Quali di queste lingue sapete parlare?
ditemi chi ne sa di + parli.quante lingue parlate? x dimostrazione fatemi una frase con ognuna
Risposte
So parlare italiano, inglese e tedesco
hello, I'm Marchi.Sofi
Gutentag, Ich bin Marchi.Sofi
mi piacerebbe imparare altre lingue che sono comuni, ma non saprei quale che mi consigliate?
hello, I'm Marchi.Sofi
Gutentag, Ich bin Marchi.Sofi
mi piacerebbe imparare altre lingue che sono comuni, ma non saprei quale che mi consigliate?
italiano,inglese e tedesco!
Russo??? Bellissimo!
Italiano,russo un pò di inglese e tra poco inizierò a studiare il francese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111 :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi
Io so parlare l'italiano, l'inglese e il francese!
Quanto mi piacerebbe saper parlare spagnolo :daidai
Quanto mi piacerebbe saper parlare spagnolo :daidai
siiiii, Strange sarà la nostra insegnante online!
@ Coltina
Ok ci sto! :lol Si inizierà...quando comincerò io a studiare spagnolo! :lol Vabbè, ora chiudo l'OT che è meglio.
Ok ci sto! :lol Si inizierà...quando comincerò io a studiare spagnolo! :lol Vabbè, ora chiudo l'OT che è meglio.
so parlare italiano :) francese ( insomma :satisfied ) e inglese! :)
Angy, posso partecipare anche io al corso di spagnolo? sennò chi si ricorderà più una sola parola fra un po'?
Ci sto Strangeeeee ti aspetto!
Italiano e francese bene. spagnolo per cavarmela e inglese quel poco che non mi sono scordata dal mio periodo statunitense,..ops, no, non era inglese, era proprio americano!
Te lo insegno io il francese Francesca! :D Se aspetti fino a settembre iniziamo anche con lo spagnolo, ti va? XD :asd
Inglese e italiano, ma il mio sogno è quello di aver tempo per imparare almeno il francese e lo spagnolo! :blowkiss
Italiano, inglese, spagnolo e un po' di francese...
Italiano, inglese (ho anke la certificazione KET) e tedesco (poco).
Italiano, inglese, spagnolo e tedesco. (non me le fa mettere inisieme nel sondaggio)
Tutte tranne cinese tedesco e turco =D
parlo italiano , inglese un po di francese e spagnolo .. :)
Io parlo italiano e conosco un po' inglese e spagnolo
Parlo l'italiano
English,too
English,too
Questa discussione è stata chiusa