Sondaggio sulla scuola riguardante la materia preferita dai ragazzi

jojo997
quale è la vostra materia preferita?? :D:D:D

Risposte
sweetmusic&cherry
Italiano.....

jojo997
che pizza co sta musicaaaaaaaaaaaaa xD

christinaaguilera97
nex1 musica :| :|

jojo997
@ °°PESTE°° per esempio a italiano, sì ho una media del 9 però non sono così portata nei temi come lo sarai tu! ;) :D ognuno è portato x qualcosa e tu sarai sicuramente portata per l' italiano ;)

°°PESTE°°
Italiano di brutto...xk matematica sn assai scarsa...ma scarsa scaaaaaaaaarsa..al punto di nn saper fare 2+2 xD

jojo997
we ciao peduz91: anche io trovo che il greco sia una lingua affascinante però sto ancora alle medie e tra pochi giorni dovrò fare gli esami di terza media e poi a settembre me ne andrò allo scientifico e purtroppo lì studierò come lingue solo latino (ke odio xD) e inglese... ma visto che deduco che tu sia o sia stato alunno del classico, ma perché il greco è fondamentale per la medicina? ce al test di ingresso non lo chiedono? xD

peduz91
In generale sono storia matematica ed educazione fisica insieme ad italiano; però sono bellissime tutte infondo latino greco filosofia sono interessantissime ad esempio; il classico è meraviglioso.

jojo997
nee siamo ritornati all' Unità di Italia -.- non siamo più nel 21^ secolo! :drop

christinaaguilera97
assolutissimamente musica!!! W VERDI!!!!

jojo997
a me sinceramente piacciono un po' tutte le materie =P soprattutto la matematica :D:D:D:D

Vicky90
la mia era assolutamente lingue!!!mi sono sempre piaciute

Questa discussione è stata chiusa