Siete mai stati sbattuti fuori dall'aula?

dodda
siete mai stati sbattuti fuori dall'aula?
Io no, per adesso :D ma sn curiosa di sapere di voi...rix in tanti :D

Risposte
tecktonika
mia madre xò nn lo sa sto fatto ahahah komportamento anke qst anno 8...

desy95
si ... ma poche volte!!=)=)

-MiLeY- 4e
Mai!! xò sn stata minacciata 1 volta... sti profe nn capiscono nnt... parlare è fondamentale x noi ragazze... era successa 1 cs cn quello ke piaceva ad 1 mia amica.. nn riuscivo ad aspettare fino alla ricreazione!! xDxD
-TROPPO TEMPO- xDxD

tecktonika
troppe volte...l ultimo gg d skl ho mandato al gabinetto la prof...2 ore fuori a kiakkierare kn il my raga ank lui sbattuto fuori xk visto kn il cellulare ke mi rx

dodda
lino17:
mai e ne vado fiero!!:lol

anch'io :lol

Bella94
una volta...alle scuole superiori dal prof di mate xD

lino17
mai e ne vado fiero!!:lol

kiki22
maiiii ke brutto!

Cronih
Alle medie, ogni santo giorno

Rob82
mai, per ora:D!

aguayo
Sbattuto letteralmente mai. Mi han chiesto: gentilmente potresti accomodarti fuori dato che dai fastidio? :hi

AlexWitch
NO. Ma i miei compagni + di una volta

trymo
mai..in tutta la mia vita...XD

OMNIBUS
siiiiii! alle medie però, cioè non era mai colpa mia e chissà per quale assurdo motivo quando c'era musica io ero sempre fuori...eeeeeh sti prof!

babi92
una volta sola^^ xkè nn avevo studiato italiano -_-

PuLcInA^^
Una sola volta in tutta la vita alle medie perchè dissi che ero "rimbambita" e la prof si arrabbiò moltissimo e mi cacciò... ma da quanto mi risulta non è una parolaccia rimbambita... comunque è stato molto divertente perchè sono andata con un'altra prof al bar e poi sono tornata a scuola :lol:lol:lol

Diogens
alle superiore 1 o 2 volte, alle medie phuu 20 volte circa bho e alle elmentari abbastanza:D

toxyTrauma
io sììì una decina d volte... bè meglio fuori che dentro.

Moon96
quoto matty

matty96_juve
io ci vd sempre molto vicino ma alla fine nn esco mai XD8)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.