Tempo di Pagelle
Buona sera raga!! Per tutti è tempo di pagelle, chi l'ha già ricevuta chi è in attesa, ma comunque dovrebbe arrivare a giorni, insomma per tutti noi è finito un quadrimestre. Che bilancio potete fare di questo primo quadrimestre? In linea di massima.. che voti avrete o vi aspettate in pagella?
Risposte
Ragaaa non andiamo off-topic! parliamo dei prof matti nei thread fatti apposta per loro :lol
non so come si è laureata questaaaaaaaaa:lol:lol
:lol makkèèèè!! punto primo qst è la 3 prof d storia ke cambiamo in tt l anno, ma x fortuna(o meglio sfortuna)è la titolare e quindi almeno è definitiva! quindi in effetti lei è arrivata a gennaio e doveva interrogare tutti ma di lezioni ne aveva altre, nn era l ultima! fà sempre così, in ogni classe! poi è normale ke facendo una domanda a testa ne interroga 18!!! pensa ke il secondo giorno d interrogazioni ne ha interrogato i 7 ke rimanevano(tra cui me),arriva in classe(noi già tt vicino la cattedra), e fà: datemi un libro... noi ovviamente le diamo il nostro libro d storia, c guarda e fà: e ke è sto libro!?!? :con noi così :con ehm.. il nostro libro!!! e lei" xke è d storia?!?!" ehm... di ke materia lo volete prof?!?! e lei.." ma xke io insegno storia?!?!" in pratica era convinta d insegnare latino e geografia da noi!!!(IN 2 LICEO SCIENTIFICO, GEOG NN SI Fà PROPRIOOOOOOOO)...!! bhà ke soggetto! x nn parlare del fatto ke s era scordata delle 18 persone ke aveva interrogato la volta precedente solo xke aveva messo tt i voti a novembre al posto d gennaio!!!
MaTeMaTiCa FaN :
ditemi se è possibile... v spiego xke storia il max ke mette è 6... e ditemi se nn è pazza! in un ora ha interrogato 18 persone(e già qst dimostra qnt è indecente tt ciò)... fa una domanda a testa, ma nn una domanda qualsiasi, ti kiede il significato d 1 parola... se lo sai bene, a posto cn 6, se nn lo sai o ti fà un altra domanda(sempre significato d una parola) oppure se s scoccia t manda direttamente a posto... allora se risp bene alla prima e basta a posto cn 6, se invece nn sai nnt d 2 parole a posto cn 4 o 4 e mezzo! se invece te la cavi così e così t mette tra il 5 e 6- in base a ciò ke dici!!! ora spiegatemi cm può fare cosììììììì... uno ke magari ha studiato 3 ore intere e nn sà IL SIGNIFICATO DI UNAAA UNAAA PAROLA deve akkiappare 4 e mezzo...max 5!!! oppure uno ke nn ha studiato prpr e magari il significato d una parola(ad esempio romanizzazione) lo sà a prescindere akkiappa 6 pur nn avendo studiato! secondo me è scandaloso!
concordo con te.Ma questa prof è pazzaaaa!!ciò in un giorno come fa ad interrogare 18 persone??
è colpa vostra?non vi siete fatti interrogare?era l'ultimo giorno?
ditemi se è possibile... v spiego xke storia il max ke mette è 6... e ditemi se nn è pazza! in un ora ha interrogato 18 persone(e già qst dimostra qnt è indecente tt ciò)... fa una domanda a testa, ma nn una domanda qualsiasi, ti kiede il significato d 1 parola... se lo sai bene, a posto cn 6, se nn lo sai o ti fà un altra domanda(sempre significato d una parola) oppure se s scoccia t manda direttamente a posto... allora se risp bene alla prima e basta a posto cn 6, se invece nn sai nnt d 2 parole a posto cn 4 o 4 e mezzo! se invece te la cavi così e così t mette tra il 5 e 6- in base a ciò ke dici!!! ora spiegatemi cm può fare cosììììììì... uno ke magari ha studiato 3 ore intere e nn sà IL SIGNIFICATO DI UNAAA UNAAA PAROLA deve akkiappare 4 e mezzo...max 5!!! oppure uno ke nn ha studiato prpr e magari il significato d una parola(ad esempio romanizzazione) lo sà a prescindere akkiappa 6 pur nn avendo studiato! secondo me è scandaloso!
che dobbiamo fare...comandono loro:(:(
italocca :
si è così
dicono che hai per esempio 7 e mezzo ma ti daranno 7!"Ragazzi il mezzo me lo scrivo nel diario per il secondo quadrimestre!
paraskeuazo :
Ma è proprio vero! hanno già detto che abbasseranno cmq i voti! gli 8 per esempio li fanno diventare 7 e dicono "poi ragazzi ve li restituiamo al secondo quadrimestre"
Ehh vediamo se ce li ridanno i voti tolti....
WoW menomale ke c'è qlcn nelle mie condizioni! mi consolo! ad esempio biologia ho 7 alla prima interrogazione e 8 alla seconda e sicuramente mi metterà 7! e già ha dt ke il mezzo voto lo restituisce al secondo quadrimestre! eppure cm ammetto ke in italiano ad esempio spesso sn distratta ecc... devo anke dire ke in biologia seguo sempre e lei lo sà... ma sempre tirati rimangonoooo!!! ma fosse nnt... a mate tengo tt 8(sempre xke un compito xfetto lei lo valuta nn + di 8 ) e nn sò se sulla pagella me lo metteeeeee!! ke rabbia!(idem inglese)
che rima?baciata,incrociata...:lol:lol
italocca :
a noi la pagella c'è la danno il 12
Beata te... Io sono così tesa per l'attesa (ho fatto la rima)!!!!
a noi la pagella c'è la danno il 12
Nella mia scuola bisogna aspettare ancora qualche settimana. Voglio sapere al più presto ke voti mi hanno messo!
run la tua pagella com'è?
Povero stefano!:no:no
plum :
era per scherzare!;)
Certo ;)
plum :
comunque è un po' demoralizzante...
:dontgetit:dontgetit:dontgetit
:lol:lol
era per scherzare!;)
plum :
[quote]SuperGaara :
Fisica 9-9-9
scritto orale e...:!!!
comunque a chi apre questi 3d consiglio di proibire a supergaara di postare i suoi voti, per il proprio bene e per quello degli altri.
[/quote]
perchè plum?
a me non da fastidio se uno è migliore di noi!!
:lol:lol:lol
Scritto-orale-pratico (abbiamo anche il voto di laboratorio)
Scritto-orale-pratico (abbiamo anche il voto di laboratorio)
Ahahahah dai povero Stefano :lol:lol
SuperGaara :
Fisica 9-9-9
scritto orale e...:!!!
comunque a chi apre questi 3d consiglio di proibire a supergaara di postare i suoi voti, per il proprio bene e per quello degli altri.