Qual'è il voto più basso che abbiate mai preso?
Io oggi ho preso 1 e mezzo in tedesco...:lol L'anno scorso ho preso 1,25 in latino, ma la prof ha alzato tutti i voti quindi sono arrivata a 3... Cmq siccome la verifica di tedesco è andata malissimo quasi a tutti probabilmente l'annullerà (x fortuna, altrimenti nn sarei qui a ridere:lol)!
Risposte
Che prof bastarda che hai...:lol
Vabbè dai ma adesso che voto ti mette in pagella?
Vabbè dai ma adesso che voto ti mette in pagella?
Eh si, ma quando ieri le ho detto "prof ma mi avevate quasi esplicitamente detto ke era 5", mi ha fatto una risata in faccia facendomi capire che cm al solito mi prende in giro xke sà ke mi arrabbio :mad... Pensa ke appena siamo entrati in classe ieri mi dice che mi deve fare una tirata d orecchie, facendomi pensare che era ancora meno di 5! Qnd poi mi ha detto il voto, dopo circa un ora e mezza di dolori :lol (praticamente stavo partorendo:XD) ho ft un urlo esagerato!
:lol:lol:lol
Tutte quelle storie per niente allora...:love
Tutte quelle storie per niente allora...:love
Finalmente ieri, dopo un mese, ho avuto l attesissima versione del 15 dicembre... Pensavo di dover aggiornare il voto + basso della mia vita, che avevo scritto che era stato 5 in fisica, sostituendolo con uno in latino mlt simile... e invece ho avuto 6-! Rimane cmq il voto + basso mai preso in latino ma vabene lo stex! Stèèèèèè dovrai ancora aspettare prima d vedere un 4 in latino xD... Anzi spero che nn lo vedrai prpr
una volta ho preso due 2 e un 4 nella stassa materia (tecnica) e nella stassa ora il bello è ke i miei ancora nn o sanno credono ke ho la media del 7 penso ke alla paggella mi sgommeranno di sangue eheh (nn so xkè ma quando ci penso sn felice)
beh nella mia oramai passata vita scolastica ho preso un po di 2 e 3...prontamente recuperati però!:lol
il mio voto piu basso e 2.A avuto 2 sul inglese perche la prof e un'po....xD.Ma qua in bulgaria si usa la scala da 2 a 6 :p..
il mio voto più basso è stato 5 nelle interrogazioni di Francese e Italiano (quest'anno).
Ci sono rimasto malissimo... Prima di questi due cinque il voto più basso era 6 1/2
Ci sono rimasto malissimo... Prima di questi due cinque il voto più basso era 6 1/2
Se vi dico il mio vi spaventate...sembra impossibile ma è vero... ho preso -1 (e sottolineo il -) in matematica in primo liceo xk avevo suggerito durante il compito... sono un genio:satisfied
marco37:
io ho il debito in tutte le materie cioe 4(il debito è il 5 in giù)
studente modello xD
io ho il debito in tutte le materie cioe 4(il debito è il 5 in giù)
3...in primo superiore al tes di ingresso di storia dell'arte...:D
Qualer:
3 in matematica.
Il nostro prof entra, dice "ragazzi, mi scoccio di spiegare".
Però per rimanere nella legalità fa degli esercizi alla lavagna. Chi vuole capire, capisce. Altrimenti nada.
Insomma, bel guaio.
Adesso si aggiunge 3 in greco. Lei dice "ragazzi o avete 3 o avete 6. Andate bene, vi salvate. Andate male, 3".
E per male, significa solo 1 errore.
Per le versioni in classe? "è normale che prendete 3". Tutta la classe ha 3.
Fortuna che all' ultima interrogazione ho salvato il salvabile! (uscito con 4-5 di media perchè ho avuto 6!).
Insomma, posso tranquillamente dire di essere in una gabbia di pazzi.
Per la prof di greco "la verità non sta nel mezzo" xD
O hai 3 o hai 6 :lol
Non ti invidio assolutamente :satisfied
7 in Inglese..:dozingoff
3.5 a latino
il mio è 5...:hi
SuperGaara:
Sei un grande mitra...1 in religione è difficile da prendere...:lol
:asd :yes ops ho fatto delle faccine nel post, ho zavorratto l'attivvittà del server. nn sono un collaboratore ligio al regolamento devi bannarmi gaara!!
Sei un grande mitra...1 in religione è difficile da prendere...:lol
io presi 1 in religione, compito scritto con domande a risposta chiusa. (ps: la verifica ce l'aveva fatta fare il prof cn l'ausilio del libro)!
3 di diritto!!!!!:satisfied