Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

ciao a tutti...ma con ke media si può prendere il massimo??????'
Io conosco solo questi... se mettete altro ditemi quale. io preferisco scentifico (in effetti faccio lo scentifico). voi?

Ragazzi io oggi sn andata a vedere se ero stata ammessa all'esame di stato ed sn stata ammessa. Ragazzi io stavo pensando i miei compagni portano tutti l'energia nucleare in tecnica, allora io dovrei portare l'energia!!
Volevo sapere da voi ma se io all'esame leggo il brano e lo traduco solo lo posso fare questo? (mi sn dimenticata di diglielo alla mia prof)
Vi ringrazio in anticipo!!!
Auguri a quelli ke devono fare l'esame di terza media e a quelli ke devono sostenere l'esame di ...

Siete preoccupati + per l'orale o + x lo scritto?
Cia a tutti , il mio problema è che ho paura di non passare l'anno perchè ho tre cinque , tecnica , inglese , francese. In condotta ho 9 e mi chiedevo se secondo voi riesco a passare l'anno. Grazie in anticipo

ragazzi chi di voi mi può fare dei temi di attualità?! rispondete x favore! grazie ciao ciao
ps:a dimenticavo possibbilmente entro domani....
ciao,domani e il mio primo giorno d'esame...c'è il tema di italiano.....x favore potete dirmi cosa posso ripassarmi x fare un'ottimo compito????
grazie in anticipo..
x favore rispondeteeeeeeeeeeeeeeeeeee......come posso svolgere un bel tema......vi scongiurooooooooo...........ditemi cosa dv ripassareeeeeeeeeeeeee.......

questo tema lo porto agli esami!e me lo proteste fare?gentilmente??
Ciao a tutti. Ho letto se potete aiutarmi con la tesina di terza media, ho già fatto la mappa concettuale, ma non so come iniziare...
avrei bisogno di molto aiuto per cominciare, e finirla.
Grazie in anticipo a tutti!

ciao, preso ho compleanno e i nonni mi comprano un cellulare, ma nn so quale,...
voi mi potreste dare un bon consiglio, puo costare tra 100€-200€
prego datemi dei consigli

Ho scritto una lettera ad un mio prof ke conosco da 4 anni. Lui è stato molto importante x me xkè mi è stato vicino in un momento molto difficile e triste.
Secondo voi è giusto dargli questa lettera o lascio perde xkè può sembrà solo una cavolata?
Sicuramente non è x fare la lecchina, dato che lui è membro esterno alla maturità.
Una curiosità:
Ma nelle superiori, gli incontri fra due scuole diverse sono a biennio-triennio o semplicemente scuola contro scuola.
Mi spiego meglio: l' anno passato, le squadre di basket e di volley sono state composte 1990-91-92 e 93-94 o solo 90-91-92-93-94.
Mi interessa perchè l' anno prossimo voglio andare nella squadra di basket, ma se ci sono i 93-92-91 credo che sarà un pò difficile.
mi fate la tesina di letteratura su anna frank??? provate a farla voi me la scrivete qui x farmi prendere degli spunti o delle idee grazie. saluti!

raga per favore cerco aiuto qui: https://forum.skuola.net/maturita-2009/fisica-per-il-percorso-31800.html
sono in crisi

CIAO A TUTTI,SONO UN "NEOFORUMMIANO" CHE CHIEDE NOTIZIE SULL'ORIENTAMENTO UNIVERSITARIO.IL SUDDETTO DISPONE UNA SEZIONE SPECIFICA?
mi dareste una tesina già fatta andata bene o se non la avete me la fate su fisica x la 3 media sul football americano? grazie un cordiale saluto a tutti :)

ragààà sono in piena "crisi da secchione" ho l'impressione, anzi non è soltanto un impressione, che quest'anno 4°liceo scientifico non ho fatto un tubo di matematica e fisica non per cause di voglia ma per forza maggiori, es. prof eccentrici, alunni che non permettono di lavorare e altri fattori(ogni riferimento è puramente casuale..meglio non andare nei dettagli:satisfied), fatto sta che a matematica abbiamo studiato superficialmente solo qualcosa di goniometria e il teorema del coseno al ...

secondo voi esistono gli alieni?e gli UFO?
secondo me gli "alieni" nn esistono,ma cm li fanno nmei film,antenne e 4 occhi,verde vomito,5 braccia e 6 gambe. per me possono pure essere delle creature miucroscopiche nello spazio.
Tempo fa dicono di aver avvistato degli UFO,ma nn si sa,potrebbe èpure essere lo scherzo di qualcunmo. secopndo voi esistono tutte queste cose o sono sl cavolate?

voi di solito andate a fare colazione con gli amici prima di andare a scuola o siete i tipi che (come me :D ) fanno di corsa tutte le mattine per arrivare puntuali ?