Qual'è il voto più basso che abbiate mai preso?
Io oggi ho preso 1 e mezzo in tedesco...:lol L'anno scorso ho preso 1,25 in latino, ma la prof ha alzato tutti i voti quindi sono arrivata a 3... Cmq siccome la verifica di tedesco è andata malissimo quasi a tutti probabilmente l'annullerà (x fortuna, altrimenti nn sarei qui a ridere:lol)!
Risposte
il mio voto più basso (risale a 3 anni fa) è stato un 2 in grammatica...
un 3.5 in matematica, scritto in calligrafia impeccabile della prof!!
--4 in italiano
-4 in francese
6 in inglese
-4 (regalati) in matematica
7 in disegno
4 in musica
e poi nn lo so :con
:xmas hohoho
-4 in francese
6 in inglese
-4 (regalati) in matematica
7 in disegno
4 in musica
e poi nn lo so :con
:xmas hohoho
il mio un 2 di disegno :lol:lol:lol
L'anno scorso 2 meno meno nel compito di latino... mi sa che era meglio se glielo consegnavo in bianco...almeno avrei preso il 2 pieno:)
1 di letteratura italiana, compito a sorpresa...consegna bianca per stizza:asd...
in classe il voto più basso è stato -2 in matematica... la mia prof ha un metodo di valutazione davvero pessimo! abbassa il voto per qualsiasi cosa, tipo un mio compagno ha fatto un esercizio, si è accorto di averlo sbagliato e ha scritto "c'è qualcosa che non va, lo rifaccio" (non le esatte parole). lo ha rifatto e ha risbagliato (facendo lo stesso identico errore). la fatto una terza volta e gli è venuto giusto. ok, bisogna ammettere che è statp un po' un pirla, avrebbe dovuto tagliare l'esercizio, ma la prof gli ha tirato via 2 punti! cm fai a nn vedere che ha scritto due volte la stessa identica cosa??? vbb, fortunatamente io riesco cmq a ottenere buoni risultati... anche se nell'ultimo compito d fisica mi ha tolto 1 punto perchè non ho messo le unità di misura; il bello è che ho scritto
e mi ha tolto mezzo punto perchè non ho scritto 1/2F e un altro mezzo punto perchè non ho scritto 1/3F. lei dice che cs la prossima volta nn farò lo stesso errore ed effettivamente ha ragione; sl che se invece di prendere 9 uno prende 8 è un conto, ma se uno invece di prendere 6 prende 5 è ben altra cosa...
[math]\frac1{C_{eq}}=\frac12+\frac13=\frac56*\frac1F[/math]
e mi ha tolto mezzo punto perchè non ho scritto 1/2F e un altro mezzo punto perchè non ho scritto 1/3F. lei dice che cs la prossima volta nn farò lo stesso errore ed effettivamente ha ragione; sl che se invece di prendere 9 uno prende 8 è un conto, ma se uno invece di prendere 6 prende 5 è ben altra cosa...
Il voto più basso e stato 3 in Latino!
Ma il mio amico ha preso 1- in matematica...
Ma il mio amico ha preso 1- in matematica...
plum:
sarebbe stato un 7,5 ma poichè ho usato il bianchetto mi ha tolto mezzo punto per ogni sbianchettatura... 10 sbianchettature, 5 punti in meno:satisfied
Ma no...:lol:lol
4 e mezzo a italiano....:dontgetit
plum:
il voto più basso è stato 2 in latino (ne ho preso più di uno). va però ricordato il 2,5 in fisica, l'hanno scorso. sarebbe stato un 7,5 ma poichè ho usato il bianchetto mi ha tolto mezzo punto per ogni sbianchettatura... 10 sbianchettature, 5 punti in meno:satisfied
Ah ecco! Mi sembrava troppo troppo strano se non fosse stato x questo motivo! :D:D
il voto più basso è stato 2 in latino (ne ho preso più di uno). va però ricordato il 2,5 in fisica, l'hanno scorso. sarebbe stato un 7,5 ma poichè ho usato il bianchetto mi ha tolto mezzo punto per ogni sbianchettatura... 10 sbianchettature, 5 punti in meno:satisfied
mmm.... 4 in latino l'anno scorso :lol
mmm.....il voto + basso?! 4 e mezzo in scienze della natura...
x ogni materia:
-mate:6
_ita:6 e mezzo
-inglese: 8
_francese: 7
_storia:5
_sc. Materia:6 e mezzo
_trattamento testi: 8 e mezzo:lol:
diciamo ke nn sn cosi scarsa ehehe:lol
vabbè ciau a tutti:hi
°°stellina93°°
x ogni materia:
-mate:6
_ita:6 e mezzo
-inglese: 8
_francese: 7
_storia:5
_sc. Materia:6 e mezzo
_trattamento testi: 8 e mezzo:lol:
diciamo ke nn sn cosi scarsa ehehe:lol
vabbè ciau a tutti:hi
°°stellina93°°
6,5 in italiano...quella vacca...per il resto tutti voti dal 7,5 in su...mi ha rovinato la media...potrei avercela quasi del 9 adesso...invece ce l'ho dell'8,5...
una volta una supplente mi ha messo 3 perchè ho riso durante l'interrogazione.. per il resto me la son cavata sempre bene!
Il voto + basso ke ho preso è stato un 3 ad un compito di storia in quarto ginnasio!!
Il voto + basso di quest'anno un 4.25 in italiano...:wall
Il voto + basso di quest'anno un 4.25 in italiano...:wall
io 10-
PrInCeSs Of MuSiC:
[quote]serejuve90:
raga vi batto tutti.. io e una mia amica alle versioni di latino (in prima) siamo arrivate tipo a -2!! ..solo k poi è stato così gentile il prof da darci 2 :lol:lol:lol
Ma dici veramente??:|
[/quote]
è si dico veramente si :lol e anke in pagella ci dette 2 a me e alle mie best friend..in totale avevamo preso la suff xò dai :lol:lol..messe tutte e 3 insieme :lol
eeee...i misteri della vita..quoto sassy..