Tempo di Pagelle
Buona sera raga!! Per tutti è tempo di pagelle, chi l'ha già ricevuta chi è in attesa, ma comunque dovrebbe arrivare a giorni, insomma per tutti noi è finito un quadrimestre. Che bilancio potete fare di questo primo quadrimestre? In linea di massima.. che voti avrete o vi aspettate in pagella?
Risposte
bhe a noi dipendeee..
alcuni prof partono da 8....e sn la maggiorparte...
gli altri (pochini) da 9 ma devi andare a meraviglia.....
alcuni prof partono da 8....e sn la maggiorparte...
gli altri (pochini) da 9 ma devi andare a meraviglia.....
eh direi! anke a me partono dal 3..2(o meglio quella d mate in classe d mio fratello..cioè in 1 ha messo anke 0 a uno)e xo arrivano all 8!vaabèèèèè
lollo4ever:
Gaara.. beh il tuo è un'altro caso.. diverso dal nostro.. ovviamente ti tolgono i mezzi voti.. vuoi che ti diano tutti 9 e 10 nel primo quadrimestre?
No, dico solo che è una cosa normale che nel primo quadrimestre, se in dubbio, i professori abbassino i mezzi voti...succede un po' dappertutto...
MaTeMaTiCa FaN:
infatti è qst il punto... (parlo della mia prof d mate)allora x lei il max è 8.. ma ovviamente uno il voto max se lo conserva x il 2 quadrimestre, quindi vuol dire ke al primo il max ke mette 7, tt qst sulla pagella, xke poi ai compiti lo mette 8 anke al primo x fortuna!! quindi se io mi spacco x prendere il max..8.. ai compiti, mi fà andare in bestia ke poi m ritrovo 7 sulla pagella!!!! e magari ki ha tt 7.. 7+.. 7 e mezzo ha cmq 7 come me!
x qnt riguarda gaara ke studia e segue in classe, ovviamente nn lo metto in dubbio...ma v giuro, ke a volte capita ke io me ne vado cn la prof d mate nell altra seconda x ascoltare d nuovo la lezione ecc...faccio mate dalla mattina alla sera.. x qst dico... nn capisco + d qst ke posso fare! la cosa ke mi fà arrabbiare di + è xke un compito dv i prof nn usano prpr la penna x correggere me lo valutano 8 e stefano(o kiunque altro) ha la fortuna ke gli mettono 10?!?!?!?:cry:cry:cry:cry x qst dico... se c'è qlcs di strano spiegatemelooooooooo
Questo dipende esclusivamente dalla tua professoressa: da me partono dal 3 e arrivano fino al 10 quasi tutti i prof, tranne alcuni che arrivano fino al 9...da questo punto di vista non posso lamentarmi!
SuperGaara:
[quote]plum:
segreto professionale... non te lo dirà mai!:no però un sospetto ce l'avrei...
Tranquillo, i soldi non li uso per pagare i prof...:lol
IPPLALA:
Gaara sei un secchionaccio di merda... io non lo so se veramente hai questi voti però complimenti davvero... :clap
Dopo aver letto questo vi avrei anche fotocopiato la pagella visto che molti non ci credono, ma a noi ce l'hanno consegnata a gennaio e perciò l'ho già riportata ai rappresentanti di classe...:dontgetit
Cmq fidatevi, è davvero così...:yes
E visto che parlate dei mezzi voti, io in biologia ho preso 8/9, 10, 10 e in pagella mi ha messo 9, oppure in storia ho preso 8 e mezzo, 8+ e mi ha messo 8, o ancora in matematica ho preso tre 9 e mezzo e mi ha messo 9...non succede solo da voi...
[/quote]
Gaara.. beh il tuo è un'altro caso.. diverso dal nostro.. ovviamente ti tolgono i mezzi voti.. vuoi che ti diano tutti 9 e 10 nel primo quadrimestre?
PuLcInA^^:
cmq ritornando al discorso il fatto non sta nel voto in se per se... il fatto è ke ogniuno dovrebbe avere ciò ke merita... tutto qui ;)
infatti è qst il punto... (parlo della mia prof d mate)allora x lei il max è 8.. ma ovviamente uno il voto max se lo conserva x il 2 quadrimestre, quindi vuol dire ke al primo il max ke mette 7, tt qst sulla pagella, xke poi ai compiti lo mette 8 anke al primo x fortuna!! quindi se io mi spacco x prendere il max..8.. ai compiti, mi fà andare in bestia ke poi m ritrovo 7 sulla pagella!!!! e magari ki ha tt 7.. 7+.. 7 e mezzo ha cmq 7 come me!
x qnt riguarda gaara ke studia e segue in classe, ovviamente nn lo metto in dubbio...ma v giuro, ke a volte capita ke io me ne vado cn la prof d mate nell altra seconda x ascoltare d nuovo la lezione ecc...faccio mate dalla mattina alla sera.. x qst dico... nn capisco + d qst ke posso fare! la cosa ke mi fà arrabbiare di + è xke un compito dv i prof nn usano prpr la penna x correggere me lo valutano 8 e stefano(o kiunque altro) ha la fortuna ke gli mettono 10?!?!?!?:cry:cry:cry:cry x qst dico... se c'è qlcs di strano spiegatemelooooooooo
la coca è perfetta;)
cmq se il tuo prof ti da 300 giustificazioni, quelle che le usano tutte insime per prendere un bel voto non fanno nulla di male... certo il tuo prof dovrebbe valutare poi questo comportamento
cmq se il tuo prof ti da 300 giustificazioni, quelle che le usano tutte insime per prendere un bel voto non fanno nulla di male... certo il tuo prof dovrebbe valutare poi questo comportamento
No vabbè al primo quadrimestre nn me ne frega niente :lol:lol
:drop eh figlio quanto pretendi :lol tieni una coca cola fresca va bene?

cmq ritornando al discorso il fatto non sta nel voto in se per se... il fatto è ke ogniuno dovrebbe avere ciò ke merita... tutto qui ;)e soprattutto non bisogna farsi abbindolare dai/dalle "lecchine":fuck:fuck:fuck e da quelli/quelle ke si giustificano sempre e poi dopo un mese intero ke si giustificano sanno l'argomento come l'Ave Maria...:sarcasticclap:sarcasticclap sfido io hai avuto un mese per studiare e hai sentito le interrogazioni di tutti quelli prima di te!:specchio
Plum
anche a me devi offrire da bere! ma ho gusti difficili: detesto vino, birra e caffè... e non mi sembra il caso di offrirmi un po' d'acqua di rubnetto!
:drop eh figlio quanto pretendi :lol tieni una coca cola fresca va bene?

cmq ritornando al discorso il fatto non sta nel voto in se per se... il fatto è ke ogniuno dovrebbe avere ciò ke merita... tutto qui ;)e soprattutto non bisogna farsi abbindolare dai/dalle "lecchine":fuck:fuck:fuck e da quelli/quelle ke si giustificano sempre e poi dopo un mese intero ke si giustificano sanno l'argomento come l'Ave Maria...:sarcasticclap:sarcasticclap sfido io hai avuto un mese per studiare e hai sentito le interrogazioni di tutti quelli prima di te!:specchio
cattivone... non esageriamo! anche perchè avere 7 o avere 8 il primo quadrimestr non è importante, a meno che tu non punti al 9.
anche a me devi offrire da bere! ma ho gusti difficili: detesto vino, birra e caffè... e non mi sembra il caso di offrirmi un po' d'acqua di rubnetto!
:caffeine
tieni sto tipo nn è molto contento,ha le occhiaie fino a sotto le ginocchia però labirra in pieno pomeriggio nn è bene berla (a me nn piace proprio sinceramente:no):beer
Plum ormai mi sono adattata :lol:lol:lol però si sono delle prof "cattivone" :lol:lol:grrr:drop
tieni sto tipo nn è molto contento,ha le occhiaie fino a sotto le ginocchia però labirra in pieno pomeriggio nn è bene berla (a me nn piace proprio sinceramente:no):beer
Plum ormai mi sono adattata :lol:lol:lol però si sono delle prof "cattivone" :lol:lol:grrr:drop
PuLcInA^^:
"perkè tu puoi fare di + per questo te lo abbasso così poi ti sforzi ancora di + e rendi il doppio..." :con ke mente contorta ste due...
:lol mi dispiace! che prof di ***** che hai!
SuperGaara:
[quote]plum:
[/quote]
mmm... vbb, per 'sta volta ti credo...
:lol:lol:lol:lol
Sono contento per te, ma almeno un caffè lo voglio ;)
Sono contento per te, ma almeno un caffè lo voglio ;)
auhauhauhsuhus :lol grande :lol:lol
e poi io penso ke per prenderli studierai tanto, oltre a seguire in classe, quindi si giustificano da se ;)
ti capisco :dontgetit alla fine uno studia tanto e si vede i suoi voti abbassati!!... è la cosa + brutta perkè cmq uno quando non studia è consapevole ke i suoi voti nn vanno bene e sta zitto ma quando va bene e te li abbassano ti rosica...
e cmq ragazzi... miracolo dei miracoli!!! ieri per la prima volta e dico la prima!!! La prof di psicologia mi ha messo 7.5 invece di 7!!! offro da bere per tutti!!!!! :woot:woot
e poi io penso ke per prenderli studierai tanto, oltre a seguire in classe, quindi si giustificano da se ;)
SuperGaara:
E visto che parlate dei mezzi voti, io in biologia ho preso 8/9, 10, 10 e in pagella mi ha messo 9, oppure in storia ho preso 8 e mezzo, 8+ e mi ha messo 8, o ancora in matematica ho preso tre 9 e mezzo e mi ha messo 9...non succede solo da voi...
ti capisco :dontgetit alla fine uno studia tanto e si vede i suoi voti abbassati!!... è la cosa + brutta perkè cmq uno quando non studia è consapevole ke i suoi voti nn vanno bene e sta zitto ma quando va bene e te li abbassano ti rosica...
e cmq ragazzi... miracolo dei miracoli!!! ieri per la prima volta e dico la prima!!! La prof di psicologia mi ha messo 7.5 invece di 7!!! offro da bere per tutti!!!!! :woot:woot
PuLcInA^^:
E niente segreti professionali bisogna ke ci aiutiamo fra di noi no? :lol:lol:lol
Il fatto è che non li so nemmeno io...:lol
plum:
pulcina, non capisco quei "no comment:|" :no mica sono brutti voti, anzi!
plummmmmeS ho messo "no comment" perkè sono un pò... come dire... nn mi viene il termine... bassi... ma basso non rende... diciamo, con un giro di parole, ke "dovrei" avere di + a quelle materie ma quelle 2 professoresse (perkè una fa filosofia e storia e l'altra fa psicologia sociologia e pedagogia) si ostinano a mettermi almeno un voto in meno a quello ke merito... motivazione? "perkè tu puoi fare di + per questo te lo abbasso così poi ti sforzi ancora di + e rendi il doppio..." :con ke mente contorta ste due... mentre per quanto riguarda matematica avrei 10 solo ke all'ultimo compito ho preso 8 e "per punizione" me li ha abbassati tutti e due a nove... comprì? però nn mi lamento io vorrei almeno prendermi i 6 punti di credito ke mi spettano (fascia da 7.5 a 8.5) posso anke avere 7.5 nn mi interessa ;)
E niente segreti professionali bisogna ke ci aiutiamo fra di noi no? :lol:lol:lol
plum:
IPPLALA:
Gaara sei un secchionaccio di merda... io non lo so se veramente hai questi voti però complimenti davvero... :clap
Dopo aver letto questo vi avrei anche fotocopiato la pagella visto che molti non ci credono, ma a noi ce l'hanno consegnata a gennaio e perciò l'ho già riportata ai rappresentanti di classe...:dontgetit
Cmq fidatevi, è davvero così...:yes
:crysarò bocciataaaaaaa
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...noooooooooooooooooooooooooo!!!
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...noooooooooooooooooooooooooo!!!
wooooow...complimenti plum!in matematica 9!
ok, posto i miei voti per tirare un po' su il morale;)
Italiano: scritto 5 orale 6
Latino:scritto 4 orale 5
Inglese: scritto 6 orale 7
Storia: 6
Filosofia: 5 (dico io , ma come si fa a prendere 5 in filosofia???:cry)
Matematica: scritto 9 orale 9
Fisica: scritto 9 orale 9
chimica: 9
Educaz. fisica: 7
Artistica: 5
Religione: ottimo
dovrebbero essere tutti...
Italiano: scritto 5 orale 6
Latino:scritto 4 orale 5
Inglese: scritto 6 orale 7
Storia: 6
Filosofia: 5 (dico io , ma come si fa a prendere 5 in filosofia???:cry)
Matematica: scritto 9 orale 9
Fisica: scritto 9 orale 9
chimica: 9
Educaz. fisica: 7
Artistica: 5
Religione: ottimo
dovrebbero essere tutti...