Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

sapete per caso se i voti presi agli scritti negli esami di terza media li dicono? se si quando? escono nella bacheca della scuola? o li dicono agli orali?

perchè si scrive prima il nome e poi il cognome?? ..io nn l'ho mai capito!!.. ki me lo spiega?!!? xD
Sto facendo la tesina sull'harley davidson..dovrei collegarla con storia con l'entrata in guerra dell'america: 1° e 2° guerra mond.. ..qualcuno ha qualkosa da passarmi a proposito di questo ? ..S avete anke altra cose da collegare all'harley le materie sono : ITALIANO-STORIA MECCANICA -IMPIANTI-ELETTROTECNICA..vi prego se avete qualkosa passate xke' sono messo male di brutto !

Vorrei fare un test attitudinale per la scelta della scuola superiore e vorrei farlo in internet. E' possibile? esiste? E' molto importante per me, attendo una cortese risposta e qualche consiglio a proposito. Grazzzzie ;)
_

Ciao raga mi potete spiegare che cosa sono i crediti scolastici e come funzionano? GRAZIE!!!!!!:hi:hi:hi

Salve ragazzi, Io quest'anno devo fare gli esami di terza media. Sono spaventatissima (ovviamente).Però sono piuttosto spaventata per la matematica.Non vado male a scuola anzi, sono tra i migliori.Però ho questo comunissimo "mal di pancia" che non mi fa più ragionare.Potreste dirmi qualcosa che mi rallegri un pò e che mi faccia passare l'esame con un bel voto? Grazie ragazzi baci, Sara.
devo fare un testo argomentativo sulla scuola !mi serve per domani! grazie!

con quanti cinque vieni bocciato o non ammesso agli esami?
...visto che sto studiando da tutto il giorno, mi mancano altre 3-4 cosucce da terminare...consigli??
. NO redbull e altre cosa strane grazie....
il caffè non mi sveglia per niente consigli?

Studio tutto l' estate il programma di terza. Perché?? Perché sono del '96 e sono già un po in ritardo con lo studio!! La 2 l'ho finita bene direi! Italiano, Storia e Geografia 8; Matematica e scienze 9; Inglese e Francese 9; Arte 8; Solo musica e tecnica
Voglio il programma di tutte le materie di tutto l' anno !!! Grazie in anticipo!!
riassunto di soli nella nebbia con commento
Ma perché?? xD
Miglior risposta
ma perché se fai un tot punti poi la tua prossima categoria dopo primino, si chiamerà proprio copioni anche se non copi a scuola e hai una bella media scolastica? xD
Aggiunto 5 minuti più tardi:
sì ;) lo so ma perché copione? ce è brutto come appellativo!! ahahaha xD
il cfp per estetiste è una buona scelta????
quale è la vostra materia preferita?? :D:D:D
ciao, io da grande volevo fare l ingegniere.. ho scelto di fare il liceo scientifico (classico).. all universita pero non ho una grande preparazione verso il disegno tecnico... che posso fare da grande?? ch universita potro fare??
Buongiorno MaryEllena:)
Questo anno devo fare gli esami di terza media..però ho dei dubbi sugli scritti...potrei chiedere a Lei chiarimenti? :D La ringrazio in anticipo :)

Problema con titolo tesina!!!
Che titolo posso dare alla mia tesina sui sentimenti?