Tempo di Pagelle

lollo4ever
Buona sera raga!! Per tutti è tempo di pagelle, chi l'ha già ricevuta chi è in attesa, ma comunque dovrebbe arrivare a giorni, insomma per tutti noi è finito un quadrimestre. Che bilancio potete fare di questo primo quadrimestre? In linea di massima.. che voti avrete o vi aspettate in pagella?

Risposte
cinci
Ma come fa, è...un genio??? un computer??? Ma che è? cacchio, se lo conoscessi di persona mi farei prestare un voticino in fisica, che è irrimediabilmente al 4 e penso che ci rimarrà per il resto del liceo...

Lider Maximo
io nn mi lamento, c'ho solo un 3 3 a inglese.

Alef93
paraskeuazo:
ma Gaara è Gaara ragazzi, lui è fuori dagli schemi umani :lol:lol

Infatti. Lui è l'essere superiore in tutto e per tutto! Lode a gaara!!!!

paraskeuazo
ma Gaara è Gaara ragazzi, lui è fuori dagli schemi umani :lol:lol

cinci
mitickla:
ehi cinci skerzi???? tutti 10 e 9.. allo scientifico dove vado io per avere un 7 devi diventare PAZZO!!!!!!

Appunto, ma quella non è la mia pagella, è quella di SuperGaara che sinceramente mi ha lasciato un attimo allibito, visto che da noi l'8 lo vedi con il binocolo, figurati il 10!

paraskeuazo
mitickla:
ehi cinci skerzi???? tutti 10 e 9.. allo scientifico dove vado io per avere un 7 devi diventare PAZZO!!!!!!

Si pure da me! la mia pagella è sudata, ce ne sono di moooltop eggio in classe mia

italocca
la mia prof di francese mi ha messo in francese 8scritto e 9 orale:D:D:D:D

mitickla

TormorLot
La mia scheda è andata decisamente male, spero di recuperare nel secondo quadrimestre. :dontgetit

Frafri90
io al primo trimestre ho avuto un 6 tre 7 e poi tutti 8.

Cmq da me il 7 marzo finisce il secondo trimestre...

Alef93
Ecco la mia invece:
(Primo voto scritto, secondo orale)
Italiano 6 6 :cry:cry
Latino 7 7
Inglese 7 7
Storia 7
Geografia 7
Matematica 5 5 :cry
Disegno 7
Ed. Fisica 7
Religione Distinto.

Bè diciamo ke il primo quadrimestre nn è andato tanto male, a parte italiano ke il massimo ke ha messo a tutti è stato 7 e matematica ke sono combinata maluccio... Spero di migliorare tutti i voti con un obbligo di miglioramento di mate.

paraskeuazo
Ehhhh ecco la mia, una pagella sufficiente.. sempre meglio di niente :dozingoff

Latino: scritto 7 orale 7
Greco: 5-7
Italiano: 6-6
Matematica 6
Fisica 6
Biologia & Chimica: 7
Storia: 7
Filosofia: 7
Arte: 7
Ed.Fisica: 6
Religione: Molto

Diciamo che in Italiano avrei dovuto avere 7 all'orale, e in latino 8 (ma i prof abbassano i voti!) e che se nn lo aveste capito.... a tradurre il greco nn sono un asso :lol anzi a dire il vero, molti di voi dovrebbero tradurre il latino al posto mio, co tutti quelli 8 e 9 :D

cinci
SuperGaara:
Ecco la mia pagella:

Italiano 10-10
Latino 10-10
Storia 8
Filosofia 9
Storia dell'arte 9
Matematica 9-9
Fisica 9-9-9
Biologia 9
Chimica 9-9
Inglese 9-9
Ed. fisica 9-9
Religione Ottimo

Dicono che alle scuole private regalino i voti, ma alle statali mettono 10 in pagella! da noi sarebbe inconcepibile. COMUNQUE SUPERGAARA I MIEI COMPLIMENTI DAVVERO, SEI PROPRIO IN GAMBA!!!

Luna90
io ho la media del 6 tranne in mate ke ho 9 .. in latino un 7 e un miraggio x il 9 poi nn ne parliamo nemmeno un miracolo protra farmi avere 9 in latino , con la prof. ke mi ritrovo poi..

paraskeuazo
La mia in confronto alle vostre sarà ridicola :lol 9 e 8 in latino, per ora, sn un miraggio...

DragonLegend
Ecco la mia pagella!!!
ORALE SCRITTO
ITALIANO 9 7
LATINO 9 8
STORIA 8 8
FILOSOFIA 8 8
BIOLOGIA 9 8
CHIMICA 7 7
STORIA DELL'ARTE 9 9
MATEMATICA 9 6
FISICA 9 9
INGLESE 9 9
ARCHITETTURA 10
DI. PROFESSIONALE 10
ED. FISICA 10
RELIGIONE Ottimo

plum
bè, guarda la mia pagella e consolati!:satisfied

cinci
Ecco i miei di voti... Un po' disastrosa la situazione in una materia eh?

ITALIANO 7 7
LATINO 7 7
STORIA 7
FILOSOFIA 8
BIOLOGIA/ CHIMICA 9
STORIA DELL'ARTE 8
MATEMATICA 5 6
FISICA 4 !!!
ED. FISICA 7
RELIGIONE Ottimo
INGLESE 8 8
SPAGNOLO 8
Eccoli tutti... insomma, non sono poi soddisfatto...

MaTeMaTiCa FaN
arrivato il compito d mate... nn ha minimamente usato penna.. 8! ma sn contentissima alla fine l importante è cm ho ft il compito!

Mario
SuperGaara:
Questo dipende esclusivamente dalla tua professoressa: da me partono dal 3 e arrivano fino al 10 quasi tutti i prof, tranne alcuni che arrivano fino al 9...da questo punto di vista non posso lamentarmi!

Da noi i prof partono dall'1 fino all'8.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.