Qual'è il voto più basso che abbiate mai preso?
Io oggi ho preso 1 e mezzo in tedesco...:lol L'anno scorso ho preso 1,25 in latino, ma la prof ha alzato tutti i voti quindi sono arrivata a 3... Cmq siccome la verifica di tedesco è andata malissimo quasi a tutti probabilmente l'annullerà (x fortuna, altrimenti nn sarei qui a ridere:lol)!
Risposte
k cavolate che fanno sti professori....
Questo lo pretendono tutti i nostri professori. Quella di greco permette di sedere solo quando dice "sedetevi".
Una volta in un'altra classe si dimenticò di dirlo e rimasero in piedi per un quarto d'ora. Lei disse "ah giusto ragazzi! Sedetevi" :asd.
Una volta in un'altra classe si dimenticò di dirlo e rimasero in piedi per un quarto d'ora. Lei disse "ah giusto ragazzi! Sedetevi" :asd.
ihiih
la mia prof di mate invece vuole invece k tutti ci alziamoin piedi appena entra in classe... una volta... era appena finita l'ora precedente... e stavo tirando fuori i libri di mate... e lei è entrata io nn me ne sn accorta e mi ha detto..."Giorgia sarei entrata alzati!!" e io(so di aver sbagliato) le ho risposto.."Scusi non l'avevo vista stavo tirando fuori i libri... e poi lei non è mica Gesù Cristo sceso in terra..."
la mia prof di mate invece vuole invece k tutti ci alziamoin piedi appena entra in classe... una volta... era appena finita l'ora precedente... e stavo tirando fuori i libri di mate... e lei è entrata io nn me ne sn accorta e mi ha detto..."Giorgia sarei entrata alzati!!" e io(so di aver sbagliato) le ho risposto.."Scusi non l'avevo vista stavo tirando fuori i libri... e poi lei non è mica Gesù Cristo sceso in terra..."
3 in matematica.
Il nostro prof entra, dice "ragazzi, mi scoccio di spiegare".
Però per rimanere nella legalità fa degli esercizi alla lavagna. Chi vuole capire, capisce. Altrimenti nada.
Insomma, bel guaio.
Adesso si aggiunge 3 in greco. Lei dice "ragazzi o avete 3 o avete 6. Andate bene, vi salvate. Andate male, 3".
E per male, significa solo 1 errore.
Per le versioni in classe? "è normale che prendete 3". Tutta la classe ha 3.
Fortuna che all' ultima interrogazione ho salvato il salvabile! (uscito con 4-5 di media perchè ho avuto 6!).
Insomma, posso tranquillamente dire di essere in una gabbia di pazzi.
Il nostro prof entra, dice "ragazzi, mi scoccio di spiegare".
Però per rimanere nella legalità fa degli esercizi alla lavagna. Chi vuole capire, capisce. Altrimenti nada.
Insomma, bel guaio.
Adesso si aggiunge 3 in greco. Lei dice "ragazzi o avete 3 o avete 6. Andate bene, vi salvate. Andate male, 3".
E per male, significa solo 1 errore.
Per le versioni in classe? "è normale che prendete 3". Tutta la classe ha 3.
Fortuna che all' ultima interrogazione ho salvato il salvabile! (uscito con 4-5 di media perchè ho avuto 6!).
Insomma, posso tranquillamente dire di essere in una gabbia di pazzi.
ihihiih.... cmq... tu il voto + basso k hai preso qualer??
Di nulla! :D
ok scusa....^.^
Non si fa crossposting!
ihihih.... 2 e mezzo di matematica questa'anno... cambiamento della prof... uffi...
nom io ma nella mia klasse ci sn stati due 0.5 in geografia penso ke nn ce nnt di peggio
mmh 3 di fisica!
3 ahah!
mmmmm :mumble ce sto a penzà.... forse 4 in qlk versione di greco di 1^ superiore perché avevamo una beota... GIOVANNA TI ODIO però lo faccio con cordialità ed educazione :satisfied
4+ disegno
3,45 a latino:popo:popo:popo
CAMPIONI DEL MONDO
k sfiga xò
CAMPIONI DEL MONDO
k sfiga xò
4= l'anno scorso.
il mio 4 in primo
Mi era sfuggito... comunque... w la r*****i...!
3.5 a biologia xD
Lo scorso anno!
Lo scorso anno!
ah il mio risale allo scorso marzo penso...