Qual'è il voto più basso che abbiate mai preso?
Io oggi ho preso 1 e mezzo in tedesco...:lol L'anno scorso ho preso 1,25 in latino, ma la prof ha alzato tutti i voti quindi sono arrivata a 3... Cmq siccome la verifica di tedesco è andata malissimo quasi a tutti probabilmente l'annullerà (x fortuna, altrimenti nn sarei qui a ridere:lol)!
Risposte
3 in matematica...
:hi
:hi
star puoi scrivere in minuscolo! è cattiva educazione!
2 alla versione di latino
IL MIO VOTO + BASSO????UMM VEDIAMO...ALLORA 3 IN STORIA E IN SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE ENTRAMBE IN 3^ PROVA,POI 4 E MEZZO IN MATE E IN DIRITTO!!!!!!!!UNA CS è CERTA:NELLE LINGUE VADO BN!!!!!!!!!AHAHAHAHAHA CAVOLO NN POTEVO ISCRIVERMI AL LINGUISTICO ANZIKè AL LICEO DELLE SCIENZE SOCIALI???AHAHAHAHAHAH!!!!!!!!SKERZOOOOOOOOO!!!!!!!!!
2- in chimica
:wall:wall:wall
:wall:wall:wall
3 :cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry
un 4,5 in descrittiva...voto più basso della classe...
2 al compito di mat...pensate in classe mia hanno messo anke 1 a un compito di inglese
4,5 in francese(l'unica dv vado male,negli altri ho dall'8 in su XD!):anal
6 al compito d' inglese!
Vabbè dai, solo per stavolta ;) Buona guarigione :love
Come al solito ---> :ot
Come al solito ---> :ot
Ah ecco capito! Eh cmq pensa che l altro giorno io e un mio amico staccammo da msn all 1 e mezza, ci siamo segnati la data perchè ci sembrava presto :asd... figurati! Stasera ho un pò di febbre, dai sono giustificata!
3 di chimica :lol ahaha...che ricordi!
Oddio non puoi andarmi a lette a queste ore!!! Mi cade un mito...:O_o:O_o:lol:lol
Comunque sono due anni che c'è questo quadrimestre corto, prima era come da te senza il pagellino come ricordavi ;)
Comunque sono due anni che c'è questo quadrimestre corto, prima era come da te senza il pagellino come ricordavi ;)
:con Mai sentita una cosa del genere! Eppure mi ricordavo di aver letto che da te funzionava cm da me, solo che non avevi il pagellino. Cmq Stè vado a nanna xke sono stanchissima, sarà da quando avevo 5 anni che non vado a letto alle 11 :lol:lol:lol
Buona notte :love
Buona notte :love
Noi abbiamo il quadrimestre corto, cioè termina il 23 dicembre, proprio prima delle vacanze di Natale. Dal 7 gennaio abbiamo iniziato il secondo quadrimestre (che poi non è nemmeno più un quadrimestre...sono più di 4 mesi :asd).
Si, vorrei essere ottimista questa volta, anche perchè non sarà una versione, ma un brano di latino classico, penso di Plauto che stiamo studiando... Ce lo dà proprio per aiutarci perchè questo "giro" di compiti è andato davvero male, quindi aspetterà un pò prima d rifare una versione :). Quindi penso e sopratt spero di non vedere altri DISASTRI!
Cosa intendi per quadrimestre corto? Il primo quad si chiude il 31 gennaio(il compito lo faremo all inizio di febbraio solo xke gli scrutini ci dovrebbero stare l 11 febbraio).. Poi a dicembre ci hanno dato il pagellino, ma è solo "indicativo"
Cosa intendi per quadrimestre corto? Il primo quad si chiude il 31 gennaio(il compito lo faremo all inizio di febbraio solo xke gli scrutini ci dovrebbero stare l 11 febbraio).. Poi a dicembre ci hanno dato il pagellino, ma è solo "indicativo"
Ti metterà 7 magari, a meno tu non faccia un capolavoro o un disastro all'ultimo...:dozingoff
Comunque pensavo aveste il quadrimestre corto...:)
Comunque pensavo aveste il quadrimestre corto...:)
Ehh mo vuoi sapere troppo :pp anch io vorrei saperlo in realtà!
La situazione è 8 al primo(oggi mi ha detto che fa media),6- a questo famosissimo :XD... ????? a quello del 5 febbraio ... dopo di kè possiamo fare la media :D
La situazione è 8 al primo(oggi mi ha detto che fa media),6- a questo famosissimo :XD... ????? a quello del 5 febbraio ... dopo di kè possiamo fare la media :D
io nella prima versione di quest'anno ho fatto pena...in un modo ancora a me sconosciuto sono riuscita a prendere 2 mi vergogno di me stessa ....per fotuna che mia madre nn mi ha sgozzata....