Quali di queste lingue sapete parlare?

hackersupremo
ditemi chi ne sa di + parli.quante lingue parlate? x dimostrazione fatemi una frase con ognuna

Risposte
hackersupremo
sono belle ma non ci capisci niente

PrInCeSs Of MuSiC
non credo..

hackersupremo
qualcuno sa parlare lingue orientali

Bad Boy 94
pure so parlare in inglese:lol:lol:lol:lol:lol

nett
la conoscenza delle lingue dipende da quelle che ti imparano A scuola comunque io so parlare ottimo l'italiano e l'inglese e capire un po di francese .

lucontheweb
[quote]sciuz92:

Bad Boy 94
ciao raga io conosco molto bn l'italiano e lo spagnolo visto ke lo studio a skuola

brezzamarina88
mitraglietta:
:lol io parlo italiano inglese, so scrivere e parlare abbastanza correttamente anche al francese, il tedesco nemmeno mi avvicino a una così difficile lingua, idem per latino e greco (a meno che cinci o paraskeuy nn vogliano tenermi un pò di lezioni) :lol

ps x brezzamarina: si scrive familiari e nn famigliari...:p

LA MIA SOLITA FRETTA NEL SKRIVERE MI KAUSA ERRORI!:p:p:p:lol:lol:lol

mitraglietta
io avevo una collega di lavoro romena e infatti nn avevo difficoltà a capirla... :p in effetti nn ti posso nn quotare riguardo alla somiglianza di questa lingua cn l'italiano....

paraskeuazo
Una lingua che mi piacerebbe imparare bene è il romeno!! per ora so solo alcune cosine, è strabiliante quanto sia simile al latino e all'italiano, abbiamo molte cose in comune con quella lingua, troppo bello! :move

limba romancă este foarte frumoasă

sentite alcune parole e ditemi se nn capite che significano! :D

note: la "ţ" si legge z e la "j" come il francese je

fundamental, formulă, forţa, a inunda (inondare), a sapuni (insaponare) inserţiune, miraj (miraggio), a negocia, (negoziare) caprioără (capriola), discurs, decent, instabil, dietă, vinator (da venator latino) e come questo un elenco infinito...

cinci
mitraglietta:

Per la grammatica italiana, entrambe le forme sono corrette;)

La_Padrina_89
PrInCeSs Of MuSiC:
mah.. lo spagnolo non mi attira molto.. anke se lo so cantare.. xD

E' la lingua più bella del mondo!!!!!
E gli spagnoli poi....GNAM! :dozingoff

PrInCeSs Of MuSiC
mah.. lo spagnolo non mi attira molto.. anke se lo so cantare.. xD

Fabiosky 94
Io dowrei "saper parlare" italiano, inglese e francese... ank se ora voglio imparare lo spagnolo !! bellissimo... :yes:yes:lol:lol

PrInCeSs Of MuSiC
in conclusione.. io sò parlare:

italiano
inglese
francese
palermitano e siciliano in generale
jesino
napoletano
calabrese
romano
un po' di cinese e rumeno..
e.. basta credo sia tutto..

mitraglietta
:lol io parlo italiano inglese, so scrivere e parlare abbastanza correttamente anche al francese, il tedesco nemmeno mi avvicino a una così difficile lingua, idem per latino e greco (a meno che cinci o paraskeuy nn vogliano tenermi un pò di lezioni) :lol

Thedream
Chi sono questi geni che parlano tutte le lingue o_O.
Io parlo l'italiano...l'inglese...e basta al massimo se vi interessa il napoletano lol

PrInCeSs Of MuSiC
misà ke lo dovrò studiare anke io

cinci
Ah roba incomprensibile per me... kaire o kaire, agathos Sciuz...

paraskeuazo
Un linguaggio di programmazione informatica ;)

Questa discussione è stata chiusa