Quali di queste lingue sapete parlare?
ditemi chi ne sa di + parli.quante lingue parlate? x dimostrazione fatemi una frase con ognuna
Risposte
Mi riferivo a quanto avete scritto mentre facevo il mio penultimo post. Comunqe per rispondere alla tua domanda e tornare, si spera, in tema: si il francese è molto bello, anche se devo dire che ho un certo interesse per le lingue in genere, questa le supera tutte. Mi piacerebbe saperlo bene, ce ne vuole per avere una padronanza completa come l'italiano, me ne sono reso conto quando dovevo esprimere pensieri più complessi...
ok cmq.. il francese è molto bella come lingua.. a me piace tantiximo...
io lo finita già da un pezzo.infatti se vedi avevo ripreso l'argomento della domanda con te
paraskeuazo:
Ho letto post e post di off-topic, finitela!!! ça suffit!
Per tornare in tema... vista la scelta, metto italiano e francese, dopo la mia lingua (ma molto dopo) questa è quella che so meglio. En effet, lorsque mon séjour à Paris, je me suis debrouillé assez bien avec le français :satisfied
bravo! molto molto bravo! sei l'unico ke conosco ke sà parlare così bene!!
x il resto.. basta litigare..
OK BASTA COSI!! STIAMO ANDANDO BEN OLTRE AL SEMPLICE OFF TOPIC, VI AVVISO: SCIUZ E HACKERSUPREMO, FINITELA!!! :weapon:weapon
sciuz92:io?? non son mai andato a dire come te
[quote]hackersupremo:
we dici che io devo abbasare la cresta ma tu la devi proprio tagliare
guarda che nick che ho...
guarda che son pro
guarda qua guarda la
[/quote]
ehi nn rompete! hackersupremo (ave oh dio del computer :lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol, mi sà ke l'ha inventato lui insieme a turing o come cavolo si kiama.. cmq fa nnt..) guarda ke se uno sà accendere il pc nn vuol dire ke sia un hacker!!! io credo ke sciuz sia molto molto molto + bravo di te!! senza alcun dubbio! mi ha appena aiutata! e scommetto k se avessi proposto il problema a te nn avresti saputo rispondere!!
è molto bello il francese. vero paraskeuazo?
Ho letto post e post di off-topic, finitela!!! ça suffit!
Per tornare in tema... vista la scelta, metto italiano e francese, dopo la mia lingua (ma molto dopo) questa è quella che so meglio. En effet, lorsque mon séjour à Paris, je me suis debrouillé assez bien avec le français :satisfied
è ma neanche ti fai i fatti tuoi è vai a criticare gli altri. te lo già detto il motivo del nick quindi ora se vuoi parlare rispetta ammeno quello che ce scritto su
hackersupremo:io?? non son mai andato a dire come te
guarda che nick che ho...
guarda che son pro
guarda qua guarda la
sciuz92:
lo so...
so che non è un argomento con cui parlare con te...in quanto non sei informato abbastanza...
1 consiglio: tiratela di meno
Ma dai povero......E' troppo indaffarato a fare l'hacker e non ha tempo per ste cose! :)
lo so...infatti non è un problema mio
so che non è un argomento con cui parlare con te...in quanto non sei informato abbastanza...
questa non lo capita cosa vuoi intendere
hackersupremo:Salve Grande Kevin...a sto punto mi fai pensare questo...
info questo contatto i dati non corrispondono tutti xche mi sono un po' rinciovanito seno come era possibile che faccevo il classico me lo dici?
info questo contatto i dati non corrispondono tutti xche mi sono un po' rinciovanito seno come era possibile che faccevo il classico me lo dici?
TheGame:be quanto c'è questa onorevole persona mi contatti...
[quote]sciuz92:
[quote]hackersupremo:
visto che ora non ce il padrone del nick mi ha detto che se x caso avessi risposto cosi di scriverti cosi
[/quote]
Ma dove vuoi andare? Sei del 94 -.- E' già tanto se riesci ad accendere il pc -.-
Se ti interessasse così tanto l'informatica tanto da definirti "hacker" allora potevi andare a fare l'informatico.....Cosa che non hai fatto.........Quindi se fossi in te rivedrei quel nick che hai :)
[/quote]
si be esatto...=) Bombe dice cose che vorrei aver detto io...
quindi tiratela di meno a aiuta almeno nella sezione pc...o quando parliamo con te c'è sempre un altra persona?
magari aiutami nel caso del mio file cfg....vediamo....buhahaha
nerd
sciuz92:be quanto c'è questa onorevole persona mi contatti...
[quote]hackersupremo:
visto che ora non ce il padrone del nick mi ha detto che se x caso avessi risposto cosi di scriverti cosi
[/quote]
Ma dove vuoi andare? Sei del 94 -.- E' già tanto se riesci ad accendere il pc -.-
Non che io sia chissà chi.......Ho una certa esperienza nei programmi base......Che tu non avrai.....
Se ti interessasse così tanto l'informatica tanto da definirti "hacker" allora potevi andare a fare l'informatico.....Cosa che non hai fatto.........Quindi se fossi in te rivedrei quel nick che hai :)
vero è anche le sue bellezze
ogni dialetto ha il suo fascino..
Questa discussione è stata chiusa