Qual'è il voto più basso che abbiate mai preso?
Io oggi ho preso 1 e mezzo in tedesco...:lol L'anno scorso ho preso 1,25 in latino, ma la prof ha alzato tutti i voti quindi sono arrivata a 3... Cmq siccome la verifica di tedesco è andata malissimo quasi a tutti probabilmente l'annullerà (x fortuna, altrimenti nn sarei qui a ridere:lol)!
Risposte
un odioso 4 e mezzo in mate...ed era il secondo voto dopo un 6 e mezzo!!porca putt***:::cmq adesso ho recuperato ma ho dovuto rompermi per 2 ore e mezzo alla lavagna x recuperare....ODIOOOOOOOOOOOOOO!KI SA XK LA MATEMATICA è L'INCUBO DEGLI STUDENTI ITALIANO..BO KI SA IL XKè!!!???
un gratificante e meraviglioso 2 in matematica..:lol poi cm lo scrive la mia prof diventa ancora più bello..ci fa un ricciolino k è un amore..:lol troppo bello quel 2..è rimasto nel mio cuore..:):occhidolci
:lol
:lol
il mio voto più basso è stato il 3 :wall
Addirittura eroe...:lol
Certo si scherza ;)
Certo si scherza ;)
SuperGaara:
[quote]MaTeMaTiCa FaN:
:O_o:O_o:O_o:|:|:|:no:no:no Gaaraaaaaaaaaaaaaaaaaa ke mi fai leggere?!?!?!
E io che quest anno mi disperavo x aver preso il mio primo 5(in fisica!)! Ora mi sento confortata e giustifikata!!! :yes:yes:lol:lol
Sai com'è...non sono ancora una macchinetta...:lol
[/quote]
Ma un eroe si :D:D
Cmq skerzo Gaaraaa
MaTeMaTiCa FaN:
E io che quest anno mi disperavo x aver preso il mio primo 5(in fisica!)! Ora mi sento confortata e giustifikata!!! :yes:yes:lol:lol
Sai com'è...non sono ancora una macchinetta...:lol
te invece gaara??il voto più basso 9 e mezzo??
Spero l'abbia fatto di proposito...:O_o
il mio voto piu brutto è stato un 4.5 in inglese...x ora..cmq un mio amiko è riuscito a prendere 0.5, xckè la prof aveva detto ke se uno lo consetgnava in bianco con solo nome e cognome, avrebbe messo 1....e lui ha sbagliato a scrivere il suo cognome....:lol:lol:lol:lol
il voto + basso ke ho preso è stato 1 in matematica...l hanno scorso...qst sn migliorata...io infatti ho preso 9!
3 a greco...un mese fa...quella strega mi odia....non mi darà mai la sufficienza...
SuperGaara:
Io ho preso 4 e mezzo in ginnastica una volta in seconda...ho scoperto che c'era il compito quando la prof è entrata in classe; le ho detto che non lo sapevo e lei mi ha risposto di sparare a occhio le crocette...così ho fatto :lol
E anche un 5+ in scienze della terra in prima...ma quella volta ero giustificato: non avevo studiato perchè c'era la talpa in tv...:asd
Quel quadrimestre avevo tre voti: 9,5 , 5+ e 9/10...:lol
...Cmq si, il voto + basso è stt 5 in fisica. E poi vabè un 4 su un disegno ma nn posso farci niente se io e le matite\fogli da disegno nn andiamo tnt daccordo.
PS. indimenticabile un amico d mio fratello ke l anno scorso ha preso 0 in mate :XD
4.50 versione di greco...
Matematica va benissimo, mai scesa sotto il 7.50 :dozingoff
Matematica va benissimo, mai scesa sotto il 7.50 :dozingoff
Sempre in matematica, ovviamente :dontgetit
paraskeuazo:
Io un nuovo 3, giusto stamattina...
Porcaccia mi spiace. In quale materia? (se posso sapere)
Io un nuovo 3, giusto stamattina...
Qualer:
in classe ormai 1 in matematica equivale a 10.
Per il resto si mantengono sui 3.
O porca paletta. :|
Al massimo, ho preso un 4.5, ovviamente in matematica.
io 1 nel compito di matematica
nel primo compito di matematica
questo voto mi rovinerà, anzi me l'ha già
rovinata la media..:(
nel primo compito di matematica
questo voto mi rovinerà, anzi me l'ha già
rovinata la media..:(
Io ho preso 4 e mezzo in ginnastica una volta in seconda...ho scoperto che c'era il compito quando la prof è entrata in classe; le ho detto che non lo sapevo e lei mi ha risposto di sparare a occhio le crocette...così ho fatto :lol
E anche un 5+ in scienze della terra in prima...ma quella volta ero giustificato: non avevo studiato perchè c'era la talpa in tv...:asd
5 al 6 di francese...