Tempo di Pagelle

lollo4ever
Buona sera raga!! Per tutti è tempo di pagelle, chi l'ha già ricevuta chi è in attesa, ma comunque dovrebbe arrivare a giorni, insomma per tutti noi è finito un quadrimestre. Che bilancio potete fare di questo primo quadrimestre? In linea di massima.. che voti avrete o vi aspettate in pagella?

Risposte
italocca
si è così
dicono che hai per esempio 7 e mezzo ma ti daranno 7!"Ragazzi il mezzo me lo scrivo nel diario per il secondo quadrimestre!

paraskeuazo
Qualer :
... perchè spesso la gente pensa che i voti si fermino al 7 :lol

Ma è proprio vero! hanno già detto che abbasseranno cmq i voti! gli 8 per esempio li fanno diventare 7 e dicono "poi ragazzi ve li restituiamo al secondo quadrimestre"
Ehh vediamo se ce li ridanno i voti tolti....

italocca
ecco la mia pagella
Italiano 7
Latino 7
Inglese 8
Francese 9
Matematica 7
Fisica 7
Storia/geografia 7
Ed.Fisica 7

shultzina
la mia pagella...:
(prima il voto scritto, poi quello orale)
Italiano 6 7
Latino 10 8
Inglese 7 7
Matematica 6 7
Chimica&Biologia 7
Storia 8
Ed. Fisica 7
Disegno&Storia dell'Arte 7
Religione Ottimo
Condotta 10

Qualer
... perchè spesso la gente pensa che i voti si fermino al 7 :lol

MaTeMaTiCa FaN
a me fanno i consigli il 12 e le pagelle le danno il 21 ma + o - già si sanno i voti... una vera delusione rispetto all anno scorso, ma sn consapevole ke nn è colpa mia, ma del fatto ke ho cambiato prof quasi ogni mese... ciò ke sò sicuro è latino 7(scritto) 6(orale)...e storia 6(xke è il massimo ke metteeeeeeeeeee, la uccidooooooooo)... poi mate e ingl spero ke gli scappi l 8 anke se sò ke è un impresa!:cry (ke belli i 9 dell anno scorso)... cmq vi farò sapè tra 20 giorni!
Ps. mi spiegate xke esistono (e li akkiappo sempre io) i prof tirati d votiiiiii???

SuperGaara
:p:lol

mitraglietta
eggià si vede che rischi il debito!!! ma vaf----

SuperGaara
Eh sì, hai ragione, ma posso assicurarti che mi sto impegnando molto in questo periodo per recuperare il prima possibile!!!

:lol

SuperGaara
Ecco la mia pagella:

Italiano 10-10
Latino 10-10
Storia 8
Filosofia 9
Storia dell'arte 9
Matematica 9-9
Fisica 9-9-9
Biologia 9
Chimica 9-9
Inglese 9-9
Ed. fisica 9-9
Religione Ottimo

Qualer
noi abbiamo tre trimestri... e:

(il primo voto è scritto, l' altro orale)

Italiano 9 \ 7

Latino 5 \ 6

Greco 6 \ 6

Inglese 6 \ 6 (e 6 in letteratura inglese)

Storia 9

Geografia 9

Religione Molto (:mumble)

Ed fisica 6

kli
a noi ce l'hanno già data ^^

lollo4ever
Se ti riferisci a voti di inizio anno.. è differente.. io mi riferisco a tutto l'interno primo quadrimestre.. e alle pagelle in particolare..

mitraglietta
nn vorrei sbagliarmi ma dovrebbe esserci già na discussione simile

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.