Fine anno

concy92
ormai siamo giunti al termine di quest'anno scolastico... cosa porterete nei vostri ricordi e cosa vorreste cancellare??

Risposte
jojo997
noi ragazzi che dobbiamo fare gli esami di terza media..almeno per alcuni di noi..ci dispiace lasciare quell'edificio che ci ha tenuti e ospitati per 3 anni...ci ha fa dispiacere anche lasciare i nostri prof, lasciare la nostra seconda casa, se non la prima...lasciare tutto ciò che ci ha fatto crescere....mi dispiace tanto :(!!! 3C sarai sempre la the best :D :D :D

concy92
lilla 97 concordo con te... è proprio vero che se cancellassimo le cose brutte saremmo diversi da come siamo ora

buffon05
Bhe,sicuramente ogni anno scolastico è unico,ricco di risate,colpi di scena,brutti voti ecc ecc.Io ricorderò sicuramente tutte le esperienze passate a scuola con i miei compagni! Auguro a tutti di essere bocciati TRANNE ME xD

alice_96
ricorderò tutto sia cose belle k brutte...( forse solo i voti)

malcontentamirtilla95
Cancellerò di sicuro tutti i brutti voti presi... ricorderò per sempre le amicizie e le risate!!!!

lilla 97
ci sono tante cose da portare con me e tante cose da cancellare!! solo ke se cancellassimo le cose brutte saremmo diversi da come siamo ora per cui voglio portare con me ogni ricordo , ogni esperienza, ogni cosa perchè grazie a ciò sono la persona ke sono ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.