Quali di queste lingue sapete parlare?

hackersupremo
ditemi chi ne sa di + parli.quante lingue parlate? x dimostrazione fatemi una frase con ognuna

Risposte
sciuz92
vala...el mejo xe sempre queo veneto...ormai me vien spontaneo parlare el me dialeto...anca el sindaco elo parla...

Dorothy
Eh si!!
..il fiorentino,a mio parere,è il migliore dialetto italiano (nonkè il primo di tutti a nascere),ma il napoletano è in assoluto il più divertente!!

sciuz92
hackersupremo:
visto che ora non ce il padrone del nick mi ha detto che se x caso avessi risposto cosi di scriverti cosi
be quanto c'è questa onorevole persona mi contatti...

cinci
O lìguru è o megghiore dialettu da italia-a.

hackersupremo
conosci due dialetti italiani

Dorothy
italiano, english, français, il dialetto fiorentino (il migliore dialetto italiano) e il dialetto napoletanooooooooo!!!:satisfied

La_Padrina_89
cinci:
Parli il veneto, caterina?

hahah certo che sì 8)

cinci
Parli il veneto, caterina?

La_Padrina_89
italiano, english, français e el mitico diaeto veneto :yes

hackersupremo
visto che ora non ce il padrone del nick mi ha detto che se x caso avessi risposto cosi di scriverti cosi

hackersupremo
bo l'ultima volta ha detto di abbitare a ramacca

PrInCeSs Of MuSiC
di dove è??

hackersupremo
lo so ma quel mio amico parlava un dialetto del dialetto

PrInCeSs Of MuSiC
hackersupremo:
mi piacerebbe imparare un po' di siciliano.xche mi sa chi me lo ha insegnato un po' non parlava siciliano ma di sicuro un dialetto

xD guarda ke il siciliano è un dialetto!!! xD :lol

hackersupremo
mi piacerebbe imparare un po' di siciliano.xche mi sa chi me lo ha insegnato un po' non parlava siciliano ma di sicuro un dialetto

PrInCeSs Of MuSiC
cinci:
Maria, infatti volevo scrivere je m'appelle... ma avevo paura di scrivere una cazz*** facendo confusione con apostrofi, articoli ed altro. Infatti il francese l'ho fatto 3 anni alle medie, peraltro con risultati un po' penosi...:lol
Grazie della precisazione.

p.s. Sei marchigiana?

manco morta ammazzata!! io sono siciliana!! x la precisione di palermo e ora stò a jesi nelle marche

hackersupremo
non sfidare.l'ultimo che lo ha fatto non è + tra noi

sciuz92
hackersupremo:
direi che lo so si capisce dal nick no?
che cavolo centra?????
ma dai...allora mi aggiungi in msn tanto per sentire questo gran genio cosa sa(non) fare...

giulia_93
italiano, inglese e francese

cinci
Maria, infatti volevo scrivere je m'appelle... ma avevo paura di scrivere una cazz*** facendo confusione con apostrofi, articoli ed altro. Infatti il francese l'ho fatto 3 anni alle medie, peraltro con risultati un po' penosi...:lol
Grazie della precisazione.

p.s. Sei marchigiana?

Questa discussione è stata chiusa