Quali di queste lingue sapete parlare?
ditemi chi ne sa di + parli.quante lingue parlate? x dimostrazione fatemi una frase con ognuna
Risposte
Cosa sarebbe il c++?
eh si è una lingua pure quella in fin dei conti :lol
hackersupremo:sopratutto il c++
è sempre bello conoscere le lingue
è sempre bello conoscere le lingue
hackersupremo:
com'è il portoghese?
vabbè nn è molto difficile...è più o mno uguale all'inglese parlando sempre di difficoltà... io l'ho dovuto imparare x ragioni famigliari( mio zio si è sposato kon una donna portoghese k nn parla bene l'italiano e allora...) vabbè
nn kredo di essere l'unika a parlare portoghese spagnolo, lingue kosì..nn c'è tanto da sorprendersi! XD
Falas portogues???
com'è il portoghese?
io sò
parlare benissimo l'inglese e il francese (oltre all'italiano!!eheehh XD), e poi parlo un pò
di portoghese
parlare benissimo l'inglese e il francese (oltre all'italiano!!eheehh XD), e poi parlo un pò
di portoghese
bene in questo thread stiamo imparando a fare frasi in tutte le lingue mi piace molto vedere nuove lingue che non sapevo come si scrivessero
bellissimo e difficile da imparare perchè si scrive in cirillico...non so se il sito lo supporta ora provo a scrivere qualcosa: привет всем!! =ciao a tutti!
il russo com'è secondo te?
io parlo italiano, russo e inglese...il francese lo studio da 7 anni ma non ho la presunzione di dire che lo parlo...
hackersupremo:
lo sai tutto a memoria?
In kazako ovvio, l'ho imparato sì.
Leggi il mio thread, Luca, e capirai.
Come mai questa passione per il Kazakistan? a me l'unica cosa che mi fà venire in mente è il film Borat :lol :lol
lo sai tutto a memoria?
Ti metto qualche rigo del suo inno nazionale...
Жаралған намыстаң қаһарман халықпыз,
Азаттық жолында жалындап жаныппыз.
Тағдырдың тезінен, тозақтың өзінен
Аман–сау қалыппыз, аман–сау қалыппыз
Traslitterato:
Jaralğan namıstañ qaharman xalıqpız,
Azattıq jolında jalındap janıppız.
Tağdırdıñ tezinen, tozaqtıñ özinen
Aman-saw qalıppız, aman-saw qalıppız.
Жаралған намыстаң қаһарман халықпыз,
Азаттық жолында жалындап жаныппыз.
Тағдырдың тезінен, тозақтың өзінен
Аман–сау қалыппыз, аман–сау қалыппыз
Traslitterato:
Jaralğan namıstañ qaharman xalıqpız,
Azattıq jolında jalındap janıppız.
Tağdırdıñ tezinen, tozaqtıñ özinen
Aman-saw qalıppız, aman-saw qalıppız.
com'è il kazako? sono curioso
Io
l'ITALIANO, l'inglese, il francese, lo spagnolo, il latino, il greco, e poco poco poco kazako
l'ITALIANO, l'inglese, il francese, lo spagnolo, il latino, il greco, e poco poco poco kazako
cinci tu che lingue conosci?
Che mi dici invece del kazako... io direi che non ce la fareste...
Voglio fondare il club amici del kazako, del Kazakhstan, di quel posto meraviglioso che è quella terra postcomunista!
Voglio fondare il club amici del kazako, del Kazakhstan, di quel posto meraviglioso che è quella terra postcomunista!
Questa discussione è stata chiusa