEROSI!!
:pp
1 BACIO DOLL
Ciao ragazzi,
quello che vi sto per dire,lo dico solo perchè vi reputo persone mature da cui posso ricevere dei consigli e suggerimenti :) quindi rispondetemi in tanti.
Frequento un istituto di grafica in lombardia,sono in 2° e ho avuto la sorpresa di avere 3 debiti (matematica,inglese e disegno geometrico).
Io non mi demoralizzo,anzi da oggi ho iniziato a studiare tutto il programma e i compiti estivi che mi hanno dato,frequenterò i corsi di recupero (se ci saranno) delle materie che ho ...

Salve raga...ho un dubbio!!!i 9 punti di credito quando scattano???:con...dopo 8e50??...grazie mille!!
Buonasera a tutti,
vorrei gentilmente sapere se esiste su internet una lista di come potrò ricevere crediti dal prossimo anno visto che dovrei essere in 3°.
Vi ringrazio

Qualcuno può darmi il programma per l'anno prossimo, soprattutto latino, greco e filosofia? Grazie in anticipo :hi

siete mai stati sbattuti fuori dall'aula?
Io no, per adesso :D ma sn curiosa di sapere di voi...rix in tanti :D

QUEL MARE
In quei giorni
ero triste,
disperatamente solo,
ateo,
col cuore chiuso nel ghiaccio.
Per fuggire dal mondo,
lontano da tutto e da tutti,
mi rifugiavo lì nel solito posto
sulla spiaggia in riva a quel mare.
Quante volte ho pianto!
volevo capire,
essere amato,
tornare bambino,
e parlavo al mare della mia solitudine.
Più volte seduto sopra quella sabbia
ho provato ad alzarmi di scatto
per andare incontro al mare
sempre dritto fino ad annegare.
Desideravo affidare
a ...

RAGAZZI MI POTETE DARE IL SITO PER VEDERE LA PROVA INVALISI DELLA 3 MEDIA 2009?
VI RINGRAZIO IN ANTICIPO!!!!
SIETE MITICI!!!:hi
Ciao a tutti,
mi chiamo Luca ho 16 anni e studio in un liceo grafico in Lombardia.
Vorrei sapere un'info.
Io quest'anno (se dio vuole) andrò in terza dove inizierà il triennio che mi accompagnerà fino in quinta.
Vorrei capire una cosa.
Negli esami di maturità,dovrò ripassare tutto il programma che ho studiato nel triennio quindi (3°,4° e 5°) oppure anche il programma dalla 1°?
Delucidatemi perfavore :)
Una fantástica manera de salir de vacaciones de verano es un refugio urbano de Madrid y me encuentro como el lugar ideal! Y permanecen en albergues Madrid hará todo completo. Además, tengo la intención de explorar más de Madrid Ciudad y estoy llenando mi lista de diez primeros. Tal vez usted pueda ayudarme? Necesito saber la parte superior y populares lugares de interés de referencia. Muchas gracias!