Tempo di Pagelle

lollo4ever
Buona sera raga!! Per tutti è tempo di pagelle, chi l'ha già ricevuta chi è in attesa, ma comunque dovrebbe arrivare a giorni, insomma per tutti noi è finito un quadrimestre. Che bilancio potete fare di questo primo quadrimestre? In linea di massima.. che voti avrete o vi aspettate in pagella?

Risposte
MaTeMaTiCa FaN
PuLcInA^^ :
[quote]SuperGaara :
Ecco la mia pagella:

Italiano 10-10
Latino 10-10
Storia 8
Filosofia 9
Storia dell'arte 9
Matematica 9-9
Fisica 9-9-9
Biologia 9
Chimica 9-9
Inglese 9-9
Ed. fisica 9-9
Religione Ottimo

io la penso come plum :D è un pò demoralizzante:D

non so ke darei per sentire un'interrogazione sua! mi incuriosice troppooooooooooo

[/quote]

quotooo!! gaara xke nn ci fai avere una bel video.. una registrazione?!!? :lol:lol
magari c'è qlcs da fare x aumentare sti voti ke io nn capisco prpr(e nn mi dite studiare:p)

PuLcInA^^
SuperGaara :
Ecco la mia pagella:

Italiano 10-10
Latino 10-10
Storia 8
Filosofia 9
Storia dell'arte 9
Matematica 9-9
Fisica 9-9-9
Biologia 9
Chimica 9-9
Inglese 9-9
Ed. fisica 9-9
Religione Ottimo

io la penso come plum :D è un pò demoralizzante:D

non so ke darei per sentire un'interrogazione sua! mi incuriosice troppooooooooooo waaaaaaaaaaa vabbè cmq metto anke i miei di voti...

(prima scritto, poi orale... quelli singoli sono solo orali)
Italiano: 8-8 :asd
Inglese: 8-7 :weapon
Latino: 5-7 :dontgetit
Musica: 7 :(
Storia: 7 :mad
Filosofia: 7 :no
Psicologia: 7 (no comment:|)
Pedagogia: 7 (no comment:|)
Sociologia: 7 (no comment:|)
Matematica: 9-9 (no comment:|)
Fisica: 7
Ed.Fisica: 8 (:box..........................:angel)
Religione: Buono :mumble

Diciamo non male... tranne latino :dontgetit cmq anke a me fanno ke abbassano i mezzi voti e te li rimettono dopo... ma, guarda un pò, si dimenticano... :mad

italocca
liatosina :
aiutoooooo ma siete tutti dei super secchioni!!!!!!!!!!!!!

se una studiaaa!:D:D

liatosina
aiutoooooo ma siete tutti dei super secchioni!!!!!!!!!!!!!

freddytvb
Ormai è più di un mese ke ci hanno dato la pagella, ho la testa concentrata sul secondo (ke mi interessa di+!), cmq posto i voti:

Matematica: scritto 8 orale 7
Inglese: scritto 7 orale 8
Italiano: scritto 7 orale 6
Fisica:9
Scienze della terra:8
Geografia:6:dontgetit
Storia:7
Latino:scritto 9 orale 9
Educaz. fisica:8
Diritto:8
Artistica:7

Obiettivi x il secondo quadrimestre: rimediare tutti i 6, mantenere i preziosissimi 9 a latino e a fisica e migliorare in generale... (spero di riuscire nell'impresa!!!:dozingoff)

italocca
shultzina :
beh allora lollo sei sfortunato...a me nella mia carriera scolastica sn sempre capitati professori ke seguivano "il criterio" che ho scritto prima...

eheh..ci devono essere sempre professori che si lamentono..sennòòò

shultzina
beh allora lollo sei sfortunato...a me nella mia carriera scolastica sn sempre capitati professori ke seguivano "il criterio" che ho scritto prima...

italocca
Mmma...io non mi lamento della pagella!

lollo4ever
in condotta ho sempre avuto 9.. sono uno dei migliori per il comportamento.. nessuno si è mai lamentato.. ma il bello è ke con tutti si diverte oltre ke nel primo quadrimestre anche nel secondo ad abbassare i voti.

italocca
mh..come ti comporti nella sua ora?

lollo4ever
Certo.. in Scienze sociali.. nel biennio alla fine dell'anno ho sempre avuto tra 7,5 e 7/8 mi ha sempre messo 7.. non mi ha mai aggiunto niente!!

shultzina
Da me dicono sempre "Meglio togliere adesso e aggiungere dopo nel 2° quadrimestre ke viceversa"
e in effetti hanno ragione...

italocca
i mezzi voti li conservono per il secondo quadrimestre...

lollo4ever
Comunque tieni conto che non c'è stato un prof. che abbia aggiunto qualcosa.. tutti hanno tolto dei mezzi voti.. cioè non ho proprio parole!!

italocca
mhmh....vabbè il 2 quadrimestre è più importante;);)

italocca
capito!

MaTeMaTiCa FaN
sìsì... ho i voti + alti della classe in generale! ma cm ho dt qst anno è stt una tragedia!

italocca
cmq...a scuola come vai?bene?

MaTeMaTiCa FaN
scusaaaaaaaaaaaaaaaa!! tnt ho dt tutto :lol :satisfied

italocca
scusami para..non ci ho fatto caso:lol:lol:lol

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.