Quali di queste lingue sapete parlare?
ditemi chi ne sa di + parli.quante lingue parlate? x dimostrazione fatemi una frase con ognuna
Risposte
Italiano, Inglese e Spagnolo
E' un segreto :lol
E' vero Luca, è proprio un bel thread! :D
Comunque...cos'è che hai detto? o.O XD
Comunque...cos'è che hai detto? o.O XD
Che bel thread che avete riesumato! :D
Io adesso posso aggiungere anche il russo, sebbene al terzo posto dopo francese e inglese, perché...
...пока что я не говорю отлично по-русски и я делаю много ошибок, особенно на письме :mannagg
Io adesso posso aggiungere anche il russo, sebbene al terzo posto dopo francese e inglese, perché...
...пока что я не говорю отлично по-русски и я делаю много ошибок, особенно на письме :mannagg
Italiano, inglese e francese.
IO SO PARLARE DI PIU' INGLESE E SPAGNOLO
PrInCeSs Of MuSiC:
ma fai prima a cercarla su internet.. :|
grazie....
su internet non si trova..perchè non è una canzone conosciuta, e poi non ho neanche il testo scritto, praticamente ho solo la canzone..
ma come tutti che sanno parlare lo spagnolo e adesso che cerco qualcuno non c'è nessuno?!
ma fai prima a cercarla su internet.. :|
HO BISOGNO DI QUALCUNO CHE PARLI SPAGNOLO!!!!!!!!!!!!
Ho una canzone che dovrei tradurre da spagnolo in italiano..se qualcuno mi può fare questo piacere mi faccia sapere.... grazie!!! =)
Ho una canzone che dovrei tradurre da spagnolo in italiano..se qualcuno mi può fare questo piacere mi faccia sapere.... grazie!!! =)
fpmarcus:
quando c`e` lo scambio di lingua c`e` tutto. le lingue del resto se imparano cosi, sul posto
quotissimo alla ennesima potenza...
quando c`e` lo scambio di lingua c`e` tutto. le lingue del resto se imparano cosi, sul posto
si va be me la cavo ma dv imparare ankora mlt..d'altronde ho passato una sett a casa di un mio amico spagnolo in gemellaggio x cui ho imparato mlt..a furia di sentirlo e provare a parlarlo impari tnt..
star17:
una frase in spagnolo?? hmm
te quiero siempre en mi corazòn porque eres todo por mi y soy siempre contigo;)
bimbo io l'ho scritta a caso ma te lo sai parlare bene a quanto leggo!
mi pice lo spagnolo voi lo sapete parlare bene?
una frase in spagnolo?? hmm
te quiero..
yo quiero mi vida porque mi vida eres tu...
yo quiero mi vida porque mi vida eres tu...
mi dici una frase in spagnolo
io so parlare italiano e inglese..e anke con lo spagnolo me la cavo ma devo imparare ankora!!;) e poi conosco leggermente il francese ma niente di speciale
kazako me lo dici un po'
Io un po' di kazako
Questa discussione è stata chiusa