Qual'è il voto più basso che abbiate mai preso?
Io oggi ho preso 1 e mezzo in tedesco...:lol L'anno scorso ho preso 1,25 in latino, ma la prof ha alzato tutti i voti quindi sono arrivata a 3... Cmq siccome la verifica di tedesco è andata malissimo quasi a tutti probabilmente l'annullerà (x fortuna, altrimenti nn sarei qui a ridere:lol)!
Risposte
meglio
Rob82:
[quote]Jane Eyre:
5 e mezzo.
=.=
in arte.
=.= =.=
succede a tutti(quelli negati per l'arte, come me!:satisfied)
[/quote]a me è diverso
il voto non lo mette proprio
3 e mezzo mate.
4.... in storia.....
l'ultimo invece? s in storia sempre.....per il resto vado abbastanza bene :)
l'ultimo invece? s in storia sempre.....per il resto vado abbastanza bene :)
Jane Eyre:
5 e mezzo.
=.=
in arte.
=.= =.=
succede a tutti(quelli negati per l'arte, come me!:satisfied)
5 e mezzo.
=.=
in arte.
=.= =.=
=.=
in arte.
=.= =.=
Rob82:
[quote]brezzamarina88:
io 10-
cioè, fammi capire, il tuo voto più basso è stato 10-????!
[/quote]
Credo che abbia capito il contrario, ovvero che il post chiedeva di dire il voto più alto xD
il mio un bel 4 in greco un giorno in cui a tutto avevo pensato tranne che studiare xD
però quello dopo 9 lol
brezzamarina88:
io 10-
cioè, fammi capire, il tuo voto più basso è stato 10-????!
3 in economia!!!
io 3 a latino uffiiiiiiiiiiii
Io ho una sfilza di 2 a pedagogia e Metodologia... (stessa prof) entra e a seconda di come gli gira comincia a mettere 2 per cose che non sapevamo... della serie "interrogazione su cicciopuffo" "prof ma non l'abbiamo ancora fatto" "E' ma voi dovreste studiare tutto il libro che fate aspettate sempre me?" -.-
BAH... vabbè che alla fine non li conta xò... cioè fà a pacchetti... ogni dieci 2 toglie un voto :lol io nn sono mai arrivata a dieci per fortuna perchè per un motivo o per un altro non sono mai in classe quando fà queste sparate stò sempre in palestra a fare atletica o a fare le fotocopie :lol
BAH... vabbè che alla fine non li conta xò... cioè fà a pacchetti... ogni dieci 2 toglie un voto :lol io nn sono mai arrivata a dieci per fortuna perchè per un motivo o per un altro non sono mai in classe quando fà queste sparate stò sempre in palestra a fare atletica o a fare le fotocopie :lol
4 a fisica p.n.i.
ma dopo 2 settimane l'ho recuperato (stranamente)
io a fisica non capisco un cavolo!:lol
ma dopo 2 settimane l'ho recuperato (stranamente)
io a fisica non capisco un cavolo!:lol
2 a TDP XD XD ma va be ho recuperato
4 di mate e 3- di latino
4 e mezzo in latino...dopo che avevo preso 8 e 8 e mezzo! Ci sono rimasta di cavolo...però meno male mi sono salvata con l'ultimo compito che ho preso 9 e mezzo.
in cosa li avete presi questi voti:dozingoff
5:dontgetit
2:no
2 naturalmente
5
scienze:(
scienze:(