Qual'è il voto più basso che abbiate mai preso?
Io oggi ho preso 1 e mezzo in tedesco...:lol L'anno scorso ho preso 1,25 in latino, ma la prof ha alzato tutti i voti quindi sono arrivata a 3... Cmq siccome la verifica di tedesco è andata malissimo quasi a tutti probabilmente l'annullerà (x fortuna, altrimenti nn sarei qui a ridere:lol)!
Risposte
io in secondo ho preso 2 in arte come la mia compagna di banco! sono tornata a casa e ho detto a mia madre " oggi io e benedetta c siamo prese 4in arte... pero messo insieme"!:lol tanto ke alla mia amica la prof le ha scritto sul compito "ma le domande le hai capite??" :lol:lol:lol(l unico 2 della mia vita scolastica e spero anke l ultimo..) poi in primo e in secondo era tassativo il 4in latino.. oppure in terzo il 3in francese (ma in quel compito il voto +alto è stato 5,5!) che bei ricordi... :lol:lol:lol
Bè a me quello di officina mi aveva messo -3 perchè avevo messo un cacciavite al posto del jack...
infine mi ha tolto solo 3 voti dal voto finale
infine mi ha tolto solo 3 voti dal voto finale
serejuve90:
raga vi batto tutti.. io e una mia amica alle versioni di latino (in prima) siamo arrivate tipo a -2!! ..solo k poi è stato così gentile il prof da darci 2 :lol:lol:lol
Ma dici veramente??:|
raga vi batto tutti.. io e una mia amica alle versioni di latino (in prima) siamo arrivate tipo a -2!! ..solo k poi è stato così gentile il prof da darci 2 :lol:lol:lol
Se non ricordo male 3,5
il mio 3 per ora
a un mio amico 0.5
a un mio amico 0.5
1.75 a matematica!:lol
Alt! Io però l'ho preso perché stavo male! Il prof non mi ha voluto credere! e così mi ha messo 2!
PrInCeSs Of MuSiC:
mm.. il voto più basso?? 2
Anchio:dozingoff
In assoluto il più basso: 3 in matematica, altrimenti in genere è 4-- lo standard del minimo. Voto che se mi va bene, ho collezionato stamattina grazie al compito, di mate, che ho fatto. 6 esercizi su 8 svolti, di cui solo 2 portati a termine e con risultato assai incerto :dontgetit:dontgetit:dontgetit
mm.. il voto più basso?? 2
Il voto più basso... 5 e mezzo :blush al compito scritto... al prof non è piaciuto. Oggi cmq ho fatto un compito di fisica pessimo...
4 + in mate e italiano....
4 matematika
in classe ormai 1 in matematica equivale a 10.
Per il resto si mantengono sui 3.
Per il resto si mantengono sui 3.