Quali di queste lingue sapete parlare?
ditemi chi ne sa di + parli.quante lingue parlate? x dimostrazione fatemi una frase con ognuna
Risposte
cosa ti ha fatto odiare il francese? se posso chiedere
SuperGaara:
Italiano (molto bene) e inglese (quite well) :)
Modesto!
Comunque so l'italiano (spero che lo sappiano tutti altrimenti saremmo un popolo di ignoranti, o già lo siamo?!) inglese (fluenty). Per quanto concerne l'arabo mi sono limitata a scriverlo un pò poichè una lingua estremamente bella ma (come ha detto saggiamente para) assai complessa proprio perchè è molto lontana dalla nostra.
Oh il francese :no non mi piace per niente....
ho visto paraskeuazo l'arabo quindi è la lingua + difficile.
che mi dite del cinese qualcuno lo sa parlare o scrivere?
che mi dite del cinese qualcuno lo sa parlare o scrivere?
No la mia testa, ma mi sa che fà cilecca pure lei ahaha :lol mi sn limitato a riscrivere quello che hai detto e prima invece a riconoscere ogni simbolo :lol vabbè meglio lasciar stare, torniamo al francese và!
hai usato un traduttore? quelli fanno cilecca il + delle volte,io nn mi fido:lol
Eppure andando a scrivere Masal Kher esce tutta un'altra scritta ripsetto a quella di prima!! :O_o vai hacker abbiamo trovato la lingua più complessa! :lol
sarebbe l'arabo"Masal Kher"
significa buona notte :lol
nn chiedermi + niente che nn voglio scrivere parolacce per sbaglio :lol
significa buona notte :lol
nn chiedermi + niente che nn voglio scrivere parolacce per sbaglio :lol
"Ryhla-asm" ?
uhmm vediamo...
chi mi dice cos'ho scritto vince 100 euri :lol
مساء الخير
chi mi dice cos'ho scritto vince 100 euri :lol
Con questa ci riusciresti? http://www.lexilogos.com/clavier/araby.htm basta mettere il fonema e provvede a scrivere da sola il grafema corrispondente, sennò puoi sempre traslitterare in caratteri latini. Scusa ma mi piacciono troppo le lingue :D e l'arabo nn lo vedo tutti i giorni scritto, traslitterato e casomai tradotto...
so parlarlo abbastanza bene ma a scrivere nn sn tanto capace :lol
Ma l'arabo quanto lo sai Mary? non ti ho mai visto scriverlo, sono curioso :move
italiano,inglese,francese,arabo e mastico un pò di spagnolo :lol
no.. quel ke tu non sai è ke l'italiano è molto + difficile dell'inglese!!
No non credo, l'italiano è di gran lunga più complesso della loro lingua. In effetti l'italiano è accreditato come lingua complicatuccia, basti pensare solo alla varietà di accrescitivi, peggiorativi e diminutivi come quello che messo e a costruzioni del tipo: parlagliene, diglielo, fateglielo etc, ai vari articoli e preposizioni articolate e al plurale che segue le declinazioni latine...
secondo voi x un inglese è facile imparare l'italiano
io dico ke quelle + difficili sono quelle ke non derivano dal latino..
parole sagie
Credo che le più difficili siano quell più lontane dalla nostra per somiglianza e affinità perchè richiedono più sforzo per impararle, in quanto non ti puoi affidare all'intuito o basarti sull'italiano, anche se alla fine con l'impegno si impara pure il cinese o l'arabo.
secondo te qual'è la lingua + difficile da imparare?
Questa discussione è stata chiusa